inutile linkarle in questa sezione, sono in giardinauti club e vi si accede dopo 200 gg di iscrizione e 500 messaggi, non le vedresti in ogni caso (per adesso)
messo faccetta nel profilo però, per i curiosi![]()
Ti sposi Tippy? Ma AUGURIIIII!!!
la mia foto sta nel profilo però vi posso dare una parte di me![]()
la mia foto sta nel profilo però vi posso dare una parte di me![]()
ciao elenaaaaaa. anche a te come finni faccio schifo? ahahahah
ciao elenaaaaaa. anche a te come finni faccio schifo? ahahahah
L'albero è il mio amato olmetto, l'albero preferito del giardino, il cocco di mamma..Dentro al mio album sono riuscita (facendomi aiutare) a mettere altre foto mie e dei paesaggi della mia Toscana, quelli nei quali ho vissuto: purtroppo, a causa dei troppi pixel ( boh!) molte foto di boschi e panorami, non sono venute...però se dovessi riconoscerti per strada da quella, non ci riuscirei: lì sei una figurina lontana lontana vicino a un albero..... (non riconoscerei nemmeno quello, s'intende)
.
.
L'albero è il mio amato olmetto, l'albero preferito del giardino, il cocco di mamma..Dentro al mio album sono riuscita (facendomi aiutare) a mettere altre foto mie e dei paesaggi della mia Toscana, quelli nei quali ho vissuto: purtroppo, a causa dei troppi pixel ( boh!) molte foto di boschi e panorami, non sono venute.....
Grazie...ma tutte le sere vado a letto pensando che la mattina dopo potrei vedere allo specchio ER BBAAARATRRROOOOOOO!!!
Tipo "Il ritratto di Dorian Gray".......ormai sono agli sgoccioli....ahimè...
Ma no, scherzi? Mia zia ha sempre avuto una pelle bellissima e infatti anche ora a 75 anni sembra una giovincella! Io credo che il nostro fisico rispecchi il nostro animo, cioè se siamo vecchi dentro invecchieremo prima anche fuori e se invece siamo dei tipi sprint, la vecchiaia non ci farà nemmeno il solletico e tarderà a presentarsi! Evviva! :hands13::froggie_r:martello::crazy:Bellissimo! :froggie_r T'immaginavo proprio così! Voglio il numero del tuo dentista...