• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità...

scardan2

Maestro Giardinauta
La mia è una domanda che voglio farvi da molto tempo, ormai è quasi un anno che sono nel forum, e ho iniziato a conoscere anche se solo virtualmente molte belle persone..ma mi faccio sempre questa domanda: chissà come siete nella realtà, fisicamente intendo..mori, biondi, alti, bassi...nessuno di voi si è mai fatto la mia stessa domanda? E nessuno avrebbe voglia di descriversi...?:ros:

Sono basso e grasso, 177 cm per 73 kg, nanerottolo e ciccio, occhi grigio verde capelli castano chiari/biondi e una faccia irregolare come un quadro di picasso. Se mi sposerò, non sarà certo nè per i soldi né per la bellezza. Quindi non mi sposerò mai.

Olmo60

Guru Master Florello
Sono basso e grasso, 177 cm per 73 kg, nanerottolo e ciccio, occhi grigio verde capelli castano chiari/biondi e una faccia irregolare come un quadro di picasso. Se mi sposerò, non sarà certo nè per i soldi né per la bellezza. Quindi non mi sposerò mai.

Beato te.....

Tippy

Giardinauta Senior
I capelli sono sempre lunghi, ma li ho tagliato un po perchè iniziavano a rovinarsi poveretti....i preparativi procedono, mancano 95 giorni al matrimonio, dopodichè, dopo il viaggio di nozze posterò qualche foto di Tippy in versione sposina!!:froggie_r

elena_11293

Master Florello
I capelli sono sempre lunghi, ma li ho tagliato un po perchè iniziavano a rovinarsi poveretti....i preparativi procedono, mancano 95 giorni al matrimonio, dopodichè, dopo il viaggio di nozze posterò qualche foto di Tippy in versione sposina!!:froggie_r

yeeehhhh!!!! :hands13:
le aspettiamo senz'altro, intanto un augurio di sereni giorni prima del grande evento :love_4:

Tippy

Giardinauta Senior
Ti dico la verità, arrivo a sera stanca perchè col matrimonio fra poco ( e quindi inviti, documenti, musica, vestito ecc...) e la casa che sta per essere finita (più ovviamente il lavoro), ma è una sensazione meravigliosa..più mi avvicino e più sono felice..l' unica cosa che mi rende triste è l' idea della lontananza dalla mia famiglia..patirò un po di nostalgia mi sa all' inizio..

lalle

Florello

... ma dove ti vedrai mai grasso ...! Sappiate che è assolutamente normopeso e se non si sposerà sarà perchè, convinto com'è di non avere i numeri per piacere ad una donna, non si accorgerà di avere quella giusta che lo sta guardando di sottecchi, accanto ...

elena_11293

Master Florello
Ti dico la verità, arrivo a sera stanca perchè col matrimonio fra poco ( e quindi inviti, documenti, musica, vestito ecc...) e la casa che sta per essere finita (più ovviamente il lavoro), ma è una sensazione meravigliosa..più mi avvicino e più sono felice..l' unica cosa che mi rende triste è l' idea della lontananza dalla mia famiglia..patirò un po di nostalgia mi sa all' inizio..

posso solo immaginare quanto ci sia da fare, per questo non ero nemmeno sicura di risentirti a breve.. ma mi ha fatto piacere leggere la tua risposta :)

così ti trasferirai, se capisco bene, quindi un grande cambiamento su più fronti.. ti auguro il senso di distacco sia lieve e che tu e la tua famiglia possiate trovare ottimi modi per superarlo!

un abbraccio!

e.leo

Maestro Giardinauta
... ma dove ti vedrai mai grasso ...! Sappiate che è assolutamente normopeso e se non si sposerà sarà perchè, convinto com'è di non avere i numeri per piacere ad una donna, non si accorgerà di avere quella giusta che lo sta guardando di sottecchi, accanto ...
Su, non qui dai, vi guardiamo

miciajulie

Fiorin Florello
Su, non qui dai, vi guardiamo
ototototot ms tippy perdonerà, ha così tanto da fare

