• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sappiamo fare bene?

Olmo60

Guru Master Florello
L'acqua sotto, non uso caffè in grani e uso solo tazzine molto sottili, senza zucchero (sono già dolce di mio)
Però io non parlavo di chi lo fa meglio io intendevo che so far bene:
_sigaretta caffè - caffè sigaretta -sigaretta - caffè sigaretta
Poi ti assicuro che mi fa più piacere trovare chi lo fa, berlo in santa pace e sigaretta.
Comunque il mio caffè è uno dei + buoni di Genova.
t'avevo dato un -mi piace- fino al rigo quattro, e poi t'ha rotto l'incantesimo col finale :lol::lol:

Io non l'ho vinto solo perché non ho partecipato :lol: e poi te sei una caffettiera,una moka. IO faccio il caffè :lol::lingua:
e con che lo fai se non con una moka??? io sono indispensabile: sennò bevi uno sciacquabudelli all'americana, eh!:ciglione:

ma nessuno che dice ché bravo/a a fare all'amore,
strano ehhh :D
ihihih..l'avevo detto io "tra le righe" a pag 2 ma mi hanno ignorato.:lol::eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma nessuno che dice ché bravo/a a fare all'amore,
strano ehhh :D
calma, calma, aspetta e vedrai... anche se qui tra le righe è già stato detto (e altrove, nell'esplosione sicumericoestiva di io-so-far-tutto-benissimo-e-non-mi-batte-nessuno da cui trae ispirazione questo 3d, è già stato detto senza che neppure fosse richiesto) prima o poi ce lo diranno esplicitamente anche qua. chissà, se ce lo scrivono bene e chiaro magari imparo (non mi permetto la prima persona plurale) qualcosa. ops, metto questa:fischio: o questa:rolleyes:? ok, vada per questa:storto:
 

michelepm

Florello Senior
ma nessuno che dice ché bravo/a a fare all'amore,
strano ehhh :D
:lol::lol::lol: si vergognano tutti oppure non sono ci sono più i latrin lover di prima:D

Ed io che pensavo che il caffè più buono d'italia lo facessero in Campania ed in Sicilia, invece ho scoperto che il caffè più buono lo servono a Firenze
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Ci saranno anche troppi latrin lover, ma è molto più alta la percentuale di frigoriferi (frigorifere) in giro, almeno il triplo.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Riconoscere le piante, soprattutto gli alberi anche in veste invernale. Guidare ed i lavori di precisione o, come li chiama mia moglie, certosini. Ho un' olfatto da segugio, davvero!Tale da mettere a disagio molte persone. Non amo cucinare ma è eccellente (a detta di tutti) il mio tiramisù seguono il purè di fave,i fiori di zucca fritti, la peperonata, le patate al forno e le zucchine cucinate in mille modi.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Riconoscere le piante, soprattutto gli alberi anche in veste invernale. Guidare ed i lavori di precisione o, come li chiama mia moglie, certosini. Ho un' olfatto da segugio, davvero!Tale da mettere a disagio molte persone. Non amo cucinare ma è eccellente (a detta di tutti) il mio tiramisù seguono il purè di fave,i fiori di zucca fritti, la peperonata, le patate al forno e le zucchine cucinate in mille modi.
pssst, ehi, per il purè di fave, che fave usi?
 

Hedera

Bannato
" Rendersi conto in piena coscienza, di essere quasi "morti"
Ricominciare da capo. Capire l'errore, bruciare i fogli abbellire il cadavere,
rendersi conto di essere SOLI, un pò alla maniera di dio.
:boh:Scrivere in silenzio,
bestemmiare sui fogli bruciati
e soffrire nei soliti posti"...ossia qui nel forum.
Cosa sappiamo/sapete fare? Mah, a parole, sono tutte bravi/e!!!
E poi, se state sempre qui...mi lascia pensare non poco.
:confuso:
 

Hedera

Bannato
:fischio: Guarda bene, e sii più attenta!
Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
E mi pare già molto...mi piace guardare negli occhi una persona e sentire la sua voce!
E...non fate i permalosi, Vi prego...
 

Pam

Apprendista Florello
Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
Ciao,
forse vuol dire che abbiamo tempo e voglia di farlo, ognuno impiega il suo tempo come meglio crede; nessuno ci obbliga a stare sul forum tutto il giorno.:boh:
:flower::flower::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
" Rendersi conto in piena coscienza, di essere quasi "morti"
Ricominciare da capo. Capire l'errore, bruciare i fogli abbellire il cadavere,
rendersi conto di essere SOLI, un pò alla maniera di dio.
:boh:Scrivere in silenzio,
bestemmiare sui fogli bruciati
e soffrire nei soliti posti"...ossia qui nel forum.
Cosa sappiamo/sapete fare? Mah, a parole, sono tutte bravi/e!!!
E poi, se state sempre qui...mi lascia pensare non poco.
:confuso:

:fischio: Guarda bene, e sii più attenta!
Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
E mi pare già molto...mi piace guardare negli occhi una persona e sentire la sua voce!
E...non fate i permalosi, Vi prego...



No, scusa, ma queste cose mi smuovono le dita leggermente:crazy:

Voglio dire... il presumere (tuo in tal caso, ed è inerente al topic, perché l'hai fatto proprio bene :ciglione:)
Sempre sbagliato presumere, ricordalo :hehe:

La prima domanda che mi sorge è: "Ma cosa importa a qualcuno... di quant'è il tempo passato da noi/voi/essi sul forum?"

Non dico che mi irriti il tuo atteggiamento, che poi è ciò che vorresti da noi tutti,
e questo non lo presumo, ma lo so.

Sarebbe davvero troppo, anche perché io rifuggo la presunzione (in senso letterale del presumere, ovviamente)
credendo fermamente, sempre, che pena non (ne) valga... di dare peso a supposizioni che non meritano.

E questo è quanto.
L'ho scritto come simil-consiglio non richiesto, di usare un filo in + di umile ragionevolezza, ecco :flower:

Sinceramente, è il dover lasciare libertà di espressione al mio pensiero... che mi ha spinta a scriverti.
Sennò, ri-francamente, l'avrei evitato, e + che volentieri :boh:

Buona giornata :eek:k07:



EDIT: il succo è: live and let live :tupitupi:
 
Ultima modifica:
Alto