• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sappiamo fare bene?

miciajulie

Fiorin Florello
io so fare i sogni a puntate:ecco...questa me l'ero scordata!!:hands13:
naaaaaa, veramente?????? azz, non lo avevo inserito tra le mie peculiarità, ma li faccio anch'io. anche se di solito non sono particolarmente belli e spero sempre che, per lo scarso gradimento, sia stata annullata la puntata successiva, un po' come le serie tv che all'improvviso spariscono per mancato raggiungimento dell'audience. e invece...
beh, devo proprio dire che qui sul forum ho scoperto di essere molto meno 'sola' (o stretta, plizzz) di quanto credevo di essere. ci sarebbe di che aprire un altro 3d, stile 'ma quanto siamo uguali agli altri!'. soprassiedo, tranquilli.
 

Pam

Apprendista Florello
Dipende dalla ricetta...
Che venali su questo forum!
Che gente, che forum!
cid_7C5B9EA3-AC21-4D89-94B2-E216102A798A.gif

cid_A05BBB29-7601-40B6-B239-555E0C967AC4.gif
 

Rosacreations

Giardinauta
Io sono nato per il fai-da-te e per l'informatica.
Ho un innato istinto nel risolvere problemidi questi ambiti e nella creatività.
Tutto cio si risolve in passione sconfinata in tutti cio che è tecnologia audio-video e nei lavori di ogni genere.
In macchina ho un impianto, rigorosamente fatto da me compreso passaggio cavi, di circa 2000 euro.
In casa una stazione audiovideo di ultima generazione, con 3D e SMART LED TV e lettore BLURAY! :D

E mi son fatto la cucina nella mia nuova casa da solo in muratura...

Dall'inizio alla fine. Comprati Frigo, Piano Cottura e Forno online.
Il piano in Okite lo ha fatto il marmista, i cassetti li ha fatti l'IKEA, il tutto assemblato nel progetto che gho poi realizzato! :D

DKt38.jpg

Il frigo è quello a incasso sulla sx? Scusa e dove circola un pò d'aria, così ti dura natale e santo stefano!:confuso:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io non so fare bene niente: so fare un po' di tutto, in maniera accettabile, ma non eccello in niente. Non so se questo dipende dalle mie scarse doti di autostima o se veramente è così, bisognerebbe anche sentire cosa ne pensano gli altri :embarass...
Ad esempio, so di saper fare il mio lavoro, mandare avanti una famiglia, usare il computer, coltivare con discreto successo le piante grasse, spendere ore ed ore sul forum... però qual è la cosa che so fare meglio? non lo so manco io.

O forse sì: la piovra. Posso fare 3-4 cose contemporaneamente, tipo lavorare, leggere il forum, parlare al telefono, chattare con un'amica :lol:... sfido qualunque uomo a fare più di due cose insieme! :D
 

hermioneat

Florello
Io non so fare bene niente: so fare un po' di tutto, in maniera accettabile, ma non eccello in niente. Non so se questo dipende dalle mie scarse doti di autostima o se veramente è così, bisognerebbe anche sentire cosa ne pensano gli altri :embarass...
Ad esempio, so di saper fare il mio lavoro, mandare avanti una famiglia, usare il computer, coltivare con discreto successo le piante grasse,


Mi permetto di correggerti Moretta.... c'è una cosa che sai fare benissimo: far morire d'invidia/gelosia le ciccioseinnamorateimbranate :lol::lol::lol::lol::lol:
Pace?????:love_4::love_4: D'altronde sei in buona compagnia.....:baffi:
 

Diletta

Maestro Giardinauta
ah a lavori manuali non sto male messa pure io! elettricità, falegnameria, tinteggiature varie....meno coi tubi (idraulica) proprio il minimo indispensabile affinchè non si allaghi casa...restaurare i mobili...reinventarli...ed ho un vero talento per scovare le piante più belle buttate nei cassonetti...ma anche le cianfrusaglie come le chiama mio marito...esempio? una cassapanca metallica, di quelle verdi per capire...che ho rifoderato interamente di stoffa, cartato e riverniciato fuori e ci ho messo il regalo di laurea di mia sorella dentro! ed ultimamente ho trovato una slitta in latta di una 50ina di cm , bianca coi decori dorati,...perfetta da mettere ai piedi dell'albero di natale coi pacchetti dentro...na chiccheria! quando l'ha vista il maritozzolo...ha fatto più o meno così...
:mazza: col cartello "basta ciarpame"!
 

Agatha

Guru Giardinauta
Io non so fare bene niente: so fare un po' di tutto, in maniera accettabile, ma non eccello in niente. Non so se questo dipende dalle mie scarse doti di autostima o se veramente è così, bisognerebbe anche sentire cosa ne pensano gli altri :embarass...
Ad esempio, so di saper fare il mio lavoro, mandare avanti una famiglia, usare il computer, coltivare con discreto successo le piante grasse, spendere ore ed ore sul forum... però qual è la cosa che so fare meglio? non lo so manco io.

O forse sì: la piovra. Posso fare 3-4 cose contemporaneamente, tipo lavorare, leggere il forum, parlare al telefono, chattare con un'amica :lol:... sfido qualunque uomo a fare più di due cose insieme! :D

e me ne sono accorta....:mazza:
 

lalle

Florello
Anch' io sono fra quelli che non eccellono in nulla ma in quello che ritengo utile e giusto io faccia, sono molto costante. Per questo, in linea di massima, quello che faccio mi viene abbastanza bene.
Anche a me, come qualcuno ha scritto, riesce quasi sempre di infondere coraggio e caricare le persone nei momenti difficili, molto più di quanto non riesca con me stessa ..
 

miciajulie

Fiorin Florello
Anch' io sono fra quelli che non eccellono in nulla ma in quello che ritengo utile e giusto io faccia, sono molto costante. Per questo, in linea di massima, quello che faccio mi viene abbastanza bene.
Anche a me, come qualcuno ha scritto, riesce quasi sempre di infondere coraggio e caricare le persone nei momenti difficili, molto più di quanto non riesca con me stessa ..
e qui la domanda si pone: ma c'è qualcuno che in quei momenti lì riesce almeno a 'caricare' te????
 

hibiscus82

Aspirante Giardinauta
....allora...cosiderato che neanch'io ho una qualitá che mi contraddistingue in maniera particolare (non è scarsa autostima, semplicemente serena accettazione della realtà), le cose in cui posso dire di essere veramente brava, sono quelle che mi semplificano la vita. Una su tutte la mia capacitá, acquisita dopo tempo, di parcheggiare alla perfezione, anche in spazi ristretti, la mia fedele amica motorizzata....senza graffi alle macchine altrui, senza ammaccature alla mia, senza visite continue dal carrozziere e senza prendere la macchina nuova ogni tot anni...un bel traguardo di cui andare fiera per una che all'esame di patente la prima volta é stata bocciata....
 

lalle

Florello
e qui la domanda si pone: ma c'è qualcuno che in quei momenti lì riesce almeno a 'caricare' te????

In quei momenti chi mi sta vicino sa che ho solo bisogno che passi la giornata, anzi la nottata, il giorno dopo, anche se di poco, è già meglio. Sono proprio io che mi chiudo e non lascio spazio a nessuno (appunto neanche a me stessa) di inserirsi nel mio malessere. Mio marito, lui sì, eccelle in pazienza e, saggiamente (e anche con un po' di rassegnazione) attende che mi passi ... (i primi tempi mi ricordo che, sorridendo, mi diceva; "Sei tornata?":))
 
Alto