gentile... signor? (dio? semi? vedi altro 3d) e.leo, la prego di perdonarmi, so di non essere tra le sue adepte, e meglio così o - per mero senso di possesso, non per gelosia, mai potrei risvegliarla! - si farebbero a piedi e di corsa parte della padania per venire a strinarmi come una vecchia gallina da brodo. ma mi potrebbe spiegare (sa, certo che lo sa, ma non riesco proprio a capire a volte la sua feroce e acuta ironia, almeno quando il momento non la richiede. oddio, l'ironia la capisco, ebbene sì, pensi, ci arrivo, a volte almeno, è che non capisco, sempre a volte - che sfacciata presuntuosa! - la scelta del momento in cui vien fatta ma tant'è. quindi anche se questo non è il caso suddetto, le spieghe non mi bastano mai). dicevo, potrebbe dare una interpretazione, delle possibili, di questo suo post. il verbo guardare sta per 'accorgersene', in merito all'intervento sopra di lalle su scardan? perchè sa... nella mia mente contorta da vecchio ulivo gardesano potrei quasi dire che lei è tra quelli che 'guardano' scardan, la cosa non mi turberebbe, anzi la vedrei con e come enorme apertura mentale. solo che, me lo conceda, mi basirebbe. languidamente (il 'mi basirebbe', eh, non fraintendiamoci, non era da equipararsi a un cordialmente sempre sua). colgo l'occasione per inviarle un :lingua: e tanti prrrrr.

ps per chi si stufa alla terza riga:
scardan scrive: Sono basso e grasso, 177 cm per 73 kg, nanerottolo e ciccio, occhi grigio verde capelli castano chiari/biondi e una faccia irregolare come un quadro di picasso. Se mi sposerò, non sarà certo nè per i soldi né per la bellezza. Quindi non mi sposerò mai.
lalle scrive: ... ma dove ti vedrai mai grasso ...! Sappiate che è assolutamente normopeso e se non si sposerà sarà perchè, convinto com'è di non avere i numeri per piacere ad una donna, non si accorgerà di avere quella giusta che lo sta guardando di sottecchi, accanto ...
e.leo scrive: Su, non qui dai, vi guardiamo
miciajulie, confusa, scrive: accorgersi o guardare?

ps 2 scusate, l'aulin con l'antistaminico dà effetti collaterali inquietanti

ps 3 lalle aveva capito tutto subito e benissimo. e non aveva tutto il tempo da perdere che ho io

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Mi farò guardare anche io, Scardan è normopeso,e se non si sposerà è perchè Scardan 1 (quello vero) è misogino.

Micia complimenti.

belvedere

Giardinauta Senior

quoto lalle, macche ciccia!
per il resto.... da quelle parti le femminucce cercano solo denaro & bellezza & fama ecc.???:eek:

comunque non mi risulta che ti manchi nulla:eek:k07:..... ad esempio pare tu abbia un gran bel giardino:flower:... e per le appassionate (di giardinaggio) direi che è un ottimo appeal! moooollto più che il banalissimo denaro:hands13:

Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
micia mi sono persa alla tua seconda riga... ma ho recuperato leggendo il tuo bignamino finale!

tornando a bomba.... come sono?
vado orgogliosamente verso i 51: 1,65, morbidosa, bionda, occhialuta... qualcuno direbbe che se scardan sembra un picasso ... io sono un simil-Botero. (però che pezzi da museo!)
dai, non esageriamo! semmai una venere botticcelliana...

lalle

Florello
ps 3 lalle aveva capito tutto subito e benissimo. e non aveva tutto il tempo da perdere che ho io

Micia, a parte che effettivamente c'hai dato ed avevo dell'altro da fare e cioè recuperare qualche ora di sonno, il motivo per cui non mi sarei mai persa in una dissertazione tanta analitica è perchè, ebbene sì, e ne sono fiera, in alcuni casi sono pigra anch'io!!!!!

Mi farò guardare anche io, Scardan è normopeso,e se non si sposerà è perchè Scardan 1 (quello vero) è misogino.

Micia complimenti.

Ora Daniele ci manderà beatamente tutte ... chiedendoci se non abbiamo altro da fare che analizzare la sua (stimata) persona, ma io penso che più che di misoginia si tratti di una esagerata diffidenza (magari, non possiamo saperlo, ha le sue buone ragioni ...)

Alto