B
Boostpolo
Guest
vorrei fare una semplice domanda....non la prendete a male ma è solo un osservazione che mi viene spontanea,nonostante io ami gli animali e li trovo indispensabili alcuni. Ma con tutta la gente che muore di fame,i soldi non sarebbe bene spenderli per dar da mangiare ai poveri (non associazioni etc) piuttosto che agli animali che il mangiare se lo trovano senza ombra di dubbio? inoltre se sono canili sia pubblici che privati,i soldi per prendere da mangiare ai loro ospiti li devono per forza avere,altrimenti se nessuno porta da mangiare o da soldi cosa fanno??.
Vi prego di darmi una risposta se volete,senza fare polemica inutile,dopo questo mio messaggio non rispondero' piu' proprio perchè non voglio parlarne ma solo cercare di capire cosa vi porta a farlo per un cane ovvero animale e non per una persona per esempio (poi amgari lo fate anche con una persona io non lo so).Non fatemi leggere la solita frase "perche sono meglio delle persone" perchè la trovo ridicola visto che parlo di poveri.(ma parlando di alcune persone che conosciamo è senza ombra di dubbio una frase vera.) Grazie a tutti,se avete voglia rispondete pure
Vi prego di darmi una risposta se volete,senza fare polemica inutile,dopo questo mio messaggio non rispondero' piu' proprio perchè non voglio parlarne ma solo cercare di capire cosa vi porta a farlo per un cane ovvero animale e non per una persona per esempio (poi amgari lo fate anche con una persona io non lo so).Non fatemi leggere la solita frase "perche sono meglio delle persone" perchè la trovo ridicola visto che parlo di poveri.(ma parlando di alcune persone che conosciamo è senza ombra di dubbio una frase vera.) Grazie a tutti,se avete voglia rispondete pure