• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sappiamo fare bene?

miciajulie

Fiorin Florello
" Rendersi conto in piena coscienza, di essere quasi "morti"
Ricominciare da capo. Capire l'errore, bruciare i fogli abbellire il cadavere,
rendersi conto di essere SOLI, un pò alla maniera di dio.
:boh:Scrivere in silenzio,
bestemmiare sui fogli bruciati
e soffrire nei soliti posti"...ossia qui nel forum.
Cosa sappiamo/sapete fare? Mah, a parole, sono tutte bravi/e!!!
E poi, se state sempre qui...mi lascia pensare non poco.
:confuso:

ussignùr! non bastava lo sperlinamento di saggezza che sblobba nel forum in questo periodo, e il 'sono più bella sono più brava sono più buona lo faccio bene' che ha incrementato a dismisura i ricavi delle case farmaceutiche produttrici di metoclopramide. certo è che non ci stiamo facendo proprio mancare nulla. esose/i che siamo!!!!
 

belvedere

Giardinauta Senior
in cucina sono una frana, ma mi viene benissimissimo la frittata. e' poca cosa ma nel mio piccolo ne vado fiera.:lol:
sono brava ad ascoltare gli altri.... mi viene così bene che l'ho fatto per anni come lavoro (in ambito sociale) però nel tempo mi sono un po' stufata: o rapporti alla pari o nisba!:martello2

sono capacissima a relazionarmi coi mici: ho un feelling inspiegabile, a volte faccio ridere la gente perchè anche quelli più "spigolosi" di carattere mi si avvicinano e si fanno coccolare.... o meglio io mi faccio coccolare da loro!!!:love:


ps ma soprattutto ho una innata abilità nel mandare in tilt computer, e/o apparecchiature tecnologiche di ogni tipo: faccio succedere le cose più improbabili e non so dire neppure come e/o perché:fischio:!!!
 

Agatha

Guru Giardinauta
" Rendersi conto in piena coscienza, di essere quasi "morti"
Ricominciare da capo. Capire l'errore, bruciare i fogli abbellire il cadavere,
rendersi conto di essere SOLI, un pò alla maniera di dio.
:boh:Scrivere in silenzio,
bestemmiare sui fogli bruciati
e soffrire nei soliti posti"...ossia qui nel forum.
Cosa sappiamo/sapete fare? Mah, a parole, sono tutte bravi/e!!!
E poi, se state sempre qui...mi lascia pensare non poco.
:confuso:

:fischio: Guarda bene, e sii più attenta!
Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
E mi pare già molto...mi piace guardare negli occhi una persona e sentire la sua voce!
E...non fate i permalosi, Vi prego...

Mi ritengo una persona molto attenta, specialmente alle parole che si usano qui e nella vita fuori. Proprio per questa mia attenzione saltano agli occhi le tue pessime offese fuori luogo verso un prossimo che non conosci e né frequenti se non due volte al mese come dichiari. Solitamente sono attenta e non entro nei forum ad insultare la gente dandogli dei deficienti per la loro assidua frequentazione, a differenza tua, che a quanto pare hai la verità in tasca o un libretto del Dott. Freud nella borsa, non so chi ci sia dietro un nik, se paralitico, sordo muto, depresso o più semplicemente una persona che ama passare il suo tempo come meglio crede, per queste semplici motivazioni lo rispetto! Posso non condividere il pensiero di molta gente, ma questo non mi da il diritto di entrare in un "luogo" e offendere a tot mila persone, perché oggi non mi guarda nessuno negli occhi o non ascolto nessuna voce.

Sii più attenta tu, a pesare le parole, cara sconosciuta!
 

Olmo60

Guru Master Florello
" Rendersi conto in piena coscienza, di essere quasi "morti"
Ricominciare da capo. Capire l'errore, bruciare i fogli abbellire il cadavere,
rendersi conto di essere SOLI, un pò alla maniera di dio.
:boh:Scrivere in silenzio,
bestemmiare sui fogli bruciati
e soffrire nei soliti posti"...ossia qui nel forum
Cosa sappiamo/sapete fare? Mah, a parole, sono tutte bravi/e!!!
E poi, se state sempre qui...mi lascia pensare non poco.
:confuso:
Io mi rendo conto in piena coscienza di essere quasi viva.
Ricomincio da tre perchè due cose l'ho fatte bene...:confuso:..ma perchè bruciare i fogli? abbellire il cadavere: di chi? lasciamo stare il tema religioso..'sti fogli bruciati che citi due volte...inquietante...sembra una messa nera:lol:.. boh!
pensa: io non so fare manco il quote e meno che meno il multiquote...un incubo!
a posta sto qui tutto il giorno, metto la sveglia alle sette e salto i pasti: per imparare il multiquoteeee!!! Ora l'ho detto. Amen:hehe::lol:

:fischio: Guarda bene, e sii più attenta!
Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
E mi pare già molto...mi piace guardare negli occhi una persona e sentire la sua voce!
E...non fate i permalosi, Vi prego...
..
eh, facile: te tu lo sa fare!!! :hands13:
 

anna rita 62

Giardinauta
:fischio: Guarda bene, e sii più attenta!
Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
E mi pare già molto...mi piace guardare negli occhi una persona e sentire la sua voce!
E...non fate i permalosi, Vi prego...


