• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vedo dal......

adricoltore

Aspirante Giardinauta
ci sono anch'io

:( sigh, :confused: sob:cry: gneeeeeee! anche io volere postare tante foto, qualcuno mi dice come si fa? please!
sono sul forum da pochi giorni ancora... e... magari non ve ne importa di me... :cry: solo azzurrite mi vuole bene:storto: vero azzurrite?

Un pò scherzo. siete tutti molto simpatici, sebbene non abbia avuto ancora modo di interagire molto in quanto "antitecnologico".
cmq complimenti per le foto ma soprattutto... CHE IDEA GRANDIOSA! :D

A proposito, che maleducato sono, non mi sono nemmeno presentato:
mi chiamo Adriano, a gennaio compio 25 anni, e vivo a Salerno (per chi conoscesse la zona sto in collina sul "masso della signora").
ciao a tutti.-:- :Saluto:

P

Piera1

Guest
:( sigh, :confused: sob:cry: gneeeeeee! anche io volere postare tante foto, qualcuno mi dice come si fa? please!
sono sul forum da pochi giorni ancora... e... magari non ve ne importa di me... :cry: solo azzurrite mi vuole bene:storto: vero azzurrite?

Un pò scherzo. siete tutti molto simpatici, sebbene non abbia avuto ancora modo di interagire molto in quanto "antitecnologico".
cmq complimenti per le foto ma soprattutto... CHE IDEA GRANDIOSA! :D

A proposito, che maleducato sono, non mi sono nemmeno presentato:
mi chiamo Adriano, a gennaio compio 25 anni, e vivo a Salerno (per chi conoscesse la zona sto in collina sul "masso della signora").
ciao a tutti.-:- :Saluto:

Ma no che non è difficile, se vuoi fare una cosa veloce veloce apri questa pagina http://tinypic.com/ carica la foto dal tuo pc e poi incolla sul messaggio la stringa col codice che incomincia con IMG se poi vuoi un foto album registrati su http://photobucket.com/register.php carica la foto e copia e incolla sempre la stringa col codice IMG.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io vedo ciò...vista davanti balcone...

1014537hy5.jpg

Fatte poco fa

DSCN0738.jpg

come promesso, vi posto le foto dalle mie finestre.....

lato nord...già lo conoscete

latonord.jpg

Tre foto magiche, belle, icantevoli, da dipingere una tela, come ammiro i vostri panorama:love: Complimenti, e complimenti anche alla vista con vigneto incluso di Ariel e al panorama di Erika......Se volete vi posto la mia giungla di cemento che ho davanti casa...adesso si, con tanti aranci agri, di cui fanno tanta marmellata, la foto più bella che potrei mostrarvi è la vista dal mio salotto, quella del mio patio....:eek:k07:

Commelina

Master Florello
caro giuseppe, ci ho abitato anche io in una giungla d'asfalto a roma, tanti anni fa e non me ne sono dimenticata! mi considero molto fortunata ad abitare qui! ringarzio cielo terra e ogni luogo per avere avuto questa opportunità!!!

girasole*

Giardinauta Senior
Siiii,vogliamo il Patio del Gladiatore...!!!!:froggie_r :hands13: Ma hai anche le tigri.... e gli attrezzi del"mestiere"..???:lol: :lol: :lol: :martello:
Io non credo che posterò mai una foto...,perchè di fronte c'è un altro palazzo...e rischio difotografare le persone nei loro appartamenti...Sapete...la privacy...,magari poi mi becco pure qualche denuncia....cat: :lol: :lol: :lol:

Silene

Esperta di Cactacee
Desi, che meraviglia aprire le finestre su un simile panorama!
Piera, anche il tuo è bellissimo!
Anche quelli di Ariel, Commi ed Erika non sono da meno!
Complimenti a tutti per le foto! :hands13:

thuya

Florello
e, finalmente, questo è quello che vedo da casa mia:

IMG_6644.jpg

qui l'anno scorso c'era un magnifico campo di girasoli
IMG_6645.jpg

IMG_6646.jpg

IMG_6648.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
e, finalmente, questo è quello che vedo da casa mia:

IMG_6644.jpg

qui l'anno scorso c'era un magnifico campo di girasoli
IMG_6645.jpg

IMG_6646.jpg

IMG_6648.jpg

Bellissimo paesaggio, molto rilassante complimenti..., sai cosa mi ricorda la prima foto!!, con quella strada parallela ai campi??? Quando il gatto e la volpe portarono pinocchio a sotterare le sue monete....:) :martello: :lol: può sembrare una cosa sciocca, ma la mente a volte...è incredibile:Saluto:

cyberphal

Giardinauta Senior
Non ho foto ma ve lo descrivo.
A nord, montagne. A sud, montagne. A est, montagne. A ovest.... indovinate?
Poi da un lato vedo anche il paese (io abito appena fuori) con le montagne sullo sfondo, ma non mi chiedete se è a nord, sud, est o ovest perchè.... non ci capisco niente! Il bello è che in questi giorni sono tutte coperte di neve: uno spettacolo mozzafiato!!!

thuya

Florello
Bellissimo paesaggio, molto rilassante complimenti..., sai cosa mi ricorda la prima foto!!, con quella strada parallela ai campi??? Quando il gatto e la volpe portarono pinocchio a sotterare le sue monete....:) :martello: :lol: può sembrare una cosa sciocca, ma la mente a volte...è incredibile:Saluto:

perchè no??!! potrebbe essere proprio quella strada!!!! :lol:

Molto bella la zona in cui abiti Thuya :)
Aspettiamo i girasoli :)
purtoppo non dipende da me!! magari fosse mio!!!! girasoli tutti gli anni!!!!
:Saluto: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Tutte belle le vostre foto!Io non ne metto(ve ne metto già sovente)..:lol: Il fatto é che al nord c'é una ditta al sud..strada e ditte..con sfondo le colline...sud un campo(non più per tanto,saranno costruite 4 ville)e una villa e all'ovest un terreno vago e sfondo colline dell'Ardêche!Voilà preferisco che vi rimangano nell'occhi i miei fiori e il mio terreno!:lol: :hands13:

Per Desi: Kaminwurz=Salciccie affumicate!:food:

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Bellissime le vostro foto!!
Questo invece è quello che vedo io a Sud-Ovest (sabato notte ha nevicato un po'!!) :D

1708779549_6051e03d8e_m.jpg

e quello che vedo ad Est

1708785107_d665e77c62_m.jpg

Anche se ora non sembra.. vi assicuro che a primavera è uno spettacolo!
:Saluto:

(mi si vedono piccole.... ma perchè? :confused: :( )

Evandro

Giardinauta
Bellissime le vostro foto!!
Questo invece è quello che vedo io a Sud-Ovest (sabato notte ha nevicato un po'!!) :D

1708779549_6051e03d8e_m.jpg

e quello che vedo ad Est

1708785107_d665e77c62_m.jpg

Anche se ora non sembra.. vi assicuro che a primavera è uno spettacolo!
:Saluto:

(mi si vedono piccole.... ma perchè? :confused: :( )

Bello il paesaggio :love_4:
si vedono piccole perchè hai ridimensionato troppo quando le hai caricate :smok:

Alto