Nicola Colaciello
Giardinauta Senior
Puo essere e da sostuire la membrana?È sempre colpa dell'ev.. l'hai rimontata bene?![]()
Puo essere e da sostuire la membrana?È sempre colpa dell'ev.. l'hai rimontata bene?![]()
Marca BACCARA, modello sinceramente non sapevo neanche ne avessero.Purtroppo senza vederla dal vivo non ti so dire.. Potrebbe anche essere arrivata la sua ora.
Sei riuscito a capire che modello è o a fare una foto dove si vede bene?
Si certo.... Se non fosse che devo imparare anche quelloMa se la cambi ? Non fai prima ?
Si certo.... Se non fosse che devo imparare anche quello
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Che misure devo prendere?Quelle più recenti sono meno ingombranti quindi se riesci a farci capire dalle foto come sono collegate e prendi bene le misure ti possiamo aiutare fidati non è complicato , sono da 24V ??
Si pero fatemi capire.... Altrimenti sto sempre allo stesso punto
Il voltaggio come si capisce?
È soprattutto vado nel negozio... Come capisco se quella ev va bene? Quali dimensioni devo vedere?
Gli attacchi sono tutti uguali? O devo stare attento a maschi... Femmine etc etx
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
24v, come è ovvio che sia per una centralina non a batteria.
Prendi l'hunter pgv-101-g. Se serve maschio maschio o femmina femmina devi dircelo tu in base a quelle che hai già montato.![]()
Ho modificato il post, leggi la fine!!SEEEEE.....CIAONEEEEEEE
E che ne so![]()
Non penso ti servirà prima di lunedì o martedì.. Ha piovuto da voi oggi? Qua pioggia poi sole poi nuvole poi pioggia con il sole, da ieri è cosìDomani riapro sicuro perche voglio capire come cavolo è possibile che non va e recupero eventuali info per acqustarne una nuova....la sostituzione mi sa che la faccio lunedi....il we forse vado fuori e forse è meglio lasciare impianto attivo con irrigatore che goccia piuttosto che rischiare di bloccare tuttoooooo![]()