mttbalsamo
Maestro Giardinauta
Yes...Ma tu utilizza l'acquedotto no?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Yes...Ma tu utilizza l'acquedotto no?
E allora che ci fai con il filtro?Yes...
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
@Crasmen adesso basta...lo devi fermare!!!!!!!!E allora che ci fai con il filtro?
Pensa che adesso ho anche capito che cosa è una testina e se non mi sbaglio posso cambiarla anche sugli statici della Toro che già ho....ma questo è il capitolo che si apre da lunedi@Crasmen adesso basta...lo devi fermare!!!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io non di certo, se qualcuno te l'ha detto facciamo in modo che venga bannatoScusate....vado a memoria....ma non mi avevate detto che quella schifezza che si è creata nelle elettrovalvole è anche dovuta al fatto che non ho un filtro??
Quindi non c'è modo di evitare di far formare quelle schifezze nelle ev?Io non di certo, se qualcuno te l'ha detto facciamo in modo che venga bannato
Mi pare che non le avevi mai aperte no? Da quanto tempo è che stanno lì e da quanto tempo è che sono affogate nel fango?Quindi non c'è modo di evitare di far formare quelle schifezze nelle ev?
Quelle più fortunate che si sono rotte (e qui mi viene il dubbio se fossero realmente rotte... O era solo la membrana da pulire) saranno 4/5 anni.... Le altre 2 credono che vadano verso gli 11 anni.... Tra poco diventano maggiorenniMi pare che non le avevi mai aperte no? Da quanto tempo è che stanno lì e da quanto tempo è che sono affogate nel fango?
In quelle che stanno da 11 anni altro che diatomee.... Ci trovo le rane!!!È anche normale che si formino diatomee grazie al silicio presente nell'acqua, basta ogni tanto pulirle, ormai sei pratico, quindi non dovresti più prendere paura! Altrimenti dovresti montare un dosatron a monte, e usare qualche prodotto per mantenere l'impianto sempre pulito, ma costa un fracasso e non ne vale la pena
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Gli mp rotator li cercavo da un po', ora che ho capito che posso metterli anche sul corpo esistente lì voglio provare. Ma non ho ancora trovato chi vende hunter. Chi ha qualche prodotto vende solo gli statici "base" o i dinamici, ma se inizi a parlare di testine non sanno neanche cosa siano. Vabbè....ora mi studio un po' la cosa e poi torno con qualche propostaSe riesci a trovare un punto vendita anche meglio, di solito la qualità è migliore. L'ultima volta che ho preso i prospray non era un lotto con produzione negli Usa per esempio