• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità...

Tippy

Giardinauta Senior
Che bello vedere che la mia discussione ha preso piede...
Sì sì, salvo ripensamenti :)lol:) mi sposo il 29 aprile, e spero di essere bellissima quel giorno...comunque, per ora mi descrivo a grandi linee...
Alta (va beh, alta...) 1,67, peso 54 kg, capelli biondi lunghi poco oltre alle spalle e occhi praticamente neri..26 anni ma tutti me ne danno meno, eh vabbè...
Comunque la foto sorpresa l' avrete appunto dopo il matrimonio, così potrete vedere che scorfano sono!!

elena_11293

Master Florello
Che bello vedere che la mia discussione ha preso piede...
Sì sì, salvo ripensamenti :)lol:) mi sposo il 29 aprile, e spero di essere bellissima quel giorno...comunque, per ora mi descrivo a grandi linee...
Alta (va beh, alta...) 1,67, peso 54 kg, capelli biondi lunghi poco oltre alle spalle e occhi praticamente neri..26 anni ma tutti me ne danno meno, eh vabbè...
Comunque la foto sorpresa l' avrete appunto dopo il matrimonio, così potrete vedere che scorfano sono!!

dobbiamo attendere fino al 2012 allora? oh, be', oltre che belli siam pazienti, per cui ti aspettiamo. per allora, chissà cosa sarà diventato questo thread che hai creato.................

Ma così mi offri su un piatto d'argento, anzi no di feltro che c'è crisi, la possibilità di sbeffeggiarlo

apparentemente è stato proprio lui a invitarti a nozze!
a proposito..

@ tutti: e e.leo? secondo voi com'è quando non si rasa le sopracciglia e non porta in giro (questa devi ancora spiegarcela..) una grande clessidra?

Nicki.ta

Giardinauta
Ah, dai che ci provo .... Marco non volermene se non ci azzecco proprio, ok?
Allora trentenne, fisico asciutto, moro, carino .... un po' stile impiegato di grado o manager per intenderci .... sportivo/elegante ma con stile ... un po' troppo da ufficio al quinto piano, forse ...

Ora pero' devi dirci come sei realmente eh !!!!

elena_11293

Master Florello
Ah, dai che ci provo .... Marco non volermene se non ci azzecco proprio, ok?
Allora trentenne, fisico asciutto, moro, carino .... un po' stile impiegato di grado o manager per intenderci .... sportivo/elegante ma con stile ... un po' troppo da ufficio al quinto piano, forse ...

Ora pero' devi dirci come sei realmente eh !!!!

anch'io dico moro

Nicki.ta

Giardinauta
Ah, gia', ma mica ha mai detto che rasa i capelli, solo le sopracciglia ..... !!!

Ehi ragazzi .... se ci siete battete un colpo .....

elena_11293

Master Florello
Ah, gia', ma mica ha mai detto che rasa i capelli, solo le sopracciglia ..... !!!

Ehi ragazzi .... se ci siete battete un colpo .....

.....che se ci lasciate qui noi a far le veggenti nn si sa dove si arriva......

(e.leo credo li rasi perché assomiglia un po' a bruce willis) (invece marco.enne ha i capelli ricci)

vabbuò, dopo sta carrellata di sanitari scheggiati rifatevi gli occhi. E per favore NON tempestatemi di MP

attachment.php

Alto