t'avevo dato un -mi piace- fino al rigo quattro, e poi t'ha rotto l'incantesimo col finaleL'acqua sotto, non uso caffè in grani e uso solo tazzine molto sottili, senza zucchero (sono già dolce di mio)
Però io non parlavo di chi lo fa meglio io intendevo che so far bene:
_sigaretta caffè - caffè sigaretta -sigaretta - caffè sigaretta
Poi ti assicuro che mi fa più piacere trovare chi lo fa, berlo in santa pace e sigaretta.
Comunque il mio caffè è uno dei + buoni di Genova.
e con che lo fai se non con una moka??? io sono indispensabile: sennò bevi uno sciacquabudelli all'americana, eh!:ciglione:Io non l'ho vinto solo perché non ho partecipato e poi te sei una caffettiera,una moka. IO faccio il caffè :lingua:
ihihih..l'avevo detto io "tra le righe" a pag 2 ma mi hanno ignorato.k07:ma nessuno che dice ché bravo/a a fare all'amore,
strano ehhh
la tua indicazione era assai vaga, non ce provà fare all'ammorre non credo rientri nei ban della wonder, certo che se poi entri nei particolari kamasutrici...behhh (faccina che ride)ihihih..l'avevo detto io "tra le righe" a pag 2 ma mi hanno ignorato.k07:
calma, calma, aspetta e vedrai... anche se qui tra le righe è già stato detto (e altrove, nell'esplosione sicumericoestiva di io-so-far-tutto-benissimo-e-non-mi-batte-nessuno da cui trae ispirazione questo 3d, è già stato detto senza che neppure fosse richiesto) prima o poi ce lo diranno esplicitamente anche qua. chissà, se ce lo scrivono bene e chiaro magari imparo (non mi permetto la prima persona plurale) qualcosa. ops, metto questa:fischio: o questa? ok, vada per questa:storto:ma nessuno che dice ché bravo/a a fare all'amore,
strano ehhh
si vergognano tutti oppure non sono ci sono più i latrin lover di primama nessuno che dice ché bravo/a a fare all'amore,
strano ehhh
il problema è proprio che vanno in giro troppi latRin lover ...si vergognano tutti oppure non sono ci sono più i latrin lover di prima
pssst, ehi, per il purè di fave, che fave usi?Riconoscere le piante, soprattutto gli alberi anche in veste invernale. Guidare ed i lavori di precisione o, come li chiama mia moglie, certosini. Ho un' olfatto da segugio, davvero!Tale da mettere a disagio molte persone. Non amo cucinare ma è eccellente (a detta di tutti) il mio tiramisù seguono il purè di fave,i fiori di zucca fritti, la peperonata, le patate al forno e le zucchine cucinate in mille modi.
Lo faccio con la napoletana,non con la mokae con che lo fai se non con una moka??? io sono indispensabile: sennò bevi uno sciacquabudelli all'americana, eh!:ciglione:
Thej ma te non eri sposata?
Lo faccio con la napoletana, non con la moka
Se lo si sa fare siPerché le napoletane sono meglio? :confuso:
Se lo si sa fare si
beh vedi, alla fine anche tu sai far bene una cosa...E poi, se state sempre qui...mi lascia pensare non poco. :confuso:
Ciao,Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
" Rendersi conto in piena coscienza, di essere quasi "morti"
Ricominciare da capo. Capire l'errore, bruciare i fogli abbellire il cadavere,
rendersi conto di essere SOLI, un pò alla maniera di dio.
:boh:Scrivere in silenzio,
bestemmiare sui fogli bruciati
e soffrire nei soliti posti"...ossia qui nel forum.
Cosa sappiamo/sapete fare? Mah, a parole, sono tutte bravi/e!!!
E poi, se state sempre qui...mi lascia pensare non poco.
:confuso:
:fischio: Guarda bene, e sii più attenta!
Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
E mi pare già molto...mi piace guardare negli occhi una persona e sentire la sua voce!
E...non fate i permalosi, Vi prego...