• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sappiamo fare bene?

daria

Master Florello
Be', lavoro sul computer -proprio sopra neh!- appollaiata e una cliente mi ha appena detto, "com'e' brava lei sul computer!" :D e menomalevala'...
so trattare con la gente :)

e mi riesce bene leggere, velocemente,poi bisogna vedere se capisco tutto,ma questo restera' un mistero :eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ok, fateci il caffè tutti e due e poi scegliamo noi, basta che poi non vi mettiate a cincischiare come quello della pubblicità che deve farlo diverso per le due fidanzate eh
 
V

vinceco2

Guest
Non voglio passarti avanti, ma IO ho vinto il concorso per Miss Caffettiera 2011, eh! scusa se è poco!:lol::Saluto:

senti miss caffettiera ,ma quella pizza che te da il tuo pinguino ti ha almeno rifrescato la mente?
ahjahahahahahahhahahahahr
certo che figuraccia,prende una pizza senza neanch eaccorgetene ahahahahahah
ciao
 

Commelina

Master Florello
sono capace di elevare ad Arte il disordine...... a volte mi arrabbio con me stessa, altre volte - la maggior parte delle volte - mi perdono. Quando il tutto raggiunge il livello di guardia passo una giornata a riordinare e dopo sono bravissima a sentirmi una casalinga frustrata per il troppo lavoro che, so già, durerà ben poco.
 

Olmo60

Guru Master Florello
senti miss caffettiera ,ma quella pizza che te da il tuo pinguino ti ha almeno rifrescato la mente?
ahjahahahahahahhahahahahr
certo che figuraccia,prende una pizza senza neanch eaccorgetene ahahahahahah
ciao
ma vincè!! io do la pacca..:lol::lol:.okkei...non ci credi...enfatti non me se riconosce....urgonsi prove...malfidato però...sei..(oh! comincio a parlare come i sardi...:lol::lol:..-che mi piacciono, oh:love:-..precisiamo sennò capite male..) :crazy:
 

Pin

Master Florello
aiò! quello lascialo a mmè...e che facciamo la garaaaaa a chi lo fa meglioooooo???:lol::lol:..sensazione....sensazione: o si sa fare o non si sa fare, e che sarebbe!cat:
vediamo un pò, ora te faccio il test-caffè: l'acqua sopra o sotto l'oblò? e la la polvere dove la conservi? e quanti grani per una tazzina? come li conti? vetro/plastica/ ceramica/ peltro o altro? :baf:

L'acqua sotto, non uso caffè in grani e uso solo tazzine molto sottili, senza zucchero (sono già dolce di mio)
Però io non parlavo di chi lo fa meglio io intendevo che so far bene:
_sigaretta caffè - caffè sigaretta -sigaretta - caffè sigaretta
Poi ti assicuro che mi fa più piacere trovare chi lo fa, berlo in santa pace e sigaretta.
Comunque il mio caffè è uno dei + buoni di Genova.
 

Picantina

Fiorin Florello
Solo una cosa so fare benissimo........far capire a mio cognato che non deve fumare in mia presenza.
A volte quando la sua memoria vien meno mi basta solo un piccolo insignificante sguardo e corre così veloce verso il balcone che rischia di buttarsi di sotto........o forse no :confuso:?
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
35bbgr4.gif



:rolleyes:....di sicuro sistemare a regola d'arte la spesa nella borsa ecologica....

poi quando deposito il salvatempo e ho la rilettura si rompe l'incantesimo

:hehe:ma l'adulazione della cassiera: "peccato ...la rilettura.... con una spesa così ben sistemata...!" :ros:non ha prezzo!!!!
....quasi quasi ci spero nella rilettura, solo per i complimenti!!!!:tupitupi:


....per il resto troppo incostante... in cucina le ricette non mi riescono mai una volta uguale all'altra... sono disordinata quindi niente casina imperlata.....

:rolleyes:ahhh!!! sono brava a fare i pacchettini regalo.... un vero estro!!!! potrebbero assumermi nei centri commerciali durante le feste comandate (che delle volte chiedo il foglio di carta da chiudere a casa -devo farlo vedere a mia figlia prima di chiuderlo!!- soprattutto quando vedo quell'impaccio della commessa che da un foglio di METRI 2X2 riesce a farne un sacco di coriandoli e taglia taglia e KILI di scotch ti impacchetta uno scatolino di CM10x10.... mi si gonfia la vena nel collo:burningma)
 
V

vinceco2

Guest
molti dicono che sono bravo ,ma pochi sanno quanto ahahahhahaha
mi moje dice che so bravo..... so fare tutto specialmente il prosciutto ....ve piace la rima? ahahahha
ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

artemide

Florello Senior
35bbgr4.gif



:rolleyes:....di sicuro sistemare a regola d'arte la spesa nella borsa ecologica....

poi quando deposito il salvatempo e ho la rilettura si rompe l'incantesimo

:hehe:ma l'adulazione della cassiera: "peccato ...la rilettura.... con una spesa così ben sistemata...!" :ros:non ha prezzo!!!!
....quasi quasi ci spero nella rilettura, solo per i complimenti!!!!:tupitupi:

la prossima volta, vieni a sistemare anche la mia di spesa?:lol:
 
Alto