• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Commelina

Master Florello
complimenti a tutti!!! un vero peccato che io non abbia alcun feeling con questo fiore. Mi schiattano di botto e non ci provo più da tanto tempo. Tutti bravissimi davvero :)
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Davvero tutti bravi però secondo me i primi 26 sono tutti uguali.
Non so sceglier tra il numero 27 ed il 168
Ripasso più tardi

Ciao Commy!
 

letizia66

Florello
complimenti a tutti!!! un vero peccato che io non abbia alcun feeling con questo fiore. Mi schiattano di botto e non ci provo più da tanto tempo. Tutti bravissimi davvero :)
Ciao Commy anche io ci avevo rinunciato e per qualche anno non ho più avuto il piacere di averne, ma quest'anno ho tentennato a lungo e poi ho deciso di riprovarci , spero di riuscire a fargli passare l'inverno incolume :D
 

Commelina

Master Florello
Davvero tutti bravi però secondo me i primi 26 sono tutti uguali.
Non so sceglier tra il numero 27 ed il 168
Ripasso più tardi

Ciao Commy!

ciao e.leo. non sono d'accordo però!
Qualcuno degli hibi secondo me è più uguale :D. Poi va anche premiata la qualità della fotografia, e il rigoglio della pianta. Alcune hanno un bel fiore ma sono clorotiche..... insomma io nei 26 ci ho messo un po' di fantasia...... certo niente a che vedere con la tua fantasia dal 27 al 168 :lol: ...... una fantasia sfrenata!!!! :lingua:

Ciao Commy anche io ci avevo rinunciato e per qualche anno non ho più avuto il piacere di averne, ma quest'anno ho tentennato a lungo e poi ho deciso di riprovarci , spero di riuscire a fargli passare l'inverno incolume :D

è un messaggio per incoraggiarmi?.... per il vero ho troppa roba e quindi devo per forza fare una selezione. Se fossi un paio di paralleli più a sud ne avrei cento.... ma così (lo so, lo so) sarebbe troppo facile..... :)
 

Alex81

Master Florello
vogliamo i numeri delle vostre preferenze....c'è un 11 che sta prendendo il largo e un 2 e un 18 che si stanno a piglia a cazzzotti per il secondo o terzo posto.... i miei preferiti stanno gareggiando benone!
Ripasso poi che ho da andare a far qualche buco intelgiardino :D

votate pene! :D
 

carne

Florello Senior
Poi va anche premiata la qualità della fotografia, e il rigoglio della pianta. Alcune hanno un bel fiore ma sono clorotiche..... insomma io nei 26 ci ho messo un po' di fantasia......
E' esattamente quello che vorrei fare anch'io, valutare anche questi particolari.

è un messaggio per incoraggiarmi?....
ha ragione lety, prova ancora, avevo archiviato il desiderio di avere questa pianta ma ora ho il posto giusto e penso stiano bene tra le orchidee.
 

letizia66

Florello
vogliamo i numeri delle vostre preferenze....c'è un 11 che sta prendendo il largo e un 2 e un 18 che si stanno a piglia a cazzzotti per il secondo o terzo posto.... i miei preferiti stanno gareggiando benone!
Ripasso poi che ho da andare a far qualche buco intelgiardino :D

votate pene! :D
i numeri? li do semper :D 3 10 11 16 , per i buchi intelgiardino buon lavoro :eek:k07: io li fò anche intellacqua :lol: :lol:

scusate ma non so unire i messaggi una volta inviati :ros:
 

elena_11293

Master Florello
wooow, ieri sera avevano votato solo 10 persone e ora siamo già a 42!!!!!! grandeee :D:hands13:

(e grande anche carne che ha raccolto l'invito a mettere in firma la 'pubblicità' del concorso! :flower:)
 

Alex81

Master Florello
wooow, ieri sera avevano votato solo 10 persone e ora siamo già a 42!!!!!! grandeee :D:hands13:

(e grande anche carne che ha raccolto l'invito a mettere in firma la 'pubblicità' del concorso! :flower:)

ci mancherebbe altro con tutta la pubblicità porta a porta che sto facendo :ciglione:

chiedo già scusa se non potrò invitare tutti ma becco a random chi mi passa per la testa!
 
Alto