celestino
Giardinauta Senior
Tulipa...x quel che mi riguarda, non sono la persona che possa darti un consiglio,x il semplice motivo che sono nato e vivo tuttora in piena campagna...ma, conosco bene una donna(la mia lei) che ha lasciato non una citta...ma un grande paese x venire a vivere qui in campagna...ti dico la verità...per lei all'inizio è stato molto duro...vedevo che soffriva...e sinceramente non sapevo cosa fare...addirittura faceva fatica a dormire la notte x il troppo silenzio...lei che abitava in parte ad una pizzeria... una volta mi ha chiesto persino di vendere e comprare casa in paese...vendere???pittosto mi sarei suicidato... perche ero convinto che con il tempo si sarebbe abituata alla campagna...x fortuna cosi è stato...ed ora si è messa ad amare pure gli animali...cosa che una volta era impensabile...
di contro però c'è unaltra vicenda che ti voglio raccontare...ho 2 sorelle che sono nate in campagna,si sono sposate e sono andate ad abitare una in citta...l'altra in paese...ma hanno detto che preferiscono la citta...(credo x via dei centri commerciali)
come vedi tutto può essere...però (non conoscendoti) di una cosa sono certo...se hai intenzione di formare una famiglia,credo che far crescere la tua famiglia in un posto + tranquillo e salutare,sia un bene anche per loro...:Saluto:
di contro però c'è unaltra vicenda che ti voglio raccontare...ho 2 sorelle che sono nate in campagna,si sono sposate e sono andate ad abitare una in citta...l'altra in paese...ma hanno detto che preferiscono la citta...(credo x via dei centri commerciali)
come vedi tutto può essere...però (non conoscendoti) di una cosa sono certo...se hai intenzione di formare una famiglia,credo che far crescere la tua famiglia in un posto + tranquillo e salutare,sia un bene anche per loro...:Saluto: