notte... sempre che tu vada a dormire :ros:
:love_4:
si, niente zozzerie, solo nannina (anche perchè LUI già ronfa!!!)
notte... sempre che tu vada a dormire :ros:
:love_4:
Non c'entra nulla con quanto state dicendo, ma io sto ascoltando da ore ormai, Giovanni Allevi (grandissimo) e un suo pezzo ormai molto noto: Come sei veramente.
Scusate l'intromissione eh? :ros:
Sevis... un pensiero stupendo... come gli altri
notte anche a te... :love_4:
ps... non vi dispiace vero se cancello il post con la storiella... preferisco rimanga tra i presenti al tavolo di stasera...:ros:
ppss... ma il conto chi lo paga???
oltremare di Ludovico Einaudi, con tutti i colori del mare.
divenire di ludovico einaudi, te ne faccio sentie un assaggio:
http://www.prezenceuk.co.uk/ecards/einaudi/presskit/index.php?lang=Italian
Il rumore della macchinetta per fare il caffè: dolce musica per le orecchie di una che ancora non riesce a svegliarsi nonostante abbia fatto 35 km per arrivare in ufficio!
Sevis... un pensiero stupendo... come gli altri
notte anche a te... :love_4:
ps... non vi dispiace vero se cancello il post con la storiella... preferisco rimanga tra i presenti al tavolo di stasera...:ros:
ppss... ma il conto chi lo paga???
penso che abbia fatto bene a cancellare la "storiella", ti è servita solo per farci capire bene la situazione.
mi piace il circoletto notturno; secondo me la mattina ci riconosciamo in mezzo alla strada perchè siamo quelli con più occhiaie!
facciamo cosi: una sera paga da bere il più grande e una sera il più piccolo......eh eh eh....Fregati!!!!
mi sa tanto che mi conviene offrire da bere!!!vabè...però poi qualke sera ci porti a cena fuori... e ti posso garantire che ti verrà un colpo quando arriverà il conto...
che bello sto 3d... mi date un sacco di spunti su cosa ascoltare...
e ora passo un pò a Zucchero, a esser precisi ascolto "Così celeste"...:Saluto:
quella che ascolto in questo preciso istante...come un pianeta che mi gira intorno.....giornatina zuccherosa
mi sa tanto che mi conviene offrire da bere!!!