• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Natalizio 2011: topic ufficiale

Quale "elemento natalizio" vi attrae di più?


  • Votanti
    82
  • Sondaggio terminato .

belpa

Master Florello
complimenterrimi al capitano!
e a luca che ha dato modo a tutti di divertirsi e giocare un po'. grassie:D
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
COMPLIMENTI ALEX:flower:
GRAZIE LUCA PER LE BELLE PAROLE CHE HAI AVUTO PER TUTTI NOI PARTECIPANTI:love_4::love_4:

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO CONCORSO:Saluto:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti a Luca ed a Alex che ha vinto.......anche se il merito non è suo ma del gatto!!!!!ciaooooo :lingua:
 

elena_11293

Master Florello
Eh già... qualche croccantino extra se lo merita proprio!!!!!!!!! :eek:k07:

Complimentoni a tuttiiiiii anche da parte mia! :hands13::D
 

marif

Aspirante Giardinauta
Beneeeee!! Lo sapevo che vinceva il gatto!!!!:froggie_r Magnifico il paesaggio innevato. Molto particolare. A me, me piace....:D
Complimentissimi a tutti gli altri. Un abbraccio :Saluto:
 

belpa

Master Florello
:Ddimenticavo: grazie a questi dieci coraggiosi che han votato la mia grinchiosa:D
attachment.php


Alex81,Brusco,companatico,Frensis.p,Harma,letizia66,Olmo60,rocco.co,ROSSANA367,THEJAM1112​
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Luca sei stato grande, impeccabile, ed un premio lo meriteresti anche tu. Per ora solo:hands13::hands13::hands13:
Complimenti ai vincitori, Alex in testa...:)
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Grazie e complimenti Luca per aver creato questo contest natalizio. :hands13:
Mi sono divertito molto e sentito in una vera famiglia.
Il quadro è molto bello............bravo!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare ad Alex ed al suo gatto! :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti al vincitore!!!! La foto con il gatto era troppo bella!!!! Simpaticissima!

Complimenti anche a LucaM che ha organizzato perfettamente il concorso!


Sono strafelice di essere arrivata terza! Grazie a tutti quelli che mi hanno votata.
Purtroppo per mancanza di tempo ho riciclato foto dello scorso anno, ma ci tenevo troppo a partecipare!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La tua foto è sensazionale, buffa, creativa, ironica...

50pnuq.jpg

... e mossa! :lol: prrrr

E bravo Alex, adesso vogliamo vedere il quadro appeso in camera tua con te vicino vestito da giardiniere :ciglione:

I miei ringraziamenti saranno brevi e concisi: grazie a lore.l e barbabietolo :D

Complimenti a tutti, e anche a Luca dai... ciao! :)
 

Alex81

Master Florello
ecco meglio và grazie! l'idea del quadro è super! avvertilo già di mettere alex scritto dietro :eek:k07:

a monte a monte che qui a novembre già si conosceva il vincitore. . .

Nessun merito se non quello di una foto sfuocata . . .il piccolo Eddi invece ringrazia tuttituttitutti i 42 votanti
porgendovi un fiore che per ora sta sniffando

35c4vbd.jpg


puntualmente sfuocata :ciglione: checcevolete fa

grazie luca per il bel contest e a tutti gli altri per la bella atmosfera :hands13:

HELENE devi richiedere un ampliamento spazio firma. . .ma quante caz di coccarde hai :eek: anche i tuoi contest son un po truccati mesà :ciglione: ben valà :eek:k07:
 

belpa

Master Florello
sfuocare è un'altro modo di vedere la vita. . . forse non sarà da dieci e lode. . .forse non sarà perfetto. . .
ma chissene:)
 

Alex81

Master Florello
piu che altro la mia macchina fotografica a manovella quello puo fare . . . potevano metter in palio na bella Reflex cazzeruola però (tirchiaccio de un Luca:D). . .e anche ce l'avessi col mio equilibrio precario la vedo comunque dura. . .me ne farò una ragione. . .meno male che almeno ho i soggetti belli :eek:k07: almeno quello :lol:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
complimentissssimi a tutti, grazie a lucam e...alex, non scrivere baggianate, non è colpa della macchina fotografica, è tutta colpa tua!!! :D
se hai bisogno di ripetizioni, fai un fischio!
:lol:

ps grazie mille a chi ha votato le mie fotine!!! :)
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
...per un problema di Teddy63 le coccarde, per chi le volesse, saranno disponibili all'incirca Lunedì pomeriggio / Martedì;
ve le manderò via MP, oltre che ad averle postate qui

bhe, ho fatto relativamente presto!:eek:k07:
intanto complimenti ai vincitori ma anche a tutti i concorrenti:hands13:

ecco le coccarde, ancora un quadro! :D

29b2icp.jpg


2vkg42h.jpg


2mgtag9.jpg
 
Alto