Pianta carnivora
Giardinauta Senior
Quello che so far veramente bene è ruttare parlando e petare a comando, dovevo lavorare per un circo ma poi la crisi..........
naaaaaa, veramente?????? azz, non lo avevo inserito tra le mie peculiarità, ma li faccio anch'io. anche se di solito non sono particolarmente belli e spero sempre che, per lo scarso gradimento, sia stata annullata la puntata successiva, un po' come le serie tv che all'improvviso spariscono per mancato raggiungimento dell'audience. e invece...io so fare i sogni a puntate:ecco...questa me l'ero scordata!!:hands13:
Ciao,ci sarebbe di che aprire un altro 3d, stile 'ma quanto siamo uguali agli altri!'.
cosa vuoi in cambio della ricettina?:ciglione:
Che venali su questo forum!Dipende dalla ricetta...
Io sono nato per il fai-da-te e per l'informatica.
Ho un innato istinto nel risolvere problemidi questi ambiti e nella creatività.
Tutto cio si risolve in passione sconfinata in tutti cio che è tecnologia audio-video e nei lavori di ogni genere.
In macchina ho un impianto, rigorosamente fatto da me compreso passaggio cavi, di circa 2000 euro.
In casa una stazione audiovideo di ultima generazione, con 3D e SMART LED TV e lettore BLURAY!
E mi son fatto la cucina nella mia nuova casa da solo in muratura...
Dall'inizio alla fine. Comprati Frigo, Piano Cottura e Forno online.
Il piano in Okite lo ha fatto il marmista, i cassetti li ha fatti l'IKEA, il tutto assemblato nel progetto che gho poi realizzato!
... sfido qualunque uomo a fare più di due cose insieme!
Io non so fare bene niente: so fare un po' di tutto, in maniera accettabile, ma non eccello in niente. Non so se questo dipende dalle mie scarse doti di autostima o se veramente è così, bisognerebbe anche sentire cosa ne pensano gli altri :embarass...
Ad esempio, so di saper fare il mio lavoro, mandare avanti una famiglia, usare il computer, coltivare con discreto successo le piante grasse,
Io non so fare bene niente: so fare un po' di tutto, in maniera accettabile, ma non eccello in niente. Non so se questo dipende dalle mie scarse doti di autostima o se veramente è così, bisognerebbe anche sentire cosa ne pensano gli altri :embarass...
Ad esempio, so di saper fare il mio lavoro, mandare avanti una famiglia, usare il computer, coltivare con discreto successo le piante grasse, spendere ore ed ore sul forum... però qual è la cosa che so fare meglio? non lo so manco io.
O forse sì: la piovra. Posso fare 3-4 cose contemporaneamente, tipo lavorare, leggere il forum, parlare al telefono, chattare con un'amica ... sfido qualunque uomo a fare più di due cose insieme!
e qui la domanda si pone: ma c'è qualcuno che in quei momenti lì riesce almeno a 'caricare' te????Anch' io sono fra quelli che non eccellono in nulla ma in quello che ritengo utile e giusto io faccia, sono molto costante. Per questo, in linea di massima, quello che faccio mi viene abbastanza bene.
Anche a me, come qualcuno ha scritto, riesce quasi sempre di infondere coraggio e caricare le persone nei momenti difficili, molto più di quanto non riesca con me stessa ..
sfido qualunque uomo a fare più di due cose insieme!
e qui la domanda si pone: ma c'è qualcuno che in quei momenti lì riesce almeno a 'caricare' te????