Finnigan's Wake
Florello
Tippy.... come va l'allungo capelli? ti immagino in preparativi ormai, ma ricordati che noi aspettiamo la foto!!!![]()
bè dopo 6 mesi je saranno venuti i dreadlocks
Tippy.... come va l'allungo capelli? ti immagino in preparativi ormai, ma ricordati che noi aspettiamo la foto!!!![]()
La mia è una domanda che voglio farvi da molto tempo, ormai è quasi un anno che sono nel forum, e ho iniziato a conoscere anche se solo virtualmente molte belle persone..ma mi faccio sempre questa domanda: chissà come siete nella realtà, fisicamente intendo..mori, biondi, alti, bassi...nessuno di voi si è mai fatto la mia stessa domanda? E nessuno avrebbe voglia di descriversi...?:ros:
Sono basso e grasso, 177 cm per 73 kg, nanerottolo e ciccio, occhi grigio verde capelli castano chiari/biondi e una faccia irregolare come un quadro di picasso. Se mi sposerò, non sarà certo nè per i soldi né per la bellezza. Quindi non mi sposerò mai.
I capelli sono sempre lunghi, ma li ho tagliato un po perchè iniziavano a rovinarsi poveretti....i preparativi procedono, mancano 95 giorni al matrimonio, dopodichè, dopo il viaggio di nozze posterò qualche foto di Tippy in versione sposina!!:froggie_r
Sono basso e grasso, 177 cm per 73 kg, nanerottolo e ciccio, occhi grigio verde capelli castano chiari/biondi e una faccia irregolare come un quadro di picasso. Se mi sposerò, non sarà certo nè per i soldi né per la bellezza. Quindi non mi sposerò mai.
Ti dico la verità, arrivo a sera stanca perchè col matrimonio fra poco ( e quindi inviti, documenti, musica, vestito ecc...) e la casa che sta per essere finita (più ovviamente il lavoro), ma è una sensazione meravigliosa..più mi avvicino e più sono felice..l' unica cosa che mi rende triste è l' idea della lontananza dalla mia famiglia..patirò un po di nostalgia mi sa all' inizio..
Su, non qui dai, vi guardiamo... ma dove ti vedrai mai grasso ...! Sappiate che è assolutamente normopeso e se non si sposerà sarà perchè, convinto com'è di non avere i numeri per piacere ad una donna, non si accorgerà di avere quella giusta che lo sta guardando di sottecchi, accanto ...
Su, non qui dai, vi guardiamo
ototototot ms tippy perdonerà, ha così tanto da fareSu, non qui dai, vi guardiamo
ps 3 lalle aveva capito tutto subito e benissimo. e non aveva tutto il tempo da perdere che ho io
Mi farò guardare anche io, Scardan è normopeso,e se non si sposerà è perchè Scardan 1 (quello vero) è misogino.
Micia complimenti.