rondinella
Giardinauta
mi sono sentita dire che con la mia laurea avrei potuto aspirare altre prospettive, e maggiori possibilità di abbandonarli qualora avessi trovato di meglio, cosa che non sarebbe successa con persone con un titolo di studio inferiore. Non ho parole, davvero. Non sai quante incavolature ci ho preso!
stessa esperienza. anche a me hanno consigliato di togliere la laurea dal CV perchè le figure di diplomati sono + ricercate di quelle da laureato.
questo perchè cmq la si voglia vedere 4 o 5 anni di studi in è danno un maggiore bagaglio di conoscenze teoriche e consapevolezze psicologica come ogni corso o istruzione in + danno (non avrei mai capito come sono strutturati in maniera terribilmente consumistica i centri commerciali se non lo avessi studiato all'università ad esempio)
francoises so bene di cosa stai parlando anche quando parli di sangue amaro... ma io non ho mai tolto la laurea dal CV. l'ho ottenuta sudando e studiando come una pazza! è vero alla fine per il lavoro non mi è servito in tempi brevi ma sono contentissima di aver potuto studiare quei 4 anni in più per la mia persona. Un datore di lavoro che dice così dovrebbe già essere uno da cui ci si deve guardare bene.