gigino67 ha scritto:hahahahahahahahahahah
ma chi vuole venire............hahahahahahha
f
o
t
il resto lo sai gia'...
hahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah
Oleander ha scritto:...ridi ridi.....che la mamma ha fatto gli gnocchi......
Ciao Decky , gli gnocchi con pesto e pinoli, saranno ottimi, ma non li ho mai assaggiati e penso che mai lo farò, ormai ho una preclusione mentale, una idiosincrasia inguaribile. Quando si parla di gnocchi penso sempre al bel piatto con pomodoro che sono costretto a farmi fuori, ma probabilmente sarà un tentativo di eliminarmi fisicamente perchè quando li mastico sembrano colla per manifesti e sono convinto che una volta o l'altra mi strozzerò cat: :Saluto:decky ha scritto:buonissimi gli gnocchi pesto e pinoli :food: certo non come ricetta natalizia eh
oh my godddddddd!!!!!!!!!! i gamberoni noooooooooooo! Lasciano un odore cat: che ti impregna pure le ossaRosaeViola ha scritto:Impepata di cozze, Mary...mmmmmmmmm
Branzino al forno...mmmmmmmmmmmm
Gamberoni e scamponi alla griglia...mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Alla faccia dell'odore del pesce cotto...:food:
:confuso: Ad ognuno il suo....mah :confuso: :squint: mah mah mahborsadelpastore ha scritto:... gli zingari davanti agli ospedali... :martello2
(e davanti ai supermercati, e davanti alle scuole... e dentro casa)
insomma... gli zingari nel loro complesso
scusate ma è così :storto:
urca è vero,i canditi mi fanno veramente ...bleah :baf:Walnut ha scritto:Odio le cose morbide con in mezzo cose dure, del tipo: lo yogurt coi pezzi di frutta, il panettone coi canditi e l'uvetta. PUAH!
Pensare che io li cerco uno per uno e li :food: :food: :food: :food: rubo agli altri e mangio il gelatino gusto cassata, buoniiiiiiiiiiiiiiiidecky ha scritto:urca è vero,i canditi mi fanno veramente ...bleah :baf:
marco48 ha scritto:Gnocchi? bleaaaaaaaa
E' da circa 15 anni che sono costretto a mangiarli a casa della mia cognatina che a Natale li cucina sempre insieme alle cotolette alla milanese (puahhhhh) :Saluto:
borsadelpastore ha scritto:... gli zingari davanti agli ospedali... :martello2
(e davanti ai supermercati, e davanti alle scuole... e dentro casa)
insomma... gli zingari nel loro complesso
QUELLI VANNO SOLO BENE FATTI AL FORNO !:burningma
marco48 ha scritto:ma probabilmente sarà un tentativo di eliminarmi fisicamente perchè quando li mastico sembrano colla per manifesti e sono convinto che una volta o l'altra mi strozzerò cat: :Saluto: