• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

marif

Aspirante Giardinauta
Ecco fatto! Ho votato anch'io, però, però mmmhh sono dispiaciuta per gli altri lasciati a secco. Ho cambiato idea 3 volte alla fine mi girava la testa e ho tenuto conto della prima combinazione scelta... Bravissimi tutti. :hands13: Mi prenoto per qualche taleuccia eh? Che ne dite? :D Che coi semi c'ho poca confidenza...ma nel caso mi accontento...:storto: :lol:
 

Alex81

Master Florello
io 3 talee le ho già uccise (non proprio io ma vabbè)....e non contento ne ho già prenotate per maggio altre due :lol::lol::lol: prima o poi qualcuna sopravviverà
 

elena_11293

Master Florello
Ebbene è giunto il momento di dire la vostra anche quest'anno! :eek:k07: .........

lascerò 15 giorni di tempo per le votazioni sperando partecipiate numerosi QUINDI fate molta pubblicità al sondaggio che vorrei superare i miseri 48 partecipanti del precedente concorso!


siamo solo al secondo giorno e i votanti son già 52!!! ma quanto sei contento? :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
presente :D

è stato difficilissimo fermarsi a solo 4 voti

complimenti a tutti

:Saluto:
 

michelepm

Florello Senior
Che si tratti di una varietà assolutamente trasparente? :lol:
Non avevo mai sentito parlare di questa varietà :lol::lol::lol:, hai visto i primi messaggi del concorso? :ciglione:

Alcuni sono eccezionali altri pure, avrei bisogno di almeno 25 voti per scegliere bene; alla fine ho votato il 2-11-18 e 23.

Peccato solo che alcune foto sono modificate con il fotoscioppe:D
 

Ari68

Florello
fingo di non averti letto :mazza:

Cmq NO! :D

Come siamo fiscali!!!!Tira via la :mazza: che me impaurisce e mi confonde le idee :lol: sto ancora pensando:confuso:...sono addirittura 4 le preferenze che si possono dare:rolleyes: ....ma sei sicuro,sicuro che non posso darle tutte al 16?!?! :lol:

Me ritiro per deliberare......:D

Se volete sbirciare il giardino delle meraviglie :ciglione:

[video=youtube;YEi6GTJB2QI]http://www.youtube.com/watch?v=YEi6GTJB2QI&feature=youtube_gdata_player[/video]
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non avevo mai sentito parlare di questa varietà :lol::lol::lol:, hai visto i primi messaggi del concorso? :ciglione:

Alcuni sono eccezionali altri pure, avrei bisogno di almeno 25 voti per scegliere bene; alla fine ho votato il 2-11-18 e 23.

Peccato solo che alcune foto sono modificate con il fotoscioppe:D

quali sono i fotoscioppati?
si può dire vero capo capitan?

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Peccato solo che alcune foto sono modificate con il fotoscioppe:D
Condivido,con alcune foto si è giocato moltissimo con luci e contrasti,col risultato di avere foto con colori non proprio naturali,specialmente l'11 si vede lontano un miglio che non è naturale!!!X non parlare di quelli,che x certo,non sono anonimi.....se fosse stato un concorso ufficiale,molte foto non sarebbero state accettate!!!ciao ciao
 

michelepm

Florello Senior
specialmente l'11 si vede lontano un miglio che non è naturale!!!X non parlare di quelli,che x certo,non sono anonimi.....se fosse stato un concorso ufficiale,molte foto non sarebbero state accettate!!!
Questo mi era sfuggito:lol::lol::lol::D.
Comunque è da lodare chi ha aperto il Contest perdendoci del tempo:hands13::hands13:; poi modifiche a parte penso che nessuno possa dire che il numero x è brutto.

Chiuso Ot.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si ma allora io faccio una foto al mio Hibi giallo e poi lo ritocco e lo faccio diventare viola scuro o azzurro...è logico che poi lo votano tutti,dato il colore particolare che però non è quello vero!!!Io non ho mai parlato di foto o Hibi brutti,però vorrei vederli come sono in realtà,non come si ritoccano!!!E' sottinteso che questo è il mio parere....
 

michelepm

Florello Senior
Pienamente d'accordo; Mod se vuoi di dico il mio in segreto(originalissimo:ciglione:) così magari lo voti per la simpatia:lol::lol: (ovviamonti scherzo:D)
 
Alto