• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

michelepm

Florello Senior
per mantenere vivo il topic potremmo postare anche le foto dei nostri hibi fuori concorso (per chi ne avesse altri) giusto da sbavare un po...ovviamente evitiamo di postare foto dell'hibi in concorso altrimenti cadreste nel triste destino della squalifica non rispettando la terza semplice regola :ciglione:
Oltre a quello che è in gara di color..........:D ho anche altri hiby

Il primo è questo
attachment.php

Poi c'è il classico, che ormai conoscono tutti
attachment.php

poi ho questo (la foto fa schifo e a me piace ancor meno)
attachment.php

ed infine avevo acquistato anche questo, poi con grande piacere per lei l'ho regalato alla mamma:love:, ma l'anno prossimo lo taleizzo all'infinito:lol::lol:

attachment.php

_ortensia_

Master Florello
Oltre a quello che è in gara di color..........:D ho anche altri hiby

Il primo è questo
attachment.php

Poi c'è il classico, che ormai conoscono tutti
attachment.php

poi ho questo (la foto fa schifo e a me piace ancor meno)
attachment.php

ed infine avevo acquistato anche questo, poi con grande piacere per lei l'ho regalato alla mamma:love:, ma l'anno prossimo lo taleizzo all'infinito:lol::lol:

attachment.php
[/QUOTE

perchè non li vedo?:cry::cry:

K

Kelly Genova

Guest
Condivido,con alcune foto si è giocato moltissimo con luci e contrasti,col risultato di avere foto con colori non proprio naturali,specialmente l'11 si vede lontano un miglio che non è naturale!!!X non parlare di quelli,che x certo,non sono anonimi.....se fosse stato un concorso ufficiale,molte foto non sarebbero state accettate!!!ciao ciao
Sono d'accordo con Lore:un conto è essere più o meno bravi con la macchina fotografica,un altro è ritoccare le foto con fotoshop,io lo trovo assolutamente sleale: :sgrunt: anche io ritoccata sembro Sharon Stone!!(see,magari....:lol:).Se voi siete sicuri che certe siano ritoccate,io chiedo di ritirare il mio voto e ne voto un altro "genuino".A voi la palla.....Alex che dici?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si non si vedevano i 2 centrali
il 4 è il mio preferito :D

:Saluto:

Alex81

Master Florello
in realtà li ho bilanciati tutti io con un programma su internet che ho usato per ridimensionare tutte le foto e per le foto con contrasti sballati li ho fatti sistemare automaticamente per evitare disparità quanto meno sulla qualità delle foto....se voleste comunque chiarimenti su foto originali basta chiedere che ve le posto ma non penso sia questo il pelo nell'uovo da valutare...ne tantomeno ho notato queste grandi differenze da poter strappare voti all'uno anzichè all'altro....ma visto che la polemica prende piede ora voglio i numeri e mi dedicherò personalmente alla pubblicazione delle foto reali....giusto per chiudervi la boccuccia :D

michelepm

Florello Senior
in realtà li ho bilanciati tutti io con un programma su internet che ho usato per ridimensionare tutte le foto e per le foto con contrasti sballati li ho fatti sistemare automaticamente per evitare disparità quanto meno sulla qualità delle foto....se voleste comunque chiarimenti su foto originali basta chiedere che ve le posto ma non penso sia questo il pelo nell'uovo da valutare...ne tantomeno queste grandi differenze....ma visto che la polemica prende piede ora voglio i numeri e mi dedicherò personalmente alla pubblicazione delle foto reali....giusto per chiudervi la boccuccia :D
Alex non ce n'è bisogno, tu non hai potuto modificare le foto in maniera eclatante; anzi scusami visto che l'argomento l'ho uscito proprio io.
Poi visto che potrei essere in vantaggio su tutti:lol::lol: non si cambia proprio niente. MAGARIIII

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Si ma allora io faccio una foto al mio Hibi giallo e poi lo ritocco e lo faccio diventare viola scuro o azzurro...è logico che poi lo votano tutti,dato il colore particolare che però non è quello vero!!!Io non ho mai parlato di foto o Hibi brutti,però vorrei vederli come sono in realtà,non come si ritoccano!!!E' sottinteso che questo è il mio parere....

......e meno male che non si vince una beata cippa...altrimenti toccava effettuare l'antidoping sia agli hibi che ai concorrenti. :D:D:D

Alex81

Master Florello
......e meno male che non si vince una beata cippa...altrimenti toccava effettuare l'antidoping sia agli hibi che ai concorrenti. :D:D:D

pensati se in palio si mettevano le polo di g.it che corse in colorificio per dipingere chissà cosa su ogni petalo....sai cos'è c'è certa gente che pur di screditare firmerebbe carte false....ma per fortuna io sono sempre con la coscienza a posto!

RIPETO

VOGLIO I NUMERI che secondo voi sono contraffatti!

Alto