• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sappiamo fare bene?

Sevi

Fiorin Florello
L'amore :)

E le gaffes (o brutte figure).

I refusi. Le domande.
Sarei brava anche a dare le risposte, in verità.

Ah ecco, per l'appunto... sono brava anche a dir la verità :crazy:

So stupirmi. Ascoltare. Sopportare. Ed essere leale.
Faccio bene le ore piccole. Immaginare. Ballare. E "proseccare" -:-


Cmq sono infinite, quasi, le cose che faccio bene, sia nel bello che nel brutto.
Uno dei due aggettivi prevarrà, a un certo punto, sia pure nel silenzio.

Son molto brava a crescere, ed educare. A lavare.
Lavarmi la coscienza non so bene, di solito ci faccio su una croce e dico basta (alla coscienza).

Invece non so crescere, perché son nata già cresciuta (credo).

Ah! E poi "so fare molto bene il pianto", pianto lacrime ovunque in pratica :lol:
(anche ridere, eh! uh se so ridereeeeeeee!!! :tupitupi: :hehe: :tupitupi:)
 

Angil

Guru Master Florello
Anch'io so far bene un sacco di cose, il mio lavoro ad esempio, e a volte anche quello non mio :lol: (che presuntuoso :D) Cmq le cose che più mi riescono bene son le mega, anzi, tera-paturnie :ros: è grave? Vabbè, mi complimento da solo, mica è da tutti :D:flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Anch'io so far bene un sacco di cose, il mio lavoro ad esempio, e a volte anche quello non mio :lol: (che presuntuoso :D) Cmq le cose che più mi riescono bene son le mega, anzi, tera-paturnie :ros: è grave? Vabbè, mi complimento da solo, mica è da tutti :D:flower:

ma no che nn è grave. tranne per te quando ci sei in mezzo. chi è senza paturnie scagli la prima pietra! micjaparabolica
 

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io so far bene un sacco di cose, il mio lavoro ad esempio, e a volte anche quello non mio :lol: (che presuntuoso :D) Cmq le cose che più mi riescono bene son le mega, anzi, tera-paturnie :ros: è grave? Vabbè, mi complimento da solo, mica è da tutti :D:flower:


E missà che una mia conoscenza ti batte.....gli vengon di quelle paturnie che.......:martello2
 

artemide

Florello Senior
Che venali su questo forum!
Che gente, che forum!
cid_7C5B9EA3-AC21-4D89-94B2-E216102A798A.gif

cid_A05BBB29-7601-40B6-B239-555E0C967AC4.gif

:lol: :lol: :lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
Il frigo è quello a incasso sulla sx? Scusa e dove circola un pò d'aria, così ti dura natale e santo stefano!:confuso:

Ehhhh ma allora metti in dubbio le mie capacitò.... sulla parete esterna sinistra della colonna frigo, ci sono due prese d'aria grandi :ciglione:
Una posta in basso... l'altra piu in alto!

Dimenticavo un altra cosa che so fare bene..... (e non voglio parlare di cose a luci rosse :ciglione: :lol: )
toJNa.jpg


b15Es.jpg
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
ehhhh ma allora metti in dubbio le mie capacitò.... Sulla parete esterna sinistra della colonna frigo, ci sono due prese d'aria grandi :ciglione:
Una posta in basso... L'altra piu in alto!

Dimenticavo un altra cosa che so fare bene..... (e non voglio parlare di cose a luci rosse :ciglione: :lol: )
tojna.jpg


b15es.jpg

yummm...yummmm....che se magna? :rosa::eek:
 

lalle

Florello
Sì, sì ... ma vi ringrazio, siete degli amici!!!! :mazza: Pizze, focacce, panini al latte ... : sono appena tornata dalle ferie appesantita da 2 kg da ingestione smodata di arancini, cannoli siciliani, cassate, scacce, granite con brioches ...e sono a dieta, smettetela!!!!:martello:
 

Angil

Guru Master Florello
Ho capito, tutte uguali :lol: prima vi abbuffate di tutte le cose buone :food: e poi vi lamentate :martello2: Ecco, questa è una delle cose che vi riesce molto bene :lol: :flower::D
 

Picantina

Fiorin Florello
Chi, io? No, questo non lo faccio mai :fischio::fischio:

Ho appena mangiato due fettine piiiiccolissssssime di crostata alla frutta per il comple di mia sorella :ros::tupitupi:
 

Pam

Apprendista Florello
passato prrrrrrrrrr
spe che non scrivo per un po', sennò poi arriva la forumista che dice che qualcuno di noi sta sempre qui e non fa nula di buono. ri prrr, che ci sta
Ciao,
con tutte le parole che si è presa, e avendo anche usato tutti i post di settembre, non la rivedremo fino ad ottobre, quando prenderà la seconda dose.:lol::lol:
 

crireal

Guru Giardinauta
passato prrrrrrrrrr
spe che non scrivo per un po', sennò poi arriva la forumista che dice che qualcuno di noi sta sempre qui e non fa nula di buono. ri prrr, che ci sta

E' la mia ambizione piu grande... arrivare un giorno a potermi permettere di dire che non ho un beneamato da fare!! :lol:
:ciglione:

PS... fiuuuuuu... invece di scrivere cIglione stavo per pubblicare il post mettendo la O al posto della I :lol:
sarà un lapsus freudiano? :confuso: :D
 
Alto