• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

V

veleno65

Guest
ascolto alla tv un servizio sulle Eolie...e sogno il mare,le isole....sogno sogno sogno

appo85

Giardinauta Senior
ora ascolto il Grande Liga!
mentre tornavo a casa dal vivaio (a proposito, ho comprato solo 2 ciccine....portafogli salvo!!) ed ero in mezzo al traffico, si è affiancato un ragazzo in macchina e aveva "Quella che non sei", appunto di Ligabue, ho continuato a canticchiarla sino a quando sono arrivata a casa, anche mentre facevo la spesa.
Arrivata qui, ho acchiappato il cd "buon compleanno elvis"...traccia 10.....
"......Quella che non sei
quella che non sei
non sei
ma io sono qua
e se ti basterà
quella che non sei
non sarai
a me basterà......"

Bellissima!
40.gif

E' una malattia contagiosa... :D Ora mi sto riascoltando i 2 cd di Su e Giù da Un Palco, TROPPO BELLI!!!

appo85

Giardinauta Senior
Ora ascolto

Urlando Contro il Cielo
Come vedi son qua:
monta su non ci avranno
finche' questo cuore non crepera'
di ruggine, di botte o di eta'.
C'e' una notte tiepida e un
vecchio blues
da fare insieme,
in qualche posto accostero' e
quella sara' la nostra casa, ma
credo che meriti di piu'
ma intanto son qua io e
ti offro di ballarci su:
e' una canzone di cent'anni almeno.
Urlando contro il cielo.
Non saremo delle star
ma siam noi, con questi giorni
fatti di ore andate per
un weekend e un futuro che non c'e'.
Non si puo' sempre perdere
per cui giochiamoci
certe luci non puoi spegnerle.
Se e' un purgatorio e' nostro perlomeno.
Urlando contro il cielo
Fantasmi sulla sulla A quattordici.
Dai finestrini passa odor di mare diesel,
*****, morte e vita.
Il patto e' stringerci di piu'
prima di perderci.
Forse ci sentono lassu'.
E' un po' come sputare via il veleno.
Urlando contro il cielo.
Urlando contro il cielo.

Semplicemente stupenda!!

MARIAROSA

Giardinauta
Contrappunto per clavicembalo (Bach) eseguita da Davitt Moroney,:confuso: :storto: :lol::lol::lol:.
Ma è propio vero!
... sarà meglio che vada a preparare la pizza!

annamanni

Giardinauta Senior
sento nella mia testa le centinaia di vocine che oggi in aula maledicevano i prof del corso...

Le conosco anche io queste vocine... eheheh

alle 8.30 stamattina entro in aula, mi siedo al posto che era stato già assegnato alla mia matricola, col foglio dell'esame già pronto sul banco... lo giro e che vedo? il secondo esercizio era dell'unica tipologia che non sapevo fare... e l'aveva dato a tutti in aula, nonostante sapesse che era l'unico che dava problemi a tutti... il primo esercizio invece era diverso dagli esempi su cui ci eravamo esercitati... cose assurde, anzichè usare le formule solite e i valori tabellati, bisognava "interpolare logaritmicamente" sui grafici...:squint:

:burningma mi brucia ancora lo stomaco per il nervoso che m'è venuto stamattina...:burningma

Pazienza! Mi spiace! Purtroppo è la vita da studente... aiuta a temprare il carattere da laureato (consolazione dei fessi :squint: ?).
Adesso vai a divertirti :D.
Ciao

klosy

Guru Giardinauta
Innanzitutto, un grazieeeeeeee a tutti voi del forum... in particolare a qualke utente...:love_4: (e che ci posso fa, mi va di fare le preferenze...:lingua: )

sento nella mia testa le centinaia di vocine che oggi in aula maledicevano i prof del corso...
prova intercorso alle 8.15 di sabato... e già questo suona come un calcio nelle pa....
2 esercizi... 1 sistema chiuso e 1 aperto... sul primo ero ferratissimo, facevo gli esercizi che ci aveva dato come esempi in pochissimo tempo... sul secondo non sapevo fa solo 1 tipologia su 12...
ieri giornata estenuante di studio all'uni dalle 8 del mattino alle 7.30 di sera, per poi continuare a ripetere e rivedere esercizi fino a 0.00 a casa... nel pome ero anche andato dal prof per farmi spiegare quella tipologia che non sapevo fa (ma non ero l'unico...quasi nessuno l'aveva capita) e quel ... mi dice un paio di cretinate senza manco vedere la traccia e mi manda via lasciandomi da solo coi miei dubbi...

alle 8.30 stamattina entro in aula, mi siedo al posto che era stato già assegnato alla mia matricola, col foglio dell'esame già pronto sul banco... lo giro e che vedo? il secondo esercizio era dell'unica tipologia che non sapevo fare... e l'aveva dato a tutti in aula, nonostante sapesse che era l'unico che dava problemi a tutti... il primo esercizio invece era diverso dagli esempi su cui ci eravamo esercitati... cose assurde, anzichè usare le formule solite e i valori tabellati, bisognava "interpolare logaritmicamente" sui grafici...:squint:

:burningma mi brucia ancora lo stomaco per il nervoso che m'è venuto stamattina...:burningma

vado a postare una "dedica" ai prof nell'altro 3d...

Mannaggia Bubbà, Murciè....dimmi come si chiama 'sto prof che andiamo a picchiarlo insieme!
47.gif

ti passa un po' se ti mando tanti tanti tanti bacetti?!:love_4: :love_4: : :love_4: :love_4: .......eh, so io da chi vorresti riceverli!

klosy

Guru Giardinauta
"....Napul'è mille culure
Napul'è mille paure
Napul'è a voce de criature
che saje chianu chianu
e tu sai ca nun si sulo
Napul'è nu sole amaro
Napul'è addore e mare....."

Ora ascolto questa canzone (mamma, quanto è bella!!) per rilassarmi un po', ma sento anche i miei Grrrrrrrrr interni cat: ....ho un po' di febbre (mannaggia a me che questo pomeriggio sono uscita senza giubbino!) e quindi anche questo sabato sera è andato (sabato scorso stava male il mio ragazzo!)...ma domani esco pure se nevica!:burningma :burningma :burningma

Sevi

Fiorin Florello
Innanzitutto, un grazieeeeeeee a tutti voi del forum... in particolare a qualke utente...:love_4: (e che ci posso fa, mi va di fare le preferenze...:lingua: )

prova intercorso alle 8.15 di sabato... e già questo suona come un calcio nelle pa....
2 esercizi... 1 sistema chiuso e 1 aperto... sul primo ero ferratissimo, facevo gli esercizi che ci aveva dato come esempi in pochissimo tempo... sul secondo non sapevo fa solo 1 tipologia su 12...
ieri giornata estenuante di studio all'uni dalle 8 del mattino alle 7.30 di sera, per poi continuare a ripetere e rivedere esercizi fino a 0.00 a casa... nel pome ero anche andato dal prof per farmi spiegare quella tipologia che non sapevo fa (ma non ero l'unico...quasi nessuno l'aveva capita) e quel ... mi dice un paio di cretinate senza manco vedere la traccia e mi manda via lasciandomi da solo coi miei dubbi...

alle 8.30 stamattina entro in aula, mi siedo al posto che era stato già assegnato alla mia matricola, col foglio dell'esame già pronto sul banco... lo giro e che vedo? il secondo esercizio era dell'unica tipologia che non sapevo fare... e l'aveva dato a tutti in aula, nonostante sapesse che era l'unico che dava problemi a tutti... il primo esercizio invece era diverso dagli esempi su cui ci eravamo esercitati... cose assurde, anzichè usare le formule solite e i valori tabellati, bisognava "interpolare logaritmicamente" sui grafici...

:burningma mi brucia ancora lo stomaco per il nervoso che m'è venuto stamattina...

vado a postare una "dedica" ai prof nell'altro 3d...

Ciao Murciè......guarda, sono proprio inc***ata:burningma , non mi aspettavo brutte notizie e mi dispiace..............noi diciamo..."gli venisse una ca**etta atomica!", quello non mi dispiacerebbe proprio.:lol: :lol:

Mah................non avevi un bel programmino x stasera?:rolleyes: Non mi dire che mandi tutto a monte per quello st***o di prof! Non se lo merita un trattamento di favore...........Però, mi viene un sospetto............se ripenso alla tua età, i miei programmini cominciavano, in effetti, un po' sul tardi......ma tardi................:crazy:

Ciao e tirati su! :love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
che palline, stando al pc mi sta aumentando il mal di testa e cosi mi sale pure la febbre
11.gif

è meglio se spengo tutto e mi metto sotto le copertine.
solo che non ho una cippalippa di sonno...uffa, e mo' che faccio?!
vabbè, per ora mi butto sotto le coperte anche perchè ho i brividi di freddo...
Buona nanna a tutti quanti
48.gif
e buon divertimento a chi si sta godendo la serata
11.gif

baci baci
41.gif
41.gif
41.gif

klosy

Guru Giardinauta
x Sevis e Murciè:
mi raccomando, non fate troppa baldoria in mia assenza, e stavolta lasciatemi un goccetto da bere!!
Buona notte ragazzi :sleep2: :love_4: :love_4:
forse è meglio se vado.....che mal di testa!
33.gif

Alto