• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus 2011 arruolamenti!

K

Kelly Genova

Guest
Io partecipo con queste due foto
Non valeeee,Helene tu sei una fotografa superlativa! :hands13: Eppoi pure quello a fiore doppio..... :love: Io ho un giallo col cuore rosa,che se lo fotografassi tu vincerebbe sicuro,ma con me non ha speranze....:martello::Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

curiosa

Giardinauta Senior
Quoto Kelly...Helene è proprio bravissima come fotografa!! anche io ho gli stessi hibiscus ma quando gli fotografo sembrano molto meno belli.

Alex81

Master Florello
meno un dì e 22 orette...nun resisto piu... c'è davvero un bell'imbarazzo... butto giu qualche richiesta...deciso che le tengo entrambe ci saran due-contest-due mezzi deqquà e mezzi dellà...che dite voi...rendiamo i voti pubblici?! quanti voti per contest (minimo di 3 che io ce n'ho almeno sei da votà :D ma almeno... :eek:)?! scadenza del contest?! ...inzomma quel che vi viene in mente scrivete...scrivete e scrivete....ultimo giorno per aggiunger foto...anzi se fate a meno di metterne altre mi risparmiate pure del tempo :eek:k07:

buoni voti a tutti e che vinca il milliore :ciglione:

a presto hibischiani :eek:k07:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Alex visto che il poter postare foto scade il 15 ottobre io direi di lasciare aperto x votare,fino alla fine del mese,penso che 15 giorni siano sufficienti x farlo!!!Poi secondo me sarebbero meglio 5 voti visto che sono tante foto e magari uno ha l'imbarazzo della scelta!!!ciao ciao

kermittina

Maestro Giardinauta
meno un dì e 22 orette...nun resisto piu... c'è davvero un bell'imbarazzo... butto giu qualche richiesta...deciso che le tengo entrambe ci saran due-contest-due mezzi deqquà e mezzi dellà...che dite voi...rendiamo i voti pubblici?! quanti voti per contest (minimo di 3 che io ce n'ho almeno sei da votà :D ma almeno... :eek:)?! scadenza del contest?! ...inzomma quel che vi viene in mente scrivete...scrivete e scrivete....ultimo giorno per aggiunger foto...anzi se fate a meno di metterne altre mi risparmiate pure del tempo :eek:k07:

buoni voti a tutti e che vinca il milliore :ciglione:

a presto hibischiani :eek:k07:

io su flickr ho partecipato e lanciato vari contest, noi facevamo così: 2/3 settimane per postare le foto, 1 settimana per votare e si potevano votare 3 foto a cui si davano rispettivamente 5, 3 e 1 voto in maniera tale da movimentare un po' la classifica e diminuire il pericolo di ex aequo! :D

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, vabbè, ho visto le ultime new entries... ti tolgo un po' di lavoro, escludi senz'altro le mie foto Alex :crazy: vorrà dire che per il prossimo anno mi attrezzerò meglio :rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Ma no,dai,anche i miei sarebbero da escludere,ma partecipiamo ugualmente,facciamo lavorare un pochino di più Alex,così non si annoia.....:eek:k07: :lol::lol:

Alex81

Master Florello
anch'io m'escludo ... risolto il problema.... il contest va a monte per ammutinamento :lol::lol::lol: ma fatemi na carità....ve siete messe in ballo e adesso BALLATE pure voi :lol:

Federica

Master Florello
Balliamo BENISSIMO...:D
sappiamo qual è il nostro limite :storto:
ne prendiamo atto e GIUOCHIAMOOOO!!!!! :lol::lol::lol:

Mollare MAIII!!!!!!:eek: (siamo pirati o cosa??!!:D)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
anch'io m'escludo ... risolto il problema.... il contest va a monte per ammutinamento :lol::lol::lol: ma fatemi na carità....ve siete messe in ballo e adesso BALLATE pure voi :lol:

Per quanto mi riguarda il problema non è che non mi piace ballare, anzi :D è che le foto che ho non sono il massimo, come mi hai detto anche te all'inizio... e di concorrenti ce ne sono così tanti che se fossi un votante qualsiasi, non voterei mai le mie foto, visto che ce ne sono tantissime belle e che ritraggono ibischi meravigliosi, tutto qua :eek:k07:... ma se non vuoi cancellarmi che mi frega? prrrr :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose

Non valeeee,Helene tu sei una fotografa superlativa! :hands13: Eppoi pure quello a fiore doppio..... :love: Io ho un giallo col cuore rosa,che se lo fotografassi tu vincerebbe sicuro,ma con me non ha speranze....:martello::Saluto:

eh...sono bellissimi davvero!!!!:love:

Quoto Kelly...Helene è proprio bravissima come fotografa!! anche io ho gli stessi hibiscus ma quando gli fotografo sembrano molto meno belli.

complimenti mod, grande classe come sempre:)

Grazie, siete troppo gentili...il più lo fanno gli ibischi...danno così tante soddisfazioni anche con poche cure!

Alex81

Master Florello
Per quanto mi riguarda il problema non è che non mi piace ballare, anzi :D è che le foto che ho non sono il massimo, come mi hai detto anche te all'inizio... e di concorrenti ce ne sono così tanti che se fossi un votante qualsiasi, non voterei mai le mie foto, visto che ce ne sono tantissime belle e che ritraggono ibischi meravigliosi, tutto qua :eek:k07:... ma se non vuoi cancellarmi che mi frega? prrrr :D

come vuoi comunque...se vuoi ti tolgo ma tanto non si risolverebbe il problema dei due contest perchè saremmo comunque con 35 foto...vai ad arruolare gente al posto de pensaà de toglierte che è mellio :lingua:

Alex81

Master Florello
NO....mi mancan due fondamentali all'appello che vi farebbero fuori tutti....STEFF e ROOT ma non so che fine abbian fatto...io ho provato a contattarli ma magari han problemi....peccato! :( poi del gruppo ci son fantasmi che magari ne avrebbero avuti....vabbè se farà mellio il prossimo anno :D

Alto