• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per preparazione lavori autunnali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack1978

Florello
Zona trattata nel mese di febbraio dopo compattazione causa piogge/neve stagione invernale :

e49fc1573b481ec6d594e2838c310ee1.jpg

Ripresa vegetativa di fine marzo zona post carotatura :

1f5b76da8ca6264dfa087095af640ce3.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Se a me a febbraio si presenta come la tua nella foto dopo tutto il culo che mi farò a settembre....passo al sintetico :D

Ma quella foto è relativa alla Royal Blue Plus?

Jack1978

Florello
Si era circa 1 mq mi è successo dopo la nevicata del 26 febbraio mi sembra a Roma una mattina e basta , si è il Royal Blue Plus perché ?

Jack1978

Florello
Sono molto affezionato al Royal Blue è un ottimo mix da marzo 2019 ho cambiato tutto quelle che vedi sono foto passate ora ho due bestioline.....

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Me sa che mi sono perso un po di cose.....
@mattbalsamo vogliamo un video mentre lavori non credere alle foto del nuovo t.e @Jack1978 è tutto sintetico

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nicola non farò video....sarò impegnato a cronometrare quanto tempo ci metto per fare 4 metri quadri....cosi nel caso in cui non riesca a affittare la carotatrice saprò di quanta gente ho bisogno in parallelo per finire comunque in una giornata..... ahahahahahha
Secondo me spendo meno anche dell'affitto della carotatrice :D

Kalozzio86

Giardinauta
Stasera taglio il prato e farò pure io una foto del mio t.e. Comunque concordo @Jack1978 ci sta prendendo a tutti per i fondelli quello è un sintetico di alta qualità per giunta troppo perfetto per essere vero è un abisso rispetto ai nostri ladroooooo

Jack1978

Florello
Piano piano si ottengono i risultati...... calma e passione
Royal Blue stagione 2018

049554b39da6d7166a5332e4092509bb.jpg

Jack1978

Florello
Lascia stare il sintetico a me non piace nemmeno giocarci a calcetto........ posto le foto per stimolarvi non per gogliardia ci mancherebbe , con impegno i risultati si ottengono fidatevi anch’io all’inizio vedevo tutto negativo poi come mi disse un GRANDE di questo FORUM “ si incomincia a vedere una luce in fondo al tunnel “ testuali parole mi scrisse su un messaggio e da lì sono partito......... chiaramente ora forse ho esagerato un pochino però finché ci sono i stimoli vado avanti poi vedrò ;)
Mi stai facendo spendere 1% del PIL della nazione e poi scopro che con 5.000 euro avevo lo stesso effetto con il sinteticooooooo.....lo sapevooooo!!!! :D

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Beh Nicola molto bello il tuo t.e. Di che ti lamenti ;) alla grande

Mai lamentato cerco di stargli dietro il più possibile. Ma il merito più grande lo do a queste splendite persone del forum per me e diventata una (famiglia)che mi sono stati sempre di aiuto in qualsiasi momento e sicuramente continueranno a darmelo quando ne avrò bisogno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Lascia stare il sintetico a me non piace nemmeno giocarci a calcetto........ posto le foto per stimolarvi non per gogliardia ci mancherebbe , con impegno i risultati si ottengono fidatevi anch’io all’inizio vedevo tutto negativo poi come mi disse un GRANDE di questo FORUM “ si incomincia a vedere una luce in fondo al tunnel “ testuali parole mi scrisse su un messaggio e da lì sono partito......... chiaramente ora forse ho esagerato un pochino però finché ci sono i stimoli vado avanti poi vedrò ;)
Io e Nicola questa luce la vediamo A MACCHIE per il momento.....ù
ahahahahaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto