• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

Sevi

Fiorin Florello
Aspettate............non cominciate senza di me.............:(
Sono arrivata mooooooooooooooolto in ritardo, lo so, ma ho trovato un traffico...............che non vi dico!:embarrass

Uh, che bel teporino.........il tuo camino scalda che è una meraviglia :hehe:
La grappa è ancora da aprire? No te preocupe, ghe pensi mi! :smok:

mmmmmmmmmmmmm, poker avete deciso? Ci sto pure io, se mi lasciate un posticino........vicino al fuoco, però, sono particolarmente freddolosa :rolleyes:

E.................non barate! :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ascolto la mia voce che canticchia una canzone che ho appena composto, sto ancora cercando di perfezionare la musica ma sono a buon punto.

Tra pochi istanti scollegherò il Pc e mi accompagneranno i dolci rumori della notte: l'acqua che scende dal rubinetto del bagno, prima fredda fredda e poi tiepida, giusta giusta per lavarsi per benino e andare a dormire bei lindi e profumati, freschi come una rosa.
Clic, accendo la lampada sul comodino ma la luce è troppo forte e la giro un po'; apro il cassetto e tiro fuori l'irrinunciabile burro cacao.........tum.....lo richiudo.
Il dolce fruscìo del piumone che si alza, metto a posto i cuscini dietro la schiena, non casco ancora dal sonno ed ho voglia di fare una "ricerca di parole crociate" sulla Settimana Enigmistica.
In tutte queste sere, sempre attaccata al forum, non ho avuto modo di darci un'occhiata.
Rumore delle pagine che sfoglio, leggo ad alta voce le prime due o tre definizioni................"NO, accidenti, ho già trovato l'incastro, non c'è più gusto...............ma dov'è finito il mitico Till, con i suoi schemi impossibili che mi fa tanto penare ogni volta?".

Mi accorgo di aver parlato ad alta voce e neanche mi sono sentita.
"Ssssssssssssssssssssst, cosa fai...................ma svegli tutti così!"
"Scusa, ti ho svegliato per caso?"
"Noooooooooooooooooooooo! Secondo te? Dai, su, vieni qui vicino che dormiamo". E trovo pronte due braccia calde calde, dolce suono della tenerezza.

Tic, controllo la sveglia x domani...............clic, la lampada è ormai spenta.
Ancora il fruscìo del piumone che mi tiro fin sopra la testa, "saltelli" nel buio per riuscire a prendere la posizione giusta e...............SMACK, il dolce suono di un bacio che deve durare fino al mattino e poi................quelli nella mia mente sono gli unici rumori che ascolto e che mi terranno compagnia. I brutti spero di scacciarli e i belli spero di ritrovarli nei miei sogni.

Buonanotte ai cari amici del forum, :sleep2: :sleep2:
E, come sempre, grazie della bella compagnia :love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
beh... facciamo così... stasera vi ospito nella mia tavernetta. ho acceso già il camino e preparo una bottiglia di Aglianico e qualche stuzzichino..:eek:k07:
poi, se la gradite, posso offrirvi anche un pò di grappa di uve Chardonnay...

... ma se invece di chiacchierare... ehm... trovate un quarto... io ho già pronto il tavolino tondo col panno verde ...:smok:

ma nooooooooo, uffi! proprio stanotte che non mi sono connessa (serata tutta dedicata al mio amoruccio!
03.gif
) qua c'è stata baldoria....e soprattutto da bere gratis :D :D

ok....ora approfitto del fatto che sarete tutti a terra ubriachi
08.gif
e mi scolo gli ultimi goccetti di vino......

ehi, ma qui non è rimasto niente.....cat: non si fa cosi,però, eh!!!

klosy

Guru Giardinauta
musica musica musica di qualsiasi tipo.....tanto con le nuove casse che ho regalato al mio ammmmore ieri a mezzanotte (oggi è il suo compleanno, per questo ieri non ero connessa!) si sente tutto a meraviglia!
27.gif

pure con Cristina D'avena fanno dei bassi da paura!!!
32.gif

murcièlago

Giardinauta Senior
ma nooooooooo, uffi! proprio stanotte che non mi sono connessa (serata tutta dedicata al mio amoruccio!
03.gif
) qua c'è stata baldoria....e soprattutto da bere gratis :D :D

ok....ora approfitto del fatto che sarete tutti a terra ubriachi
08.gif
e mi scolo gli ultimi goccetti di vino......

ehi, ma qui non è rimasto niente.....cat: non si fa cosi,però, eh!!!

