• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vedo dal......

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Questo è quello che vedo dal mio salotto, dalla mia cucina e dalla mia stanza......e dove tate volte stò discutendo con voi, con il mio portatile su quel tavolo:lol: :lol:

DSCF0417.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma da questo balcone,,,vedi la strada, no?...o su un cortile?

La strada la vedo dall'altro lato, tantissimi alberi di aranci acerbi, che il comune raccoglie per fare la marmellata amara..... quando fioriscono a primavera, fuoriesce il fiore del cosiddetto Azahar...mhmhmhmh che profumo....:love:
Quello che vedi, lo vedo io e i vicini del primo e del secondo piano....solo due famiglie...è una specie di cortiletto chiuso....che quì sono chiamati patios Andaluces...

liligen

Florello
La strada la vedo dall'altro lato, tantissimi alberi di aranci acerbi, che il comune raccoglie per fare la marmellata amara..... quando fioriscono a primavera, fuoriesce il fiore del cosiddetto Azahar...mhmhmhmh che profumo....:love:
Quello che vedi, lo vedo io e i vicini del primo e del secondo piano....solo due famiglie...è una specie di cortiletto chiuso....che quì sono chiamati patios Andaluces...

Ah sì! Anche noi possiamo compare le arancia di Seviglia al frutaio!

Ma...sarei infelice con il tuo "patio Andaluce"!

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao giuse!!quel nanetto fumato se ne sta all'ombra dell'alocasia eh??:smok:
E Maria?? dov'è maria che non la vedo???..:eek: ne sa mica qualcosa il tuo lavapiatto???

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ah sì! Anche noi possiamo compare le arancia di Seviglia al frutaio!

Ma...sarei infelice con il tuo "patio Andaluce"!

In internet puoi comprare pure al sottoscritto se vorresti?!:ciglione: :lol:
si, adoro il mio patio.....una macchia verde, nel mezzo del cammin....:eek:k07:

Ciao giuse!!quel nanetto fumato se ne sta all'ombra dell'alocasia eh??:smok:
E Maria?? dov'è maria che non la vedo???..:eek: ne sa mica qualcosa il tuo lavapiatto???

Tu lo conosci bene...ehhhh!!!:eek:k07: lo sgrido se se la fuma, poi non spaventa gli uccellini, quando vengono a mangiare le foglioline...:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Perché parli d'internet... :confuso:

Queste arancie amare le troviamo al fruttaio.

Forse non capisco quello che dici...scusami!

Susa, ma tu stai dicendo che le compri direttamente a casa tua, dal fruttivendolo!!!:eek: pazzesco, a dir la verità ce ne sono a milioni, dato che è piena tutta la città...io credevo che le compravi con internet...:martello: :love_4:

Alto