• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

klosy

Guru Giardinauta
Povero..................non vorrei proprio essere al suo posto........:cry:
sai che incubi! :rolleyes:
Dai, domani sarà di nuovo qui nel forum e chi lo ferma più?!.....almeno fino al prossimo esame!!!
23.gif

Sevi

Fiorin Florello
Mah, ha detto che per domani sera ha in mente un bel programmino.........penso che forse avrà di meglio da fare che venire al circolo..........:hehe: capisci a me! :eek:k07:

klosy

Guru Giardinauta
Mah, ha detto che per domani sera ha in mente un bel programmino.........penso che forse avrà di meglio da fare che venire al circolo..........:hehe: capisci a me! :eek:k07:

eh si, ricordo che ha parlato di questo programmino.....
mmmm....vorrà dire che domenica sarà qui a parlarci dell'esame e del sabato sera.....sarò mica troppo curiosa?!
82.gif

Sevi

Fiorin Florello
Non sei l'unica, mi piace ficcanasare (in senso buono, s'intende).

Io, invece, per domani ho un programmino un po' miserello.:cry: .............spese di vernici e smalti, e alla sera mi cuccherò ancora il solito "ballando con le stelle", a meno che vada dal mio fratelluccio e cognatuccia a passare un paio d'ore a chiacchierare.........ci vediamo talmente poco! E stanno solo a un quarto d'ora di macchina..............ma quando li schiodi quelli! Tra pallavolo, discoteca, compleanni, sempre a portare in giro le figlie (le adoro, oltretutto). Che p***e! :burningma

Ma si può farsi condizionare così?
Secondo me non hanno semplicemente voglia di muoversi.........:(
:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
praticamente vedo più spesso io mio fratello, che sta a 500Km di distanza...e con il mare di mezzo!
io domani mattina accompagno il mio ragazzo a lavoro, poi mi prendo la macchina (perciò lo accompagno, perchè mi serve la Brum Brum!!!:eek:k07: ) e faccio un saltino al vivaio vicino al suo ufficio!! quindi tornerò a casa con qualche piantina in più :flower: e con il borsellino in lacrime!
59.gif

Sevi

Fiorin Florello
Dato che vado all'OBI per le vernici, sai che lì c'è un bel reparto............grande grande..............con tante pianticelle.........? :eek:k07:

Mi ci fermerò un bel po', credo............sempre che il Fagio non brontoli troppo! cat:

Guarderò anche per qualche cassetta di legno un po' grande da mettere fuori vicino al gazebo dove è riparata la macchina.
E' così spoglio quando è vuoto.............fa proprio pena :cry:

klosy

Guru Giardinauta
Mi ci fermerò un bel po', credo............sempre che il Fagio non brontoli troppo! cat:

per questo al vivaio ci vado da sola mentre LUI sta al lavoro, altrimenti sento solo (tornando in tema con il 3d!!!) le sue lamentelecat:
se gli faccio trovare le pianticelle già a casa non può dire nulla....subdola io!

Sevi

Fiorin Florello
Uffi............io non guido la macchina..........:cry:
Ce l'ho, eh, la patente, nuovissssssssssssssssima, come se l'avessi presa ieri!:martello2 :martello2 :martello2 Sennò vedresti il portafogli, me lo ritroverei praticamente a fisarmonica.............:eek:k07:

Per restare in tema...............Simply red...........possibile che io c'ho 'sta fissa per i rossi...........Horatio Caine, Simply red............BOH!:confuso:

klosy

Guru Giardinauta
che paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalle, avevo scritto il msg di buona notte e il pc è impazzito....ho dovuto riavviare e riconnettermi!

speriamo che adesso vada:
in questo momento sento solo il rumore dei miei sbadigli perchè sto crollando dal sonno....
buona notte a tutto il forum, soprattutto ai pochi imperterriti che ancora stanno qui, e una buona notte speciale a te, mamma-Sevis!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Ricambio............dici sempre che sei pazzerella, forse hai contagiato pure il Pc.................:D

:sleep2: Notte.........:love_4:

