Pam
Apprendista Florello
si, come al solito...ti ho visto nel filmino, sai, non imbrogliare! porca miseria, mica arriveranno solo fino alla 38!!!!
si, come al solito...ti ho visto nel filmino, sai, non imbrogliare! porca miseria, mica arriveranno solo fino alla 38!!!!
posso chiedere un piacere(per tutti si intende)?
potresti adesso mettere l'immagine di quello che dovrebbe stare nel tubino? grazie
ti ho visto nel filmino, sai, non imbrogliare! porca miseria, mica arriveranno solo fino alla 38!!!!
tubino? ma questa è una condotta dell'acquedotto dei centurioni moderni!
tubino? ma questa è una condotta dell'acquedotto dei centurioni moderni!
sempre tubo è
L'ultima storpiatura tecnologica, fresca fresca, praticamente appena sfornata k07:
"...ma poi la faccia ce la sistema con fotosciocc?...vero?"
eccheno?
Magari gli hai riso in faccia!?oggi ho incrociato un ragazzo che inciampava nelle sue scarpe perchè erano completamente slacciate: non ho potuto fare a meno di chiedermi cosa caxxarola c'ha in testa uno così e, si, ...mi ha fatto sorridere
Cara Belvetta io dopo essermi immaginata il gruppo delle befane ancor di più m'ha fatto "sghignazzare" è stato immaginare le facce ed espressioni rassegnate dei maritini :martello::crazy::martello: e stai sicura che certamente si coalizzeranno per richiedere un interdizione delle mogli-befaneriparto dal 3d di orchidea, ribaltandone la finalità: cosa vi ha messo di buon umore o vi ha fatto sorridere oggi????
non è detto che debbano essere eventi clamorosi, a volte può bastare un piccolo pensiero, un ricordo ripescato ecc. ecc.
comincio io: una persona cara mi ha dato lo spunto di una foto befanesca da fare insieme tra amiche. magari lei lo ha detto tanto per dire. ma a me è venuta voglia di bardarmi da befana con tanto di abiti, trucco, scopa ecc. e il solo pensiero di come fare a sortire un bell'effetto mi ha fatta ridere tra me e me.....
60 euro:hands13::hands13: