• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio Decespugliatore Multifunzione

cescobianchi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo e spero mi possiate aiutare!
Premetto che non sono un esperto del settore, ma un appassionato del giardino e mi trovo in una situazione di incertezza... sono interessato ad un decespugliatore multifunzione perchè penso sia comodo avere un unica macchina per fare quello che mi interessa.. per ora semplicemente decespugliatore e tagliasiepi.

Il dubbio è .. qual'è il miglior decespugliatore multifunzione?
In negozio vicino a casa mi hanno proposto questo http://www.shindaiwa-italia.it/prodotti/altre-macchine/macchina-multifunzione/m243s dove ci posso aggiungere decespugliatore e tagliasiepi.
A me sembra non sia molto potente come macchina. Ho cercato su internet e non si trovano molte recensioni su questo prodotto. Si parla più di macchine come Echo, Stihl, Active.
Ovviamente i prezzi per queste macchine sono alti, ma io punto a qualcosa che duri nel tempo, se ne vale la pena. se veramente sono macchine che durano anni.. piuttosto a spendere poco per cambiarla ogni 2-3 perchè si rompe, forse è meglio spendere un pò di piu.
Sono rimasto anche colpito da questa macchina.. ottimo prezzo e anche di qualità.. (in teoria)
https://www.mcculloch.com/it/prodotti/decespugliatori/b26-ps-toolkit-h/967147101/
Cosa ne pensate?

Spero mi possiate aiutare perchè su internet non trovo delle risposte alle mie domande.
grazie!
 

firefox

Giardinauta