A

antonio_io

Guest
Uffi............io non guido la macchina..........:cry:
Ce l'ho, eh, la patente, nuovissssssssssssssssima, come se l'avessi presa ieri!:martello2 :martello2 :martello2 Sennò vedresti il portafogli, me lo ritroverei praticamente a fisarmonica.............:eek:k07:

Per restare in tema...............Simply red...........possibile che io c'ho 'sta fissa per i rossi...........Horatio Caine, Simply red............BOH!:confuso:

...ma a proposito di "rossi" potresti anche provare con i red hot chili peppers... e poi anche con il coro dell' armata rossa!!!:smok: :burningma cat:

Io in questo momento sto ascoltando una radio tedesca... c'è una signora che parla della seconda guerra mondiale... ha la voce provata e spessa di chi ha visto e ascoltato molto

L

Lalina88

Guest
io mi rilasso con un pò di masini (cenerentola innamorata). lo so che ispira al suicidio, però sono ancora quà,quindi......:Dbè, buonanotte a tutto il forum....

Sevi

Fiorin Florello
Ultimo pensierino della sera

Ascolto..............il rumore del treno che parte............porti con te le mie assurde domande, i miei malumori irrisolti, gli eterni conflitti dei voli intrapresi e non terminati..............ti allontani, sparisci all'orizzonte e io so, che incontrerai tanta altra gente, e quella ti amerà un po' più di me..............
E sento il peso che mi lasci addosso, non sono libera di volerti bene.
Qualcuno certo ti sta rincorrendo, dietro a quel treno pieno di te...............
Le mie gambe sono ferme, salde a quel pezzo di marciapiede...................
se solo avessi la forza di seguirti, lasciarmi accarezzare piano piano, senza aggredirti come tante volte mi sono vista fare..............se solo.................
potrei raggiungerti con un altro treno..................e lasciare che tu sappia un po' più di me..............invece non ti faccio entrare, tante volte, così tu scappi via e non mi lasci scelta.
Tutto il buio del mondo mi sovrasta e mi sconvolge. Cado apparentemente e apparentemente mi rialzo, negli slanci di luce che i tuoi occhi vedono ed io non so vedere...............nel vano tentativo che io scopra tutto di te.
Ancora immobile penso a tutto questo, e muovo i primi passi per la biglietteria.........sento che un po' mi manchi, nonostante tutto............e voglio venir da te.................sapere dove sei...............dove ti fermerai.......perchè sei il treno della vita...............ed io non son salita mai.

Buonanotte ai carissimi amici del forum :sleep2:
e, come sempre, grazie della bella compagnia :love_4:

Ultima modifica:

seya

Master Florello
io di solito ascolto solo il rumore dei miei pensieri.
non ascolto quasi mai musica, a meno che non sia giapponese. non perchè non mi piaccia un altro tipo di musica, cmq la musica mi distoglie dalle cose, se accendo lo stereo è per ascoltarla, non riesco a metterla come sottofondo mentre faccio altro, quando andavo a scuola la usavo solo per disegnare, perchè mi ispirava.
mi ha colpito ultimamente una canzone molto molto particolare, è Someday (di qualche tempo fa) dei Nickelberry, mi pare, non so come si scrive.
la voce del vocalist mi fa venire i brividi e non posso fare a meno di canticchiare la canzone, ho visto anche il video, è una bella storia d'amore interrotta da una morte....poi alla fine muore anche lei perchè non riesce ad accettare che il suo amato non c'è più, sotto shock va in macchina comincia a guidare come una pazza, alla fine ha un incidente, e poi si vede lei che esce dalla macchina e "ritrova" il suo fidanzato, che per tutto il tempo le era stato davanti, l'aveva chiamata, l'aveva vista piangere, l'aveva inseguita correndole dietro quando lei era entrata in macchina....ecc....ma ovviamente lei non si era mai accorta della sua presenza.

bacccccio
tao

klosy

Guru Giardinauta
ora ascolto il Grande Liga!
mentre tornavo a casa dal vivaio (a proposito, ho comprato solo 2 ciccine....portafogli salvo!!) ed ero in mezzo al traffico, si è affiancato un ragazzo in macchina e aveva "Quella che non sei", appunto di Ligabue, ho continuato a canticchiarla sino a quando sono arrivata a casa, anche mentre facevo la spesa.
Arrivata qui, ho acchiappato il cd "buon compleanno elvis"...traccia 10.....
"......Quella che non sei
quella che non sei
non sei
ma io sono qua
e se ti basterà
quella che non sei
non sarai
a me basterà......"

