Si era circa 1 mq mi è successo dopo la nevicata del 26 febbraio mi sembra a Roma una mattina e basta , si è il Royal Blue Plus perché ?
Me sa che mi sono perso un po di cose.....
@mattbalsamo vogliamo un video mentre lavori non credere alle foto del nuovo t.e @Jack1978 è tutto sintetico
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Scherzo! è una foto vecchia mi vergogno mettere le foto del mio t.e
Piano piano si ottengono i risultati...... calma e passione
Royal Blue stagione 2018
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi stai facendo spendere 1% del PIL della nazione e poi scopro che con 5.000 euro avevo lo stesso effetto con il sinteticooooooo.....lo sapevooooo!!!!
mi ricordo le foto del tuo come era prima e dopo
Mai lamentato cerco di stargli dietro il più possibile. Ma il merito più grande lo do a queste splendite persone del forum per me e diventata una (famiglia)che mi sono stati sempre di aiuto in qualsiasi momento e sicuramente continueranno a darmelo quando ne avrò bisogno.Beh Nicola molto bello il tuo t.e. Di che ti lamenti alla grande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io e Nicola questa luce la vediamo A MACCHIE per il momento.....ùLascia stare il sintetico a me non piace nemmeno giocarci a calcetto........ posto le foto per stimolarvi non per gogliardia ci mancherebbe , con impegno i risultati si ottengono fidatevi anch’io all’inizio vedevo tutto negativo poi come mi disse un GRANDE di questo FORUM “ si incomincia a vedere una luce in fondo al tunnel “ testuali parole mi scrisse su un messaggio e da lì sono partito......... chiaramente ora forse ho esagerato un pochino però finché ci sono i stimoli vado avanti poi vedrò
mi ricordo le foto del tuo come era prima e dopo