• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa non riuscite proprio a mandare giu'??

Oleander

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
hahahahahahahahahahah
ma chi vuole venire............hahahahahahha

f
o
t

il resto lo sai gia'...
hahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah

...ridi ridi.....che la mamma ha fatto gli gnocchi......:lol:

M

marco48

Guest
Gnocchi? bleaaaaaaaa
E' da circa 15 anni che sono costretto a mangiarli :cry: a casa della mia cognatina che a Natale li cucina sempre insieme alle cotolette alla milanese (puahhhhh) :cry: :Saluto:

Walnut

Giardinauta Senior
Odio le cose morbide con in mezzo cose dure, del tipo: lo yogurt coi pezzi di frutta, il panettone coi canditi e l'uvetta. PUAH!

M

marco48

Guest
decky ha scritto:
buonissimi gli gnocchi pesto e pinoli :food: certo non come ricetta natalizia eh :rolleyes:
Ciao Decky:) , gli gnocchi con pesto e pinoli, saranno ottimi, ma non li ho mai assaggiati e penso che mai lo farò, ormai ho una preclusione mentale, una idiosincrasia inguaribile. Quando si parla di gnocchi penso sempre al bel piatto con pomodoro che sono costretto a farmi fuori, ma probabilmente sarà un tentativo di eliminarmi fisicamente perchè quando li mastico sembrano colla per manifesti e sono convinto che una volta o l'altra mi strozzerò cat: :lol: :Saluto:

yeye27

Master Florello
Cosa non riuscite proprio a mandare giù???...

Sono talmente tante.....ma in primis la Trippa,manco sotto tortura la manderei giu'!!!!:D :D

Comunque vi leggo e mi diverto un sacco!!! :) :hands13: :froggie_r grazzzzie!!

:love_4: :Saluto:
yeyè

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
RosaeViola ha scritto:
Impepata di cozze, Mary...mmmmmmmmm
Branzino al forno...mmmmmmmmmmmm
Gamberoni e scamponi alla griglia...mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Alla faccia dell'odore del pesce cotto...:food:
:eek: oh my godddddddd!!!!!!!!!! i gamberoni noooooooooooo! Lasciano un odore cat: che ti impregna pure le ossa :lol:

B

borsadelpastore

Guest
cosa non riesco proprio a mandare giù???

... gli zingari davanti agli ospedali... :martello2

(e davanti ai supermercati, e davanti alle scuole... e dentro casa)
insomma... gli zingari nel loro complesso

scusate ma è così :storto:

decky

Florello Senior
borsadelpastore ha scritto:

scusate ma è così :storto:
:confuso: Ad ognuno il suo....mah :confuso: :squint: mah mah mah

decky

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Odio le cose morbide con in mezzo cose dure, del tipo: lo yogurt coi pezzi di frutta, il panettone coi canditi e l'uvetta. PUAH!
urca è vero,i canditi mi fanno veramente ...bleah :baf:

daria

Master Florello
decky ha scritto:
urca è vero,i canditi mi fanno veramente ...bleah :baf:
Pensare che io li cerco uno per uno e li :food: :food: :food: :food: rubo agli altri e mangio il gelatino gusto cassata, buoniiiiiiiiiiiiiiii

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
marco48 ha scritto:
Gnocchi? bleaaaaaaaa
E' da circa 15 anni che sono costretto a mangiarli :cry: a casa della mia cognatina che a Natale li cucina sempre insieme alle cotolette alla milanese (puahhhhh) :cry: :Saluto:

A Natale?! Cambia coganta, chissa cosa propina nei giorni normali.

A mè non piace il tacchino e poco anche il vitello, la frutta esotica tipo papaia mango ecc. la scorzonera e poco altro, sono piuttosto una buona forchetta.
Le lumache mi piacciono solo se le prepara mia mamma. Le rane fritte, booone:froggie_r :froggie_r

Datura rosa

Guru Master Florello
cosa non riuscite proprio a mandar giù??

Rane e lumache come Rosaeviola. E credevo fossero le uniche cose che non avrei mai mangiato.
In questi giorni sono tornati dei miei amici dal Sud Africa e mi hanno raccontato di aver mangiato dei vermoni cotti a vapore......
Blahhhh!!!!!!!!!!!!:eek: :eek:

L

Lucanotav

Guest
borsadelpastore ha scritto:

QUELLI VANNO SOLO BENE FATTI AL FORNO !:burningma

seya

Master Florello
i torti. e le persone che cercano di avere sempre ragione anche quando è palese che hanno torto marcio, e cercano di girartela su e di farti fesso, con una buona parlantina riescono sempre a farti fare la figura dell'idiota.
in particolare chi con prepotenza vuole sempre avere ragione.
e poi i falsi e gli ipocriti.

ma dentro di me si rivolta tutto davanti ad un torto, fatto a chiunque.

seya

Master Florello
e visto che parliamo di cibo, le cervella e il fegato non mi fanno impazzire. e i pesci con le spine, piuttosto li lascio lì, mi viene sempre il nervoso.

sidenut

Giardinauta Senior
:
marco48 ha scritto:
ma probabilmente sarà un tentativo di eliminarmi fisicamente perchè quando li mastico sembrano colla per manifesti e sono convinto che una volta o l'altra mi strozzerò cat: :lol: :Saluto:

:confuso: :confuso: Ma io i gnocchi non li mastico!!!! li mando giù interi... con burro e salvia... o col gorgonzola... Mi faranno male :rolleyes: ??? Mavalà guarda che mica si masticano è :eek:k07:

Alto