Bellissima!
40.gif

klosy

Guru Giardinauta
non ascolto quasi mai musica, a meno che non sia giapponese. non perchè non mi piaccia un altro tipo di musica, cmq la musica mi distoglie dalle cose, se accendo lo stereo è per ascoltarla, non riesco a metterla come sottofondo mentre faccio altro, quando andavo a scuola la usavo solo per disegnare, perchè mi ispirava.
mi ha colpito ultimamente una canzone molto molto particolare, è Someday (di qualche tempo fa) dei Nickelberry, mi pare, non so come si scrive.
la voce del vocalist mi fa venire i brividi e non posso fare a meno di canticchiare la canzone, ho visto anche il video, è una bella storia d'amore interrotta da una morte....poi alla fine muore anche lei perchè non riesce ad accettare che il suo amato non c'è più, sotto shock va in macchina comincia a guidare come una pazza, alla fine ha un incidente, e poi si vede lei che esce dalla macchina e "ritrova" il suo fidanzato, che per tutto il tempo le era stato davanti, l'aveva chiamata, l'aveva vista piangere, l'aveva inseguita correndole dietro quando lei era entrata in macchina....ecc....ma ovviamente lei non si era mai accorta della sua presenza.

bacccccio
tao

sarà il freddo o il tuo post?!
mentre leggevo avevo i brividi!
21.gif

Scatolina

Guru Giardinauta
In questo preciso momento non sto ascoltando musica. Ma ho in mente la canzone "Il triangolo" di Renato Zero... :eek:k07:

Chiassà perchè?!?!!? :lol: :lol: :lol:

murcièlago

Giardinauta Senior
Innanzitutto, un grazieeeeeeee a tutti voi del forum... in particolare a qualke utente...:love_4: (e che ci posso fa, mi va di fare le preferenze...:lingua: )

sento nella mia testa le centinaia di vocine che oggi in aula maledicevano i prof del corso...
prova intercorso alle 8.15 di sabato... e già questo suona come un calcio nelle pa....
2 esercizi... 1 sistema chiuso e 1 aperto... sul primo ero ferratissimo, facevo gli esercizi che ci aveva dato come esempi in pochissimo tempo... sul secondo non sapevo fa solo 1 tipologia su 12...
ieri giornata estenuante di studio all'uni dalle 8 del mattino alle 7.30 di sera, per poi continuare a ripetere e rivedere esercizi fino a 0.00 a casa... nel pome ero anche andato dal prof per farmi spiegare quella tipologia che non sapevo fa (ma non ero l'unico...quasi nessuno l'aveva capita) e quel ... mi dice un paio di cretinate senza manco vedere la traccia e mi manda via lasciandomi da solo coi miei dubbi...

alle 8.30 stamattina entro in aula, mi siedo al posto che era stato già assegnato alla mia matricola, col foglio dell'esame già pronto sul banco... lo giro e che vedo? il secondo esercizio era dell'unica tipologia che non sapevo fare... e l'aveva dato a tutti in aula, nonostante sapesse che era l'unico che dava problemi a tutti... il primo esercizio invece era diverso dagli esempi su cui ci eravamo esercitati... cose assurde, anzichè usare le formule solite e i valori tabellati, bisognava "interpolare logaritmicamente" sui grafici...:squint:

:burningma mi brucia ancora lo stomaco per il nervoso che m'è venuto stamattina...:burningma

vado a postare una "dedica" ai prof nell'altro 3d...

Ultima modifica:

murcièlago

Giardinauta Senior

bacccccio
tao

bellissimissimaseya sta song... però conosco anche io qualche video che mette i brividi... provate a vedere quello di Seize the day degli Avenged Sevenfold...

cmq ho postato il testo della tua canzone nell'altro 3d... byebyeseya...:love_4:

Alto