Ciao a tutti, vi aggiorno dopo 2 mesi di utilizzo dello shindaiwa T360T
Che dire... sono molto soddisfatto soprattutto perchè taglia veramente di tutto senza fatica. L'ho usato su erba alta più di 1 metro, terreno con ributti di catalpe, robinie, rovi ed erbacce e devo dire che non ha mai avuto problemi. L'ho spinto per bene e devo dire che nonostante i suoi cc non esagerati, permette di fare praticamente di tutto. Si capisce che si tratta di un prodotto di qualità, fatto bene, robusto e leggero. Sono rimasto anche colpito dal fatto che consuma veramente poco rispetto a quello che usavo prima. Per finire un pieno ce ne vuole! Il filo che davano in dotazione però mi ha dato dei problemi e mi sembrava non tagliasse benissimo con quello, l'ho quindi buttato e ne ho montato un altro anche un pò più grosso.
L'unica cosa che non capisco è l'accensione iniziale. Ci mette a partire da freddo e trattandosi di un prodotto di qualità speravo nell'accensione al primo colpo. invece a volte tiro anche 7-8 colpi... non capisco poi come funzioni questo "soft start" perchè a me sembra non cambi nulla rispetto all'accensione di altre macchine (per esempio rispetto alla cinesata che avevo prima).
Consigliate qualche testina? quella in dotazione non mi sembra il massimo
Grazie
Francesco