• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi sentite offesi leggendo iul mio post? Fate una cosa leggete anche tutta la discuss

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Boostpolo

Guest
icon1.gif
Hai ricevuto un avvertimento in Forum di Giardinaggio.it


Gentile Boostpolo,

Hai ricevuto un avvertimento in Forum di Giardinaggio.it.

Motivo: Linguaggio Inappropriato
-------
Devi cercare di moderare i termini quando scrivi sul forum.
-------

Messaggio Originale:
http://forum.giardinaggio.it/i-nostr...ml#post1625409
non volevo rspondere perchè mi interessava solo sapere un perchè...anche tu stessa non hai mica risposto alla domanda vera e propria ma hai fatto un ragionamento che rispetto cosi come le risposte che ancora sto asppettando dopo I VOSTRI MONOLOGHI forse perchè non avete altro da dire o emglio rispondere concisamente in una o due righe...non mi hai detto cosa ti porta ad aiutare economicamente (comprando scatolette o altro) un cane,o un gatto, e se lo fai anche con una persona oppure no.
IO personalmente visto che volete parlarne i due gatti che ho avuto ME LI SONO PRESI DALLA STRADA uno dei quali con una zampa frantumata con osso a vista,era grande poco piu' di una mia mano e piangeva, fatto venire il veterinario in casa mi ha dato le medicine, e per un mese gli ho dovuto mettere con grande sofferenza sua e mia perchè piangeva,la zampa aperta nel bergamon alfa e antibiotico...tanto per farvi capire un paio di cose invece di parla' a ....., io ammazzerei chi si tiene gli animali in casa, gli animali devono stare nel loro ambiente,non prendo un cane per non tenerlo chiuso in casa oltre l'igiene la sua sofferenza,se avessi un bel terreno ne prenderei piu' di uno nel quale possano correre e giocare tra loro e con gli altri,ma non posso.Quindi ribadisco se volete rispondere bene se no pazienza e basta






QUESTO è IL TESTO CAUSA DELLA RICEZIONE DELL'AVVERTIMENTO, COSA NE PENSATE?
VI CONSIGLIO DI LEGGERE TUTTO IL 3D PER AVERE LE IDEE CHIARE SULLA FACCENDA MA SOPRATTUTTO SULLA GENTE CHE PARLA SENZA CAPIRE NE ACCETTARE UNA DOMANDA CHE NON GLI VA A GENIO,RIDICOLO....DA DEFINIRLI (ALCUNI PRESENTI NEL 3D)BAMBINI E' UN ELOGIO
 

nicola71

Guru Giardinauta
il mio cane si è offeso.... gli umani se saltano la doccia quotidiana puzzano come le capre, (scusate capre).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto