• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vedo dal......

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
E dopo monti e mari ecco la campagna...

una parte del mio vigneto...

DSC00451.jpg

a nord...

DSC00452.jpg

un pò del giardino del mio vicino...

DSC00453.jpg

Permalosa

Giardinauta Senior
Io vedo ciò...vista davanti balcone...

1014537hy5.jpg

vista lato balcone(indovinate di che cosa sono i campi???(ricordatevi che sono dell'Alto Adige!!)

1014536bl6.jpg

L'altro balcone che è dall'altro lato della casa non posso fotografarlo...grrr...mi si sono scaricate le batterie della macchinetta...quando si ricaricano le metterò

MELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:food:
che bel panorama!!nn vedo l'ora di salire su in trentinooooo........:froggie_r

Fatte poco fa

DSCN0738.jpg

DSCN0737.jpg

DSCN0733.jpg

Che belle foto Piera!!!dei colori meravigliosi..e anche il tuo amico peloso:love:

aron56

Giardinauta Senior
Bello il contrasto nord e sud, monti e mare da mozzare il fiato!!!!!Veramente belle le tue piante Piera. :Saluto: Nora

Antonella73

Giardinauta Senior
ragazzi che viste mozzafiato!!!

Gigi bel post...ma mi astengo dal mtter foto della mia vista...vorrete mica rattristarvi??? eh eh

appena posso vi posto un po' di nebbia :(

Commelina

Master Florello
quattro cantoni

come promesso, vi posto le foto dalle mie finestre.....

lato nord...già lo conoscete

latonord.jpg

lato est

latoestx.jpg

ancoralatoest.jpg

lato sud

latosudx.jpg

lato nord ovest

latonordovest.jpg

lato ovest, mezz'ora dopo

latoovestxx.jpg

Papyrus

Master Florello
Ariel non sapevo che avessi un vigneto, proprio bello aprire la finestra e guardare la campagna :)
Commelina, ma dove abiti in una mega villa o è il giardino di un sontuoso albergo? Ma mica sarai Commelina Hilton?
A me dovete aspettare un po' devo comprarmi la digitale, o farmela prestare, il cel non mi fa scaricare più le foto :( Beh non vi perdete nulla :D

P

Piera1

Guest
Raggio di sole, il bubu è vecchio ha quasi 15 anni e cammina a rallentatore, non ha più voglia di giocare ma di mangiare tutto il santo giorno come mio suocero.

raggiodisole

Giardinauta
Macchè vecchio......bubu, diglielo un po' a Piera:martello2 :lingua: :lol:
comunque sono specializzata in super massaggi rigeneranti.......dovresti vedere Piera, quando lo faccio alla mia thelma.......va in estasi:D :D
:love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
beata!!!!

Io vedo ciò...vista davanti balcone...

1014537hy5.jpg

vista lato balcone(indovinate di che cosa sono i campi???(ricordatevi che sono dell'Alto Adige!!)

1014536bl6.jpg

L'altro balcone che è dall'altro lato della casa non posso fotografarlo...grrr...mi si sono scaricate le batterie della macchinetta...quando si ricaricano le metterò

Ciao Desi, beata te-:- -:- Godi di un panorama invidiabile:flower:
...vediamo se indovino:confuso: sono x caso mele????
Un saluto da opuntya:Saluto:

girasole*

Giardinauta Senior
Secondo me quelle nelle foto di Desi sono coltivazioni di Speck...!!!:lol: :lol: Magari si potessero coltivare,e non allevare...-:- :lol: :lol: :lol: !Beh....adesso che vedo i vostri paradisi so dove trascorrere le vacanze...,un po' qua....,un po' la....!!!:lol: :lol: :love_4:

desi655

Florello
Secondo me quelle nelle foto di Desi sono coltivazioni di Speck...!!!:lol: :lol: Magari si potessero coltivare,e non allevare...-:- :lol: :lol: :lol: !Beh....adesso che vedo i vostri paradisi so dove trascorrere le vacanze...,un po' qua....,un po' la....!!!:lol: :lol: :love_4:

Hai detto bene Girasole...magari fossero coltivzioni di speck e Kaminwurz (qualcuno gli conosce??)invece solo sane...croccanti...succose...mele!!!!

Papyrus

Master Florello
Beh....adesso che vedo i vostri paradisi so dove trascorrere le vacanze...,un po' qua....,un po' la....!!!:lol: :lol: :love_4:

Una settimana a casa di Piera, il mare, il sole, insomma un po' di mare fa bene, poi il giardino di Piera è molto accogliente, lo sarà anche la casa :)
Una settimana da Ariel sarà molto costruttiva, osservare i lavori di un'azienda agricola, poi poter assaggiare tante cose buone :food:
In fine 2 settimana da Desi, di cui una a fine agosto e un'altra a gennaio con la neve :lol:
Vi piace il mio programma?
Io ho già prenotato e voi?
Affrettatevi le prenotazioni sono limitate :lol: :lol:

thuya

Florello
io volevo fare qualche fotina oggi...ma c'è sempre stato un tepo da schifo...
porca miseria....
aspetto, magari domani esce un attimo il sole.....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
allora oggi ho preso la digitale ed ho fatto qualche foto, dopo averne scartate molte ho deciso di fare un collage panoramico, a partire da ovest passando per il nord e finendo ad est.
Peccato per quegli orribili tralicci dell'alta tensione che mi rovinano la vista delle piccole dolomiti.

2w36xiw.jpg

Alto