• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi ha fatto sorridere oggi

Andrea!

Giardinauta Senior
Oggi mi ha fatto ridere (forse senza motivo) che durante le 12 e 12 m ca un mio amico di universitá si è messo ad urlare a sclero
 

_ortensia_

Master Florello
posso chiedere un piacere(per tutti si intende)?

potresti adesso mettere l'immagine di quello che dovrebbe stare nel tubino? grazie

280px-Donna_con_armatura_e_spada.gif


:D:D:D
 

daria

Master Florello
L'ultima storpiatura tecnologica, fresca fresca, praticamente appena sfornata :eek:k07:

"...ma poi la faccia ce la sistema con fotosciocc?...vero?"
eccheno? :D
 

Federica

Master Florello
niente regali per 10 natali...:mazza::mazza:e ti è andata bene...:martello2:martello2:martello2credimi :eek::lol::D
e poi comprare subito il tubino!!!!

la mamma è sempre la mamma...RISPETTOOOOO!!! :squint::squint:
 

_ortensia_

Master Florello
Ora mi ucciderà davvero :eek:[/QUOTE]

Preparati:mazza::mazza:
e lo sapevo io, lo sapevo ve:cry::cry:


hai ragione Fede, niente più regali per lei ma solo per me:sgrunt::sgrunt:

Va be va, ridiamo che tanto son gli ultimi giorni:lol::lol::lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
oggi ho incrociato un ragazzo che inciampava nelle sue scarpe perchè erano completamente slacciate: non ho potuto fare a meno di chiedermi cosa caxxarola c'ha in testa uno così e, si, ...mi ha fatto sorridere
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
riparto dal 3d di orchidea, ribaltandone la finalità: cosa vi ha messo di buon umore o vi ha fatto sorridere oggi????
non è detto che debbano essere eventi clamorosi, a volte può bastare un piccolo pensiero, un ricordo ripescato ecc. ecc.

comincio io: una persona cara mi ha dato lo spunto di una foto befanesca da fare insieme tra amiche. magari lei lo ha detto tanto per dire. ma a me è venuta voglia di bardarmi da befana con tanto di abiti, trucco, scopa ecc. e il solo pensiero di come fare a sortire un bell'effetto mi ha fatta ridere tra me e me.....
Cara Belvetta io dopo essermi immaginata il gruppo delle befane ancor di più m'ha fatto "sghignazzare" è stato immaginare le facce ed espressioni rassegnate dei maritini :martello::crazy::martello: e stai sicura che certamente si coalizzeranno per richiedere un interdizione delle mogli-befane :lol::lol::lol:
 
Alto