Ascolto la mia voce che canticchia una canzone che ho appena composto, sto ancora cercando di perfezionare la musica ma sono a buon punto.
Tra pochi istanti scollegherò il Pc e mi accompagneranno i dolci rumori della notte: l'acqua che scende dal rubinetto del bagno, prima fredda fredda e poi tiepida, giusta giusta per lavarsi per benino e andare a dormire bei lindi e profumati, freschi come una rosa.
Clic, accendo la lampada sul comodino ma la luce è troppo forte e la giro un po'; apro il cassetto e tiro fuori l'irrinunciabile burro cacao.........tum.....lo richiudo.
Il dolce fruscìo del piumone che si alza, metto a posto i cuscini dietro la schiena, non casco ancora dal sonno ed ho voglia di fare una "ricerca di parole crociate" sulla Settimana Enigmistica.
In tutte queste sere, sempre attaccata al forum, non ho avuto modo di darci un'occhiata.
Rumore delle pagine che sfoglio, leggo ad alta voce le prime due o tre definizioni................"NO, accidenti, ho già trovato l'incastro, non c'è più gusto...............ma dov'è finito il mitico Till, con i suoi schemi impossibili che mi fa tanto penare ogni volta?".
Mi accorgo di aver parlato ad alta voce e neanche mi sono sentita.
"Ssssssssssssssssssssst, cosa fai...................ma svegli tutti così!"
"Scusa, ti ho svegliato per caso?"
"Noooooooooooooooooooooo! Secondo te? Dai, su, vieni qui vicino che dormiamo". E trovo pronte due braccia calde calde, dolce suono della tenerezza.
Tic, controllo la sveglia x domani...............clic, la lampada è ormai spenta.
Ancora il fruscìo del piumone che mi tiro fin sopra la testa, "saltelli" nel buio per riuscire a prendere la posizione giusta e...............SMACK, il dolce suono di un bacio che deve durare fino al mattino e poi................quelli nella mia mente sono gli unici rumori che ascolto e che mi terranno compagnia. I brutti spero di scacciarli e i belli spero di ritrovarli nei miei sogni.
Buonanotte ai cari amici del forum, :sleep2: :sleep2:
E, come sempre, grazie della bella compagnia :love_4: :love_4: