Olmo il caffè lascialo fare a me,che son napoletano k07:
Non voglio passarti avanti, ma IO ho vinto il concorso per Miss Caffettiera 2011, eh! scusa se è poco!:Saluto:
ma vincè!! io do la pacca...okkei...non ci credi...enfatti non me se riconosce....urgonsi prove...malfidato però...sei..(oh! comincio a parlare come i sardi.....-che mi piacciono, oh-..precisiamo sennò capite male..) :crazy:senti miss caffettiera ,ma quella pizza che te da il tuo pinguino ti ha almeno rifrescato la mente?
ahjahahahahahahhahahahahr
certo che figuraccia,prende una pizza senza neanch eaccorgetene ahahahahahah
ciao
aiò! quello lascialo a mmè...e che facciamo la garaaaaa a chi lo fa meglioooooo???..sensazione....sensazione: o si sa fare o non si sa fare, e che sarebbe!cat:
vediamo un pò, ora te faccio il test-caffè: l'acqua sopra o sotto l'oblò? e la la polvere dove la conservi? e quanti grani per una tazzina? come li conti? vetro/plastica/ ceramica/ peltro o altro? :baf:
a beh facile, so rompere bene i cocomeri,
ma solo se costretta ehhh...:inc:
Io non l'ho vinto solo perché non ho partecipato e poi te sei una caffettiera,una moka. IO faccio il caffè :lingua:Non voglio passarti avanti, ma IO ho vinto il concorso per Miss Caffettiera 2011, eh! scusa se è poco!:Saluto:
....di sicuro sistemare a regola d'arte la spesa nella borsa ecologica....
poi quando deposito il salvatempo e ho la rilettura si rompe l'incantesimo
:hehe:ma l'adulazione della cassiera: "peccato ...la rilettura.... con una spesa così ben sistemata...!" :ros:non ha prezzo!!!!
....quasi quasi ci spero nella rilettura, solo per i complimenti!!!!
la prossima volta, vieni a sistemare anche la mia di spesa?
Thej ma te non eri sposata?