• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

klosy

Guru Giardinauta
notte... sempre che tu vada a dormire :ros:

:love_4:
14.gif


si, niente zozzerie, solo nannina (anche perchè LUI già ronfa!!!)
 

Sevi

Fiorin Florello
Pensierino della sera

Ascolto.............ma tu mi ascolti?
Tante volte non comprendi quel che dico, o fai finta di non sentirmi.
Oppure è l'età e allora c'è da preoccuparsi veramente.
Mi accogli tra le tue braccia e ascolto il battito del tuo cuore, ma non lo sopporto, ogni volta ho paura che si fermi così mi giro.
Facciamo "seggiolino" e ascolto la tua voce che mi parla nell'orecchio.
Mi dici buonanotte con un soffio.
Ascolta dici, ascolto, sì che ti ascolto sempre..............ma tu mi ascolti?
Ho tante cose da dirti guardandoti negli occhi.
Ora però è tardi, le penso nell'addormentarmi e poi ti dico.
Domani.
Ma tu prometti di ascoltare.........................:ros:

Buonanotte ai cari amici del forum :sleep2:
e come sempre, grazie della bella compagnia :love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

murcièlago

Giardinauta Senior
Sevis... un pensiero stupendo... come gli altri :love:
notte anche a te... :love_4:

ps... non vi dispiace vero se cancello il post con la storiella... preferisco rimanga tra i presenti al tavolo di stasera...:ros:

ppss... ma il conto chi lo paga??? :lol: :lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevis... un pensiero stupendo... come gli altri :love:
notte anche a te... :love_4:

ps... non vi dispiace vero se cancello il post con la storiella... preferisco rimanga tra i presenti al tavolo di stasera...:ros:

ppss... ma il conto chi lo paga??? :lol: :lol: :lol:

Grazie dello stupendo, anche se non penso di meritarlo

Certo che no...........come tra pochi intimi.................

L'uomo sei tu, vedi un po'...............che, è sparita la cavalleria?
Buona nanna Murcièlago, Buona nanna Klosy :sleep2: :sleep2:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Il rumore della macchinetta per fare il caffè: dolce musica per le orecchie di una che ancora non riesce a svegliarsi nonostante abbia fatto 35 km per arrivare in ufficio!
 

murcièlago

Giardinauta Senior
divenire di ludovico einaudi, te ne faccio sentie un assaggio::)
http://www.prezenceuk.co.uk/ecards/einaudi/presskit/index.php?lang=Italian

Il rumore della macchinetta per fare il caffè: dolce musica per le orecchie di una che ancora non riesce a svegliarsi nonostante abbia fatto 35 km per arrivare in ufficio!


Ascolterò la song di Einaudi....grazie Tita :love_4:

Datura Rosa mi sa che se voglio continuà con gli esercizi di fisica tecnica devo andare un attimino a sentire lo stesso tuo rumore...:lol: :Saluto:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
che bello sto 3d... mi date un sacco di spunti su cosa ascoltare...:rolleyes:

e ora passo un pò a Zucchero, a esser precisi ascolto "Così celeste"...:Saluto:
 

klosy

Guru Giardinauta
Sevis... un pensiero stupendo... come gli altri :love:
notte anche a te... :love_4:

ps... non vi dispiace vero se cancello il post con la storiella... preferisco rimanga tra i presenti al tavolo di stasera...:ros:

ppss... ma il conto chi lo paga??? :lol: :lol: :lol:

penso che abbia fatto bene a cancellare la "storiella", ti è servita solo per farci capire bene la situazione.
mi piace il circoletto notturno; secondo me la mattina ci riconosciamo in mezzo alla strada perchè siamo quelli con più occhiaie!
facciamo cosi: una sera paga da bere il più grande e una sera il più piccolo......eh eh eh....Fregati!!!!
61.gif
 

murcièlago

Giardinauta Senior
penso che abbia fatto bene a cancellare la "storiella", ti è servita solo per farci capire bene la situazione.
mi piace il circoletto notturno; secondo me la mattina ci riconosciamo in mezzo alla strada perchè siamo quelli con più occhiaie!
facciamo cosi: una sera paga da bere il più grande e una sera il più piccolo......eh eh eh....Fregati!!!!
61.gif

vabè...però poi qualke sera ci porti a cena fuori... e ti posso garantire che ti verrà un colpo quando arriverà il conto...:lol: :lol: :lol:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
quella che ascolto in questo preciso istante...come un pianeta che mi gira intorno.....giornatina zuccherosa :D :)

un altro sole quando viene sera sta colorando l'anima mia...potrebbe essere di chi spera, ma nel mio cuore è solo mia... e mi fa piangere, sospiare, così celeste...she's my baby....:love:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
mi sa tanto che mi conviene offrire da bere!!!:lol: :lol: :lol:
08.gif

beh... facciamo così... stasera vi ospito nella mia tavernetta. ho acceso già il camino e preparo una bottiglia di Aglianico e qualche stuzzichino..:eek:k07:
poi, se la gradite, posso offrirvi anche un pò di grappa di uve Chardonnay...

... ma se invece di chiacchierare... ehm... trovate un quarto... io ho già pronto il tavolino tondo col panno verde ...:smok:
 
Alto