• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sappiamo fare bene?

miciajulie

Fiorin Florello
visto che in questo periodo pare che l'umiltà qui ne forum abbia avuto una batosta di quelle belle toste, benchè ritenuta generalmente un valore nelle religioni monoteistiche (e persino gandhi e il taoismo la tenevano in buona considerazione), suvvia, lanciamoci, lasciamoci andare.
cos'è che sappiamo fare bene? in cosa ci distinguiamo, in quali discipline eccelliamo?
ballare sui tavoli? bere 15 litri di vino rimanendo sobri? nel bridge e nel poker? nel fare cigolare la rete del letto?
non siate timidi!!!!! e accorrete numerosi
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Eh eh non saprei la prima cosa che mi viene in mente è che me la cavo nel disegno e a suonare la tromba..
 

Pin

Master Florello
Ci sto pensando
Bere? no sono astemia
Ballare sui tavoli? ho smesso
Far cigolare la rete? ho le doghe in legno.
Brigde e Poker? no gioco a pinnacolo
L'umiltà giuro un po' mi è rimasta, la modestia non è mai stato un mio difetto.
In cosa mi distinguo oltre a una 'santa' pazienza?
Trovato, leggo molto e assimilo quello che leggo.
Poi c'è un'altra cosa in cui sono inimitabile : il bradipismo.
Una cosa che so fare molto bene è lavorare a maglia.
 

margot

Maestro Giardinauta
Sono brava a disegnare e ho una buona manualità nei lavori di bricolagggge. Ma dove mi distinguo veramente è nella specialità sonno sincronizzato con i miei gatti.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Io nessuna particolare virtù però sul serio ...so far rimbalzare 8 volte una pietra piatta sull'acqua....guidare veloce ...
 

francoises

Giardinauta Senior
8 VOLTE è TANTISSIIIIIIMO!!! io non sono mai riuscita a fare più di 4! ma credo che il trucco stia nella tecnica e nella scelta del sasso!!
 

carne

Florello Senior
cos'è che sappiamo fare bene? in cosa ci distinguiamo, in quali discipline eccelliamo?
dopo le critiche a chi cerca di dimostrare la propria bravura o cultura, ora chiedi di dichiararla, in poche parole, che sarebbe buttarci la zappa sui piedi... ebbrava micia. La cosa però può tornare utile per poi chiedere a tizio o caio informazioni sulle loro abilità.
Detto questo, dovrei dire cosa mi riesce meglio. se dico in cucina, ci sono fior di chef che mi declasserebbero a sguattera, se dico giardinaggio, mi smentireste voi, ballare lo facevo un tempo come i lavori femminili ma anche questo in modo dilettantistico, ...direi...eccello solo nella voglia di voler fare tutte queste cose ma l'eccellenza non abita qui.
 

michelepm

Florello Senior
guidare veloce ...
Attenta agli autovelox:D alle volte sono nascosti sugli alberi:lol::lol:

La cosa che mi riesce bene in questo periodo è il caffè della mattina:ciglione:; però ultimamente mi riescono tanti bei lavoretti tipo pittore...muratore....idraulico....elettricista.....ma solo perchè non posso permettermi di pagare quelli veri, non sono per niente bravo ma cerco di arrangiarmi alla menopeggio.

P.s. se non mi sentite più è perchè il lavoro sull'impianto elettrico è riuscito male:fifone2:
 

hermioneat

Florello
Cosa mi riesce bene........ non so! Pasticcio in generale..... però se chiedete al dolce consorte vi risponde subito....A ROMPERE!

ps e a pensarci bene, forse ha ragione! Io aggiungerei anche ad urlare.... tipo lupo a cui hanno pestato la coda...

No! C'è una cosa che mi riesce meglio, purtroppo: è farmi mettere i piedi sul collo dagli altri. O quello o i sensi di colpa inculcati secoli fa....... :storto:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Elaborare tabelle excel, guidare con tasso alcolemico alto, far incazzare la moglie guardando la televisione mentre lei lava i piatti :fifone2:
 
Alto