• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per preparazione lavori autunnali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Un grazie particolare a @Crasmen per la genialata della levetta rossa.
Questa riparazione mi è costata solo qualche metro cubo di acqua, un paio di milioni di bestemmie e dieci irrigatori!!
Se non avessi fatto la prova della levetta starei alla quindicesima ev cambiata

Ma soprattutto.... Ha velatamente ammesso che anche lui ha fatto la cazzata della levetta in passato

Con tutti i soldi spesi.... Posso dare ragione a @Kalozzio86... Con il prato si diventa poveri

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Un grazie particolare a @Crasmen per la genialata della levetta rossa.
Questa riparazione mi è costata solo qualche metro cubo di acqua, un paio di milioni di bestemmie e dieci irrigatori!!
Se non avessi fatto la prova della levetta starei alla quindicesima ev cambiata

Ma soprattutto.... Ha velatamente ammesso che anche lui ha fatto la cazzata della levetta in passato

Con tutti i soldi spesi.... Posso dare ragione a @Kalozzio86... Con il prato si diventa poveri

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Io non ho mai avuto quelle levette rosse, ci sono arrivato

Se aspettavi ad acquistare tutti quegli irrigatori era meglio forse. I corpi ti potranno essere utili se vorrai rifare l'impianto forse..
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Io non ho mai avuto quelle levette rosse, ci sono arrivato

Se aspettavi ad acquistare tutti quegli irrigatori era meglio forse. I corpi ti potranno essere utili se vorrai rifare l'impianto forse..
Da domani ti bombardo....ora devo capire che irrigatori mettere a settembre

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Un grazie particolare a @Crasmen per la genialata della levetta rossa.
Questa riparazione mi è costata solo qualche metro cubo di acqua, un paio di milioni di bestemmie e dieci irrigatori!!
Se non avessi fatto la prova della levetta starei alla quindicesima ev cambiata

Ma soprattutto.... Ha velatamente ammesso che anche lui ha fatto la cazzata della levetta in passato

Con tutti i soldi spesi.... Posso dare ragione a @Kalozzio86... Con il prato si diventa poveri

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
In Veneto e besteme va via che e le par pagae

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Cmq, parlando per un attimo seriamente, tutto questo, con un semplice irrigatore..."ho caro vedar" cosa succederà con il T-Rex di qualcuno...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Dì la verità White, questo thread crea più dipendenza degli scacchi
Non è male......c'è la suspense, quel non so che di amarcord e l'insostenibile leggerezza dell'essere....tutti frullati insieme. Freud avrebbe qualcosa da dire in merito.
Certo gli scacchi hanno l'incognita del 1X2 (calcisticamente parlando) che ti tiene sempre sulle spine.
Mi piace però vedere che c'è passione

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Non è male......c'è la suspense, quel non so che di amarcord e l'insostenibile leggerezza dell'essere....tutti frullati insieme. Freud avrebbe qualcosa da dire in merito.
Certo gli scacchi hanno l'incognita del 1X2 (calcisticamente parlando) che ti tiene sempre sulle spine.
Mi piace però vedere che c'è passione

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

@white sand tanta passione.....ma anche tanta tachicardia!! :D:D:D
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Scusate, ma i filtri che mi consigliate di installare sono questi?

https://www.mondoirrigazione.it/11-filtri-irrigazione
Ma dalle foto mi sembrano senza cartuccia....le cartucce si comprano a parte? Si consumano tipo quelle anticalcare della caldaia per cui occorre sostituirle gni 2.3 settimane o sono dei filtri da pulire?

Ne basta uno sul tubo principale che poi porta alle elettrovalvole, anche se lo inserisco circa 6-7 metri prima delle elettrovalvole?
 

Crasmen

Florello
Scusate, ma i filtri che mi consigliate di installare sono questi?

https://www.mondoirrigazione.it/11-filtri-irrigazione
Ma dalle foto mi sembrano senza cartuccia....le cartucce si comprano a parte? Si consumano tipo quelle anticalcare della caldaia per cui occorre sostituirle gni 2.3 settimane o sono dei filtri da pulire?

Ne basta uno sul tubo principale che poi porta alle elettrovalvole, anche se lo inserisco circa 6-7 metri prima delle elettrovalvole?
Ma tu utilizza l'acquedotto no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto