• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibi MOSCHEUTOS & PALUSTRI

Vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Siete pronti?! :D

Fiero (che orgoglione suona male) di aver potuto insieme a voi organizzare per il 4° anno uno dei contest sicuramente tra i più seguiti del forum...inizio con qualche semplice regola, consiglio e variazioni di scadenze per l'accettazione di eventuali nuove foto...chiedo già scusa per le errate indicazioni precedenti ma essendo il primo anno che lo organizzo su più fronti, ed io me medesimo un po leso, ho sbagliato qualche conto! Già si sapeva!

Provo a spiegarmi meglio sul tema: variazioni di scadenze....

Svolgendosi appunto in 4 tempi diversi sarebbe stato giusto dar 4 scadenze diverse....ma me ne son reso conto tardi e ora cerco di sistemare il casino fatto :crazy:

Concessa dunque:

1 ulteriore settimana per vari ed eventuali cambi di fotografie per la categoria "altre" (coccinei, malvoni, manihot, militaris, mutabilis, e compagnia bella)

2 ulteriori settimane per vari ed eventuali cambi di fotografie per i siriaci

ed altre 3 dico 3 settimane per i sinensis e considerata la prossima settimana estiva piglierei la proposta al volo e manderei varie ed eventuali modifiche in MP a me....grazie!
Ben inteso che siete liberi di mantenere le stesse!

In queste ulteriori settimane chiunque altro voglia partecipare è pregato di farsi vivo come sopra!

quanto alle regole...

ogni contest avrà numero votazioni variabili a seconda dei candidati....

in questo contest sono ammessi un massimo di 3 voti e, ricordando che il sondaggio è multiplo, li dovrete dare tutti in un'unica volta!

non vedo alcuna altra regola importante se non esortarvi ad essere CORREGGIUTI cercando di votare con senso! I parametri da seguire dovrebbero prediligere la bellezza del fiore e pure dello scatto...

Come sapete sono contrario all'anonimato - in protesta ad una potenziale misura preventiva mirata a demolire la scorrettezza, a quanto pare reale, dei votanti ma che in realtà va in primis danneggiando i concorsi e pure i partecipanti purtroppo - e volevo complimentarmi con tutti voi che avete fatto lo strapossibile per mantenervi comunque più anonimi che mai...anche se alcuni li avrei beccati l'istèss :ciglione:

Il contest verrà chiuso domenica 29 e non verrà dichiarato alcun vincitore se non al termine di tutti i sondaggi programmati!

Non mi resta che augurar buone votazioni ai votanti un in bocca al lupo ai partecipanti ma soprattutto di essere capace di usare photobucket a me stesso! in caso qualcuno verrà ad assistermi! :D

Buona visione!
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
wowwwwwwwwwwwwwww....................................:love::love::love:
votato 3 5 8 ma che bellissimi, il giallo non l'avevo mai visto!!!!!:eek:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Veramente belli, complimenti a tutti e anche ad Alex per l'iniziativa :hands13:
Senza nulla togliere agli altri, l'ultimo è davvero super :love:
 

elena_11293

Master Florello
ohhh.... mi piacciono tutti, non so proprio come scegliere! prenderò tempo :D
intanto complimenti agli hibi e chi li ha curati :hands13: e grazie a alex che ancora una volta si è dato da fare per questo contest dedicato :love_4:
 

laurafr66

Guru Giardinauta
votato votato... che belli che meraviglia!!!!!! Fiera di far parte di questo gruppo di SPQH!!!!
Grazie Alex, hai fatto e stai facendo un grandissimo lavoro!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff

Harma

Maestro Giardinauta
Bellissimi tutti!!! Ho votato per i colori che mi piaciono di più altrimenti non era possibile votare solamente 3:D 1-3-6.....
 

Alex81

Master Florello
Sinceramente il giallo mi ha lasciato molto perplessa,non ho detto nulla perchè ho pensato che Alex abbia fatto i dovuti controlli......però se devo dire la mia,quello non è un Hibiscus ma un Abutilon,forse l'A.grandifolium!!!P.S. fate un confronto con queste foto....Piante, Abutilon, Abutilon grandifolium, Abutilon striatum, Abutilon megapotamicum, Abutilon vitifolium, Abutilon hybridum, Abutilon avicennae, Abutilon savitzii, Abutilon pictum, Abutilon milleri, pianta

mi è stato confermato dall' utonto che il vivaio gliel'aveva confermato come palustre....ho provato a cercare...ma non ho trovato nulla....volevo chiedere ma non potevo! Dunque penso che bisognerà forse rifare! e spostarlo nella categoria altre....grazie MOD!

ragà ditemi pure voi la vostra che io faccio chiudere e riapro senza alcun problema!
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Fatto con tanto piacere .Sono tutti bellissimi :hands13::hands13:.
ciao ragazzi:Saluto:

PS :Anche per me il giallo potrebbe essere un abutilon ma fa lo stesso perchè appartiene alla stessa famiglia.
 

Alex81

Master Florello
L'alternativa è toglierlo dal contest togliendo le foto...ma rimarrebbe il problema dei voti dati...e semmai trasferirlo nel prossimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto