• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus

K

Kelly Genova

Guest
No,no,non c'è pericolo!!Io m'illumino ....d'immenso!!
images
:D
 

Alex81

Master Florello
ermetisci?! te rispondo per le rime sevvuoi! attentattè che potrei chiudere il contest domani altroché e vedrai come te spengo in un clik :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Susie,che idea!!Nuova sigla per gli ibischiani: SPQH !! Fantastica!:hands13:
Ah,vi informo che la "pelandrona"ha fatto il compito! Ora chi manca???:lingua:
 

marif

Aspirante Giardinauta
Povero Alex :love_4: :love_4: :love_4: . Dai un po' di coccole fanno sempre bene...:D.
E' sempre troppo divertente partecipare al contest degli Hibischi. :lol: E finito il contest ti assumiamo docente serale fuori corso...
 

Alex81

Master Florello
Ebbene l'ultimo giorno è giunto! Ne mancano ancora 3 all'appello di cui due per metà. Nel caso non si collegassero nemmeno entro stanotte e se saranno ancora dell'idea di partecipare al contest potranno aderire a quelli delle prossime settimane!

Se riesco aprirò il primo già lunedì ed avrete tempo di votare fino domenica della stessa settimana al che dal lunedì seguente partirà il secondo contest poi il terzo e infine il quarto...il tutto dovrebbe durare un mese!

Per regolamenti vari avrete tutto scritto nel topic del sondaggio del concorso!

Penso non ci sia null'altro da dire se non che siete proprio degli hibischiani coi controfiocchetti e pure con gran gusto....ho saputo apprezzare in anteprima degli ottimi scatti e dei bellissimi soggetti! Mi spiace di non aver potuto ritrovare utenti conosciuti negli altri concorsi che hanno sempre presentato specie particolari...sarà per il prossimo anno!

Se non ci sentiamo più qui ci troveremo accompagnati dalla nostra nostalgia estiva dellà... vi lascerò il link a tempo debito!

Mi raccomando votate&pubblicizzate, pubblicizzate&votate! :D
 

francescodv

Maestro Giardinauta
lo so, lo so, che sono in ritardo, fra poco mando le 4 foto ad Alex, ultimamente sto lavorando molto con gli arabi che hanno il venerdi festivo mentre il sabato e la domenica sono lavorativi, quindi sto lavorando 7 giorni su 7, se poi aggiungete il guasto del portatile della figlia a cui è immediatamente seguito il sequestro del mio ipad, avete come risultato la mia scomparsa dal forum.

mica avete intenzione di partire senza me?
nun se po, restereste senza l'ultimo della classifica :D:D:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Tranquillo Francesco,quel posto ce lo divideremo!!Difatti io sono la penultima ad aver mandato le foto.......:boh:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Ciao Kelly,
eh no! patti chiari ed amicizia lunga ... l'ultimo posto in classifica è mio, sto facendo la collezione :lol::lol::lol:

comunque ho appena inviato le foto con dropobox, aspetto conferma da Alex.
stasera nel mp mi chiede l'url e non mi permette di caricare le foto direttamente dal mio computer :boh: ogni tanto ne esce qualcuna nuova.
per esempio ancora non riesco ad accedere al forum usando chrome, il forum mi chiede di accedere ai miei dati personali ed a quelli dei miei amici in facebook, cosa alquanto disdicevole :burningma per non dire che è vietato dalla legge sulla privacy, e se rifiuto il consenso non va avanti e mi blocca l'accesso al forum :boh::burningma:boh::burningma
 
K

Kelly Genova

Guest
Puoi provare con un copia-incolla dal tuo album al mp......:eek:k07:
Neanche a me fa caricare dal pc agli mp,mi chiede l'url,ma se prima lo carichi sul tuo album,poi lo copi-incolli e lo spedisci,eppoi lo cancelli dall'album dici che è troppo complicato??:lol::lol:
Io accedo tranquillamente con Chrome,forse perchè non sono su FB......:fischio:
 
Ultima modifica di un moderatore:

francescodv

Maestro Giardinauta
grazie per la dritta, se Alex non riesce a scaricare le foto da dropbox farò come mi hai suggerito.

ora vado che domattina la fatina mi tira giù dal letto alle 6. buonanotte.
 
Alto