Nicola Colaciello
Giardinauta Senior
Puo essere e da sostuire la membrana?È sempre colpa dell'ev.. l'hai rimontata bene?
Puo essere e da sostuire la membrana?È sempre colpa dell'ev.. l'hai rimontata bene?
Marca BACCARA, modello sinceramente non sapevo neanche ne avessero.Purtroppo senza vederla dal vivo non ti so dire.. Potrebbe anche essere arrivata la sua ora.
Sei riuscito a capire che modello è o a fare una foto dove si vede bene?
Si certo.... Se non fosse che devo imparare anche quelloMa se la cambi ? Non fai prima ?
Si certo.... Se non fosse che devo imparare anche quello
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Che misure devo prendere?Quelle più recenti sono meno ingombranti quindi se riesci a farci capire dalle foto come sono collegate e prendi bene le misure ti possiamo aiutare fidati non è complicato , sono da 24V ??
Si pero fatemi capire.... Altrimenti sto sempre allo stesso punto
Il voltaggio come si capisce?
È soprattutto vado nel negozio... Come capisco se quella ev va bene? Quali dimensioni devo vedere?
Gli attacchi sono tutti uguali? O devo stare attento a maschi... Femmine etc etx
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
24v, come è ovvio che sia per una centralina non a batteria.
Prendi l'hunter pgv-101-g. Se serve maschio maschio o femmina femmina devi dircelo tu in base a quelle che hai già montato.
Ho modificato il post, leggi la fine!!SEEEEE.....CIAONEEEEEEE
E che ne so
Non penso ti servirà prima di lunedì o martedì.. Ha piovuto da voi oggi? Qua pioggia poi sole poi nuvole poi pioggia con il sole, da ieri è cosìDomani riapro sicuro perche voglio capire come cavolo è possibile che non va e recupero eventuali info per acqustarne una nuova....la sostituzione mi sa che la faccio lunedi....il we forse vado fuori e forse è meglio lasciare impianto attivo con irrigatore che goccia piuttosto che rischiare di bloccare tuttoooooo