• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
SurfForLife

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    K
    E come no!E lo conosco anche io da quando era piccolo ed iniziava con suo fratello e la mamma li portava in giro per la Liguria a caccia di onde.....:D
    K
    :eek: ...e a parte il terrazzo hai pure gli esami!!Come vanno gli studi,tutto ok? Dove hai surfato nei giorni scorsi?Mio figlio a Recco! In bocca al lupo per tutto!:love_4:
    K
    Todo bien,surfista? :D Come stanno i tuoi ibi?A me ne sono morti 2,pure nelle scale.....:cry:
    K
    I miei più cari auguri di buon Natale!!!:love_4:

    K
    Non stai a piano terra,vero? :squint: Mio figlio è qui che brontola che non può andare in mare per il divieto di circolazione che c'è a Genova......:lol::lol:
    K
    Ciao carissimo,noi a Quarto tutto bene!Mio figlio surfista lavora in piazza della Vittoria ed è uscito da pranzo nel fango.... :eek: Si è tolto scarpe e calze ed ha arrotolato i jeans!:lol::lol:Sai che stamattina voleva andare in mare a Bogliasco???Meno male che ha cambiato idea perchè diluviava....Siete un pò pazzi voi! :D Tu in riviera com'è?Fammi sapere. :love_4:
    -10 aspetto le foto in MP :D e se puoi passa un po parola agli altri del gruppo che son tutti un po comodi qua -.-"
    K
    Ciao surfista,hai voglia di mandare una tua foto di ibi di quest'anno nel gruppo?Vorremmo cambiare quella che c'è ora.Se si rispondi al post"pensavo"di Alex!Ciao e buone onde....:eek:k07:
    K
    Aspetta dopo Pasqua,no? :eek:k07: Tanto finisce il primo maggio,mica siete in vacanza così a lungo! :D
    K
    Ciao Surf,felice di risentirti! :D Anche io ho portato tutti gli ibi fuori,ma martedì notte ha fatto vento fortissimo e la talea non sta niente bene,ha afflosciato tutte le foglie e l'ho dovuta potare.... :sgrunt: Spero si riprenda!Bello il fiore rosso, :love: l'ho visto nel gruppo!Ma tu entri gratis ad Euroflora? :eek:k07: :Saluto:
    K
    E' un pò che non ti vedo in giro per il forum:esami in corso??? :rolleyes: In bocca al lupo!!! :eek:k07: E l'ibi come sta,sente la primavera? :flower: A presto! :Saluto:
    K
    Ciao Surf,ma tu con la tessera universitaria puoi entrare ad Euroflora quando vuoi...... :fischio: Mio figlio lo faceva col salone Nautico!:D Meno male che non vi hanno ancora trasferito agli Erzelli....:eek:k07: :Saluto:
    K
    Alè oh oh....alè oh oh!!! GENOA forever!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    K
    Ma allora è un vizio:il mio figlio surfista e genoano è laureato in ingegneria!!! :D Ha fatto il triennio a navale e la specialistica a nautica!!In bocca al lupo,è dura,ma voi surfisti siete in gamba!!!:ciglione: Domani previsti temporali,non neve.....:rolleyes: Volevo dire che l'altra volta è stata sospesa per neve.:storto:

    K
    Oggi vedo che il mare si sta alzando.....:eek:k07:dai che forse arrivano le onde!!!:D Cosa studi??Domani sarà un bel derby bagnato:ho visto le previsioni:temporali....:eek: Prima la neve,ora la pioggia!Allora:io,mio marito ed il figlio surfista siamo genoani,mentre il maggiore è doriano,quindi il derby è anche in famiglia......E tu?Resisti con l'ibi,il Capo è un mago!!!A presto,se non sei in mare.....:lol::lol: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto