• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Fausta

Maestro Giardinauta
Votato: che faticaccia!
Tutti bellissimi...forse un pochino di più il 5, il 6, il 9 e l'11? Difficile dirlo...
 

belpa

Master Florello
:Doh ma che ibi orrendi che avete in concorso:D

io vado a rubare nottetempo il 9, l'11 e il 18,
ninzò da chi passo prima e nemmeno se scendo dal camino:D ma date loro una salutata che poi passo io

ps: compli alex hai fatto come sempre un signor lavoro-.-"
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma Alex scusa,perchè ci costringi a ....dare i numeri invece che andare a leggerteli da solo? :confuso: Pigraccio!! :lingua:
 

Alex81

Master Florello
non mi pare tu abbia una revolver puntata alla tempia ma volendo potrei anche indirizzarti le bocche dei miei cannoni PRRRRRRRRRRRRRR

era solo per far un po di conversazione :lingua:

(....e comunque si potrebbe sempre giocarseli all'8 :D ma su che rua?!)
 
K

Kelly Genova

Guest
non mi pare tu abbia una revolver puntata alla tempia ma volendo potrei anche indirizzarti le bocche dei miei cannoni PRRRRRRRRRRRRRR

era solo per far un po di conversazione :lingua:

(....e comunque si potrebbe sempre giocarseli all'8 :D ma su che rua?!)
Genova,ovvio!!:eek:k07: Ora levo le ancore e volo via prima che mi arrivino le tue cannonate.....:fifone2: Bellissimo contest come sempre,braverrimo! :hands13: Ogni anno migliori,come il...vino!!:lol::lol: :love_4::love_4:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ottimo lavoro alex ,è stato divertente seguire l'evoluzione di tutta l'operazione ....ora l'arduo compito di scegliere i migliori e devo dire non semplice visto i pezzi da novanta in gara....penso mi ci vorrà qualche giorno:Dù

giusto per sbavare un pò ,come tu hai detto, purtroppo fuori tempo massimo 001 - Copia.jpg

è fiorito solo oggi ,e per fortuna hehe tu mi capisci vero alex:lol::lol:
ciao a tutti e vinca il più bello :confuso::Saluto:
 
Alto