• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

Sevi

Fiorin Florello
Stai al calduccio, Klosy, e no te preocupe, avanzeremo qualcosa x te....:hehe:
La cosa "positiva" è che il tuo ragazzo l'ha già passata, giusto?
Così puoi dargli tanti bacetti :love_4: e tanti bacilli senza preoccuparti di attaccargli la febbre...........:eek:k07:

Notte, sogni d'oro :sleep2: :love_4:

murcièlago

Giardinauta Senior
ops.. non m'ero accorto delle vostre risposte...

Klosyyy... in effetti non ti sbagli, hai capito perfettamente da chi vorrei essere consolato adesso, ma purtroppo + di una telefonata non se poteva fa...:storto:

Sevis, ormai con l'uni comincio a farci il callo... + vado avanti e + mi accorgo che i prof diventano sempre + bastardi, ma poi da un lato penso che questo mi servirà ad avere meno docce fredde nel mondo del lavoro :smok:

cmq... è saltato il programmino per la serata in disco... troppe proposte, da pr diversi e sia io che un amico non potevamo fare figure di cacca, dal momento che sono tutti nostri amici sti pr... poi gli altri hanno avuto la brillante idea di andare a fare un giretto a Caserta, ma io ho declinato l'invito ed eccomi qui stasera :martello:

Klosy, se hai la febbre vai a nannaaaaa... però vedi di non attaccarla anche al tuo boy....:lol: ... notte....:love_4:

murcièlago

Giardinauta Senior
x Sevis e Murciè:
mi raccomando, non fate troppa baldoria in mia assenza, e stavolta lasciatemi un goccetto da bere!!
Buona notte ragazzi :sleep2: :love_4: :love_4:
forse è meglio se vado.....che mal di testa!
33.gif

ehm... ok Sevis... ora puoi aprire la bottiglia di prosecco...:lol:

mannaggia... domani quando Klosy legge sta cosa mi ammazza...:lol:

V

veleno65

Guest
brachetto va bene?
ma murciè tutto discoteca,che ci fai qui tra i giardinauti?

ora ascolto crozza che canta con marcorè

murcièlago

Giardinauta Senior
brachetto va bene?
ma murciè tutto discoteca,che ci fai qui tra i giardinauti?

ora ascolto crozza che canta con marcorè

vabè... ma ogni tanto ci vuole anche un pochino di riposo, mica posso fare sempre l'animale notturno? :lol:
e poi a dir la verità non avevo tanta voglia di uscì, desideravo tanto le coccole di una persona stasera, ma i km non lo permettono...:cry: ... ed eccomi qui a rompervi le scatole :D

Sevi

Fiorin Florello
Il prosecco è perfetto, però..............è rimasta qualche tartina in frigorifero dalla cena di stasera.............niente di raffinato, ben inteso, io odio il caviale e pure il salmone..............preferisco i prodotti nostrani..........hai presente il cacciatorino, il crudo rigorosamente di Parma,.........una mousse al gorgonzola e mascarpone................:food: :food: che dici.............tu le assaggi e......se ti fanno schifo............te le mangi uguale..............tanto altro non passa il convento! :eek:k07:

Il vino ghiacciatissimo, poi gira la teeeeeeeeeeeeeeesta.......e saltano fuori una marea di cavolate.........ricordo la mia prima "sbornia", con 2, dico 2, dita di vino........ma quanto ho riso...........:lol:

murcièlago

Giardinauta Senior
Il prosecco è perfetto, però..............è rimasta qualche tartina in frigorifero dalla cena di stasera.............niente di raffinato, ben inteso, io odio il caviale e pure il salmone..............preferisco i prodotti nostrani..........hai presente il cacciatorino, il crudo rigorosamente di Parma,.........una mousse al gorgonzola e mascarpone................:food: :food: che dici.............tu le assaggi e......se ti fanno schifo............te le mangi uguale..............tanto altro non passa il convento! :eek:k07:

Il vino ghiacciatissimo, poi gira la teeeeeeeeeeeeeeesta.......e saltano fuori una marea di cavolate.........ricordo la mia prima "sbornia", con 2, dico 2, dita di vino........ma quanto ho riso...........:lol:

vabè... facciamo così... io mi limito a bere :D
mmm... con 2 dita ti sei ubriacata??? :confuso: ecco sento una vocina, è il mio fegato che vuole essere adottato da te :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Ma scusa.:storto: ............Era la prima volta..............ero giovanissimissima..........poi sono "migliorata"...........anche ora però mi fa subito effetto..............ma non ci faccio + caso :rolleyes:

Oh, x chi legge e non mi conosce...........guardate che non sono mica un'ubriacona! :ciglione:

murcièlago

Giardinauta Senior
beh... mi sa che è meglio se cambiamo argomento :lol: (un paio di sere ero sull'orlo del collasso...:storto: )

torniamo a cose + salutari... Sevis io non posso aprire, che fai apri tu o mischiamo le carte? :lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Certo che il poker in 2 non ci sta.........facciamo una briscola scoperta?:hands13:

a meno che..........qualcun altro si aggiunga...........ma non mi pare la serata giusta :(

