• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità...

elena_11293

Master Florello
inutile linkarle in questa sezione, sono in giardinauti club e vi si accede dopo 200 gg di iscrizione e 500 messaggi, non le vedresti in ogni caso (per adesso)

oh, il famoso club di cui ho sentito sussurrare... eh già, nn ho i requisiti.
(ma....cosa fate lì? è come nei film inglesi, gli uomini bevono whiskey e fumano sigari in una biblioteca e le donne sorseggiano the all'ombra di un delizioso patio?...non so immaginare :rolleyes::confused:)

messo faccetta nel profilo però, per i curiosi :D

bello vedere anche te!
:love_4:

Il-Brutto.jpg

e.leo

Maestro Giardinauta
Ti sposi Tippy? Ma AUGURIIIII!!!

Ti sposi tippy? ma sei sicura?? sicura sicura hai già finito di contare, niente e nessuno ti potrebbe far cambiare idea nessun ragionamento, nessuna metafora sullo svolazzare di fior in fiore potrebbe farti tornare la ragione????

companatico

Guru Giardinauta
ora qui non ho foto...ma ho aperto una discussione a prima di natale quando dovevo fare il bue.... ad una recita
con tanto di corna e una faccia altamente espressiva!!!

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
aahahahahahah, hai ragione non è la parte migliore di me ma se vuoi te la posso mandare in privato ;) tanto non sei omofobico giusto? cmq a volte mi sei simpatico, più della scimmia chiusa nella gabbia con i testicoli appesi

Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, vediamo un po', come mi sono gia' descritta con qualcuno di voi sono una specie di folletto rompiscatole e molesto, altezza un metro e mezzo per meno di 50 chili, capelli cortissimi, ma corti eh, stile taglio da marine con meches naturali bianco argenteo, occhi castano scuro, abbigliamento, posture e carattere da eterno maschiaccio, la femminilita' esce solo quando voglio io, eh eh eh ... ah, dimenticavo, quarantasette anni suonati da un pezzo pero' io me ne sento trenta ... come ho gia' detto devo ancora decidere cosa fare da grande ...

elena_11293

Master Florello
ciao elenaaaaaa. anche a te come finni faccio schifo? ahahahah

...al momento in realtà son preoccupata.........con la storia dei capelli lunghi :crazy: , non vorrei che tippy gli chiedesse chi è il suo parrucchiere, per quando si sposa....... tippy!!!, mi raccomando eh :hehe:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
però se dovessi riconoscerti per strada da quella, non ci riuscirei: lì sei una figurina lontana lontana vicino a un albero..... (non riconoscerei nemmeno quello, s'intende)
L'albero è il mio amato olmetto, l'albero preferito del giardino, il cocco di mamma..Dentro al mio album sono riuscita (facendomi aiutare) a mettere altre foto mie e dei paesaggi della mia Toscana, quelli nei quali ho vissuto: purtroppo, a causa dei troppi pixel ( boh!) molte foto di boschi e panorami, non sono venute...

.

.

elena_11293

Master Florello
L'albero è il mio amato olmetto, l'albero preferito del giardino, il cocco di mamma..Dentro al mio album sono riuscita (facendomi aiutare) a mettere altre foto mie e dei paesaggi della mia Toscana, quelli nei quali ho vissuto: purtroppo, a causa dei troppi pixel ( boh!) molte foto di boschi e panorami, non sono venute.....

me le son godute, grazie!!
(per le foto, sì, se son troppo pesanti ti daran sempre problemi.. prima di postarle aprile con Paint (se hai un sistema windows) e vai su menù 'immagine' => 'ridimensiona/inclina' e lì le porti magari a un 50%..è una via veloce)

miciajulie

Fiorin Florello
sono uguale al mio avatar... ma di solito cerco di nascondere la coda, perchè sono emotiva e la muovo spesso
ps, anch'io presente sul forum sia nell'antico album di scardan123, e sono ancora così, sia in quello dove ci si vestiva da spose.

Lorena72

Giardinauta
Grazie...ma tutte le sere vado a letto pensando che la mattina dopo potrei vedere allo specchio ER BBAAARATRRROOOOOOO!!!
Tipo "Il ritratto di Dorian Gray".......ormai sono agli sgoccioli....ahimè...
:lol: Ma no, scherzi? Mia zia ha sempre avuto una pelle bellissima e infatti anche ora a 75 anni sembra una giovincella! Io credo che il nostro fisico rispecchi il nostro animo, cioè se siamo vecchi dentro invecchieremo prima anche fuori e se invece siamo dei tipi sprint, la vecchiaia non ci farà nemmeno il solletico e tarderà a presentarsi! Evviva! :hands13::froggie_r:martello::crazy:

Alto