Io vedo ciò...vista davanti balcone...
![]()
vista lato balcone(indovinate di che cosa sono i campi???(ricordatevi che sono dell'Alto Adige!!)
![]()
L'altro balcone che è dall'altro lato della casa non posso fotografarlo...grrr...mi si sono scaricate le batterie della macchinetta...quando si ricaricano le metterò
Fatte poco fa
![]()
![]()
![]()
Io vedo ciò...vista davanti balcone...
![]()
vista lato balcone(indovinate di che cosa sono i campi???(ricordatevi che sono dell'Alto Adige!!)
![]()
L'altro balcone che è dall'altro lato della casa non posso fotografarlo...grrr...mi si sono scaricate le batterie della macchinetta...quando si ricaricano le metterò
Raggio di sole, il bubu è vecchio ha quasi 15 anni e cammina a rallentatore, non ha più voglia di giocare ma di mangiare tutto il santo giorno come mio suocero.
Secondo me quelle nelle foto di Desi sono coltivazioni di Speck...!!!![]()
Magari si potessero coltivare,e non allevare...-:-
![]()
![]()
!Beh....adesso che vedo i vostri paradisi so dove trascorrere le vacanze...,un po' qua....,un po' la....!!!
![]()
:love_4:
Ariel non sapevo che avessi un vigneto, proprio bello aprire la finestra e guardare la campagna![]()
Secondo me quelle nelle foto di Desi sono coltivazioni di Speck...!!!![]()
Magari si potessero coltivare,e non allevare...-:- !Beh....adesso che vedo i vostri paradisi so dove trascorrere le vacanze...,un po' qua....,un po' la....!!!
Beh....adesso che vedo i vostri paradisi so dove trascorrere le vacanze...,un po' qua....,un po' la....!!!![]()