Se fossimo in tanti..si potrebbe giocare al gioco dell'assassino......:lol:

murcièlago

Giardinauta Senior
hai ragione... infatti ho già trovato 3 persone per domani pome, manca il quinto... che fai ti unisci a noi???

cmq st'idea di un gioco sul forum nn sarebbe male... si potrebbero fare cose "semplici" come indovinelli o enigmi vari... :froggie_r ecco, prima o poi mi manderanno via a calci dal forum...:lol:

magari ora vo a meditare su sta cosa... eheh... avrei anche un'idea del posto adatto alla meditazione, si trova alla mia destra a pochi metri dalla scrivania... trattasi di un piano orizzontale che assomiglia tanto a un "letto"!!!

notte Sevis...:love_4:
:sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Notte, io vado un po' a zonzo per vie eteree a cercare information per la phalaenopsis comprata stamattina :love:
Per ora ho trovato un sito mooooooolto interessante, ho tutta una cultura sulle orchidee che mi aspetta...............:D

Sogni d'oro e spero che domani sera ci siamo proprio tutti a darci la buonanotte :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Magari vado a fare una capatina a trovare la settimana Enigmistica, chissà se trovo qualche bel cruciverbone da fare on line............tanto x passare gli ultimi minuti prima di cascare dal sonno..............:eek:k07:

A proposito, sto ascoltando la "patetica" di Beethoven, che dolcezza, che energia e che pathos tutti insieme.............
FA-VO-LO-SA!
:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Fralema, ci sono andata subito e............mi si è allargato il cuore.
Anche per me quella canzone è tra le mie preferite di Battisti, aggiungo "pensieri e parole", e poi un'altra di cui non ricordo mai il titolo e che fa:
"lavorerò.............sì qualche cosa farò..............piangerò........stupenda!

:love_4: :love_4:

Fralema

Giardinauta
Grazie Fralema, ci sono andata subito e............mi si è allargato il cuore.
Anche per me quella canzone è tra le mie preferite di Battisti, aggiungo "pensieri e parole", e poi un'altra di cui non ricordo mai il titolo e che fa:
"lavorerò.............sì qualche cosa farò..............piangerò........stupenda!

:love_4: :love_4:

Io vivrò

Che non si muore per amore
è una gran bella verità
perciò dolcissimo mio amore
ecco quello che da domani io farò
Io vivrò senza te
anche se ancora non so
come io vivrò
Senza te, io senza te
solo continuerò e dormirò
mi sveglierò, camminerò
lavorerò, qualche cosa farò
qualche cosa farò, si, qualche cosa farò
qualche cosa di sicuro io farò: piangerò
io piangerò

Senza te, senza te, senza te, senza te,
io senza te solo continuerò
io dormirò, mi sveglierò
camminerò, lavorerò
qualche cosa farò qualche cosa farò
sì qualche cosa di sicuro io farò,
piangerò, io piangerò
Sì piangerò, io, piangerò ....

Bellissima , come tutto il repertorio di Battisti. :Saluto:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Fra! Ti meriti bacetti su bacetti :love_4: :love_4: :love_4: .................domani romperò le scatole in famiglia perchè comincerò a canticchiarla fino allo sfinimento! :sleep2: Buonanotte, sogni d'oro

Elyass86

Guru Giardinauta
Ascolto il suono dei miei pensieri...

Era da parecchio che non mi succedeva di stare così bene.
Mi son messo in machina, ho acceso la radio e son partito per andare verso Napoli.
Qui ho incontrato le persone che avevo invitato.
Sono felice.Ho creato un gruppo.Persone diversissime tra loro, mai viste prima, le ho fatte incontrare e si è stati da dio.Dovevamo andare ad un rave, ma abbiamo cambiato idea e siamo stati tra di noi, pizza, pub, caffè e cornetto e tanti abbracci.
E la cosa migliore sono le stronzate e le risate che volavano.Come se ci si conoscesse da sempre.
E mi prendo il merito di un pò di questo.
Era tanto che non andavo a dormire con un sorriso stampato sulle labbra, per aver avuto attorno a me persone semplici, vivaci, giocose e divertenti.
E soprattutto 11 persone che mi voglion bene
Tutte.

Mi ritengo fortunato, trattengo questo suono che ascolto, è la mia soddisfazione, me lo porto nel letto e lo trasformo in un sonno rigenerante, purificatore dal quale rinascere.

Ciao forummino...

Kookaburra

Giardinauta Senior
Son contento di essere tornato anche io adesso e di avere ancora un briciolo di lucidità per augurarti sogni d'oro, buona notte e 1000 di queste serate!!

Alto