• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

catacateta

Giardinauta Senior
che belli e' stata dura ma ce l ho fatta..ho anche sbagliato dando un voto,mi sono accorta poi,ma non fa nulla..sono tutti belli...
 

carne

Florello Senior
se volete annulliamo tutto :lol::lol::lol::lol::lol:

eeeennnnò, ora resta quello già deciso, di certo sono tutti belli, che li differenzia è il nostro gusto personale perchè, sfiderei chiunque a dire che se ne potrebbero scartare anche solo 1.
Non dite di no che in gara all'ultimo ce ne sono parecchi da qullo sentito nell'altro post :lol: scherzo, m non quando dico che sceglierne solo 4 è una grande indecisione.
 

breeze

Florello
Alex, ma 4 voti sono pochi....io li voterei tutti....mi state facendo venire voglia di hibi...e chissa che :fischio::fischio::fischio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao ragazzi belli ho anch'io ora per la prima volta una piccola hibi rossa e la tengo in vaso! Meglio non rischiare di metterlo nel terreno . . .così alla prossima partecipero' pur io eh eh. . .ancora non riesco a decidere i miei 4 preferenze ci sono certi veramente splendite assai. . .scende la bellezza diritto al cuor!complimenti a tutti. . .
 

elena_11293

Master Florello
ahhhh!!!! siete tornati anche quest'anno a far proprio sbavare d'invidia, eh?

4 voti son davvero pochi pochi, i vostri fiori e le vostre piante sono così belli!!!! :love::love::love:

complimentissimi a tutti :hands13:



(alex, normale che del 21 ci sia solo una foto? :confuso:)
 

Alex81

Master Florello
si è normale il concorrente numero 21 ha deciso di partecipare con una sola foto in quanto....non ricordo :D

vedo che l'atmosfera inizia a farsi interessante...

spargete la voce ai 4 venti che voglio far sbarellare la testa ad un po di utonti :D
 

elena_11293

Master Florello
:fischio: alex... dai un'occhiata alla mia firma :rolleyes: ti piace? :D


adesso che ci penso, perché non vi sbirrazzite anche voi per inventarne una a tema che sponsorizzi il contest? sarebbe carinoooo, tutte diverse ma tutte che puntano qui :flower: :love:
 

Alex81

Master Florello
adesso che ci penso, perché non vi sbirrazzite anche voi per inventarne una a tema che sponsorizzi il contest? sarebbe carinoooo, tutte diverse ma tutte che puntano qui :flower: :love:

bellissima idea c'avevo già tentato io di farmi na frasetta per sponsorizzare MA ho già la firma intasata di caratteri e non riesco a stare sotto ai mille.....la wonder dovrebbe farmi la grazia!
 

elena_11293

Master Florello
:D :D un piccolo omaggio ai concorrenti e all'organizzazione :love_4:
(e proprio spero che anche altri ne creino una ad hoc! sarebbe tra l'altro una bella idea farlo per ogni concorso, così almeno non me li perderei com'è già successo :( )
 
Alto