ufff...non ce la faccio + a studià per sta ca... di prova... che tra l'altro ho sabato mattina alle 8.15 in punto....:cry:

ma ho già dei programmini per il sabato sera...:ciglione:

ora vo a nanna che sono stanchissimo... notte Klosy...notte Sevis e notte a tutto il forum... :Saluto:

:sleep2:

Sevi

Fiorin Florello
Sono andata dal medico, in sala d'aspetto tutte le canzoni (dico TUTTE) di Elvis Presley. E' il mio turno, entro e..................cosa vedono i miei occhi?
W.M.P. acceso e, soprattutto, cosa sentono le mie orecchie..............MITICA........."Body Talk" by Imagination.............ricordi, ricordi a non finire, del primo vero innamoramento,:love: il ballo sensuale di quelle notti in discoteca..............:hehe: Glielo dico e lui fa "Masterizzi?"............."Certo, come no!"............Toh, prendilo.................così oggi l'ho copiato e questa canzone la sto ascoltando proprio in questo istante.............dolcissima e sensuale, trascinante e................nostalgica, ma con un bel sorriso :)
:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
ufff...non ce la faccio + a studià per sta ca... di prova... che tra l'altro ho sabato mattina alle 8.15 in punto....:cry:

ora vo a nanna che sono stanchissimo... notte Klosy...notte Sevis e notte a tutto il forum... :Saluto:

Grazie della buonanotte, sei carinissimo...............:love_4:

Per sabato, no te preocupe, andrà todo bien, me lo sento e................................in c*lo alla balena o in bocca al lupo, come preferisci! :eek:k07:

Fagliela vedere, ok? :D

klosy

Guru Giardinauta

buona notte Murcièlino (oggi mi sento tenera!)
27.gif

in bocca al lupo (crepi!!!!) per la prova e stai tranquillo: io al liceo avevo 3 in fisica e all'uni ho preso 28 a tutti e due gli esami....se ce l'ho fatta io......!

appo85

Giardinauta Senior
W.M.P. acceso e, soprattutto, cosa sentono le mie orecchie..............MITICA........."Body Talk" by Imagination.............ricordi, ricordi a non finire, del primo vero innamoramento,:love: il ballo sensuale di quelle notti in discoteca..............:hehe:

Sevis mi hai fatto incuriosire e ho messo a scaricare Body Talk..:D

Buonanotte vado a :sleep2: pure io...

klosy

Guru Giardinauta
oggi il circolo dei nottambuli è chiuso?!
beh, tanto io vado a fare la nanna stretta stretta al mio amoruccio
buona notte Sevis e buona notte a tutto il forum
48.gif

:love_4:

ps...domani devo alzarmi prestissimo perchè ho la "famosa" visita e devo arrivare il prima possibile per prendere una delle prime prenotazioni...altrimenti all'ora di pranzo sto ancora li!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Toc toc................ascolto, ascolto, ma ho già visto che qui non c'è più nessuno :(

Murcièlago, spero che dopo il tanto sospirato esame tu torni a riaprire questa porta :hehe: Non si può mica chiudere così, eh?! :azz:

Klosy, questo vale anche per te..............altrimenti vi dovrete sorbire un sacco di "pensierini della sera", e vi sfinirò tutti! :lol: :lol: (non c'è mica tanto da ridere......)

Bacetto :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Toc toc................ascolto, ascolto, ma ho già visto che qui non c'è più nessuno :(

Murcièlago, spero che dopo il tanto sospirato esame tu torni a riaprire questa porta :hehe: Non si può mica chiudere così, eh?! :azz:

Klosy, questo vale anche per te..............altrimenti vi dovrete sorbire un sacco di "pensierini della sera", e vi sfinirò tutti! :lol: :lol: (non c'è mica tanto da ridere......)

Bacetto :love_4:

sono qui sono qui!! mi sono connessa solo adesso perchè al pc c'era il mio ragazzo.
buona notte a chi già dorme :sleep2: , buona serata a chi sta ancora qui :Saluto: e un bacio a Murcièlago che, mentre dorme, si starà ripetendo il bilancio di massa e di energia!!!:love_4:

annamanni

Giardinauta Senior
notte a tutto il forum... :Saluto:

Ho letto solo ora tutto questo post e volevo dirti, anche se all'ultimo momento, in bocca al lupo per l'esame di domattina Murci. Andrà tutto bene vedrai (solidarietà fra studenti :ciglione: ).
Buonanotte a tutti.

P.S: adesso sto ascoltando "I don't feel like dancing" degli Scissors Sisters. Dopo a nanna :sleep2:.
Ciao

Alto