Evita anche quelle se per te è uno stress,
chi ti obbliga
ciao ciao
 

carne

Florello Senior
:fischio: Guarda bene, e sii più attenta!
Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
E mi pare già molto...mi piace guardare negli occhi una persona e sentire la sua voce!
E...non fate i permalosi, Vi prego...

strano perchè dal tuo nick avrei pensato tu fossi più assidua in ogni caso, se sai che parecchi sono qui dalla mattina alla sera significa che hai avuto tempo per leggere le volte che hanno scritto
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
...ma una o due volte al mese!...

Quindi, con due post che hai fatto, hai già esaurito le presenze per settembre.

Senti la che interpretazione alla Carmelo Pene !
---------
<alterato>
Brucia foglio infame di me..a !! Brucia ! <bestemmia/> ! Bruciaaa ! <bestemmia/> ! Maremma maiala impestata ! Foglio di <bestemmia/> !
</alterato>
<applausi/>
---------
Ho capito bene ? Era così no ?
 

Diletta

Maestro Giardinauta
maccheceveniteaffàà?!?!?! detto ciò, e tornando in tema..so ricamare, cucire...organizzare giochi per bambini...so cantare bene...mi piacerebbe saper disegnare ma non è proprio cosa per me...so cucinare ma non da alta cucina...e da quando frequento questo forum, ho imparato a prendermi i miei tempi e giardinare a gogò...
 

Pin

Master Florello
" e soffrire nei soliti posti"...ossia qui nel forum.
Cosa sappiamo/sapete fare? Mah, a parole, sono tutte bravi/e!!!
E poi, se state sempre qui...mi lascia pensare non poco.
:confuso:


Sono brava a non soffrire qui nel forum, riesco bene però a incavolarmi.
E sappiamo fare tutti bene 'dar da pensarea Hedera'
E non mi sembra poco Visto che ha pochi messaggi ma sa quanti ne postiamo noi.
Conoscenza per induzione?
Tra poco vinciamo il premio di forum con 'utenti' più strani.
 

Agatha

Guru Giardinauta
Sono brava a non soffrire qui nel forum, riesco bene però a incavolarmi.
E sappiamo fare tutti bene 'dar da pensarea Hedera'
E non mi sembra poco Visto che ha pochi messaggi ma sa quanti ne postiamo noi.
Conoscenza per induzione?
Tra poco vinciamo il premio di forum con 'utenti' più strani.

dici che ci daranno anche 73,413....magliette tutte uguali,
e ai diversamente normali disegnano sopra una foglia? :confuso:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol::lol: si vergognano tutti oppure non sono ci sono più i latrin lover di prima:D

Ed io che pensavo che il caffè più buono d'italia lo facessero in Campania ed in Sicilia, invece ho scoperto che il caffè più buono lo servono a Firenze
il problema è proprio che vanno in giro troppi latRin lover ...
scusate m'è scappata di getto!

wc.jpg



:fischio: Guarda bene, e sii più attenta!
Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
E mi pare già molto...mi piace guardare negli occhi una persona e sentire la sua voce!
E...non fate i permalosi, Vi prego...
esorcista.gif


no! no! ma che permalosi!!! mi sembri mia nonna (io ho quasi 40 anni e lei 90!!!)
...che ti piacciano i contatti "di persona" è comprensibile, ma scendi dal piedistallo e cerca di non puntare il dito ....forse potresti accorgerti che anche qui ci sono PERSONE .... non è che se passi 1 o 2 volte al mese sei migliore, eh!!!

maccheceveniteaffàà?!?!?! detto ciò, e tornando in tema..so ricamare, cucire...organizzare giochi per bambini...so cantare bene...mi piacerebbe saper disegnare ma non è proprio cosa per me...so cucinare ma non da alta cucina...e da quando frequento questo forum, ho imparato a prendermi i miei tempi e giardinare a gogò...
quoto.gif
 

Agatha

Guru Giardinauta
comunque so inserire bene anche i video :D


[video=youtube_share;isK0vjcI0wc]http://youtu.be/isK0vjcI0wc[/video]
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
a parte che mi sa si sia usciti dall'argomento del post, io direi di essere bravo a....non fare un emerito c...o se la situazione economica me lo permetesse!!!
visto che devo lavorare, direi allora di cavarmala in:
giardinaggio
lavorare il legno
piastrelle
e giudare l'auto

per il cicolamento del letto, uso durex.....
 

Pin

Master Florello
So fare mooooooooooooooolto bene, andare in un vivaio e comprarmi tante hoya.
Che suddisfasion!
 

crireal

Guru Giardinauta
Io sono nato per il fai-da-te e per l'informatica.
Ho un innato istinto nel risolvere problemidi questi ambiti e nella creatività.
Tutto cio si risolve in passione sconfinata in tutti cio che è tecnologia audio-video e nei lavori di ogni genere.
In macchina ho un impianto, rigorosamente fatto da me compreso passaggio cavi, di circa 2000 euro.
In casa una stazione audiovideo di ultima generazione, con 3D e SMART LED TV e lettore BLURAY! :D

E mi son fatto la cucina nella mia nuova casa da solo in muratura...

Dall'inizio alla fine. Comprati Frigo, Piano Cottura e Forno online.
Il piano in Okite lo ha fatto il marmista, i cassetti li ha fatti l'IKEA, il tutto assemblato nel progetto che gho poi realizzato! :D

DKt38.jpg
 

anna rita 62

Giardinauta
Azzzzz.............. cominciamo a fà sul serio....
annamo de foto.................
e nooooo allora mo pure ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: se mi fijo me impara a scaricà le foto dal cell al pc!!!!!:lol::lol:
 
Alto