• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per preparazione lavori autunnali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Purtroppo senza vederla dal vivo non ti so dire.. Potrebbe anche essere arrivata la sua ora.
Sei riuscito a capire che modello è o a fare una foto dove si vede bene?
Marca BACCARA, modello sinceramente non sapevo neanche ne avessero.
Domani provo a smontarla di nuovo e vedo se si vede.
Altrimenti ne compro una nuova di qualsiasi marca e proviamo sta nuova avventura

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Jack1978

Florello
14/15 euro si trovano sia della hunter che rain bird 24V non penso che riesci a trovare le stesse , una cosa importante è capire come sono i tuoi raccordi e la misura di ingombro.

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Si pero fatemi capire.... Altrimenti sto sempre allo stesso punto

Il voltaggio come si capisce?
È soprattutto vado nel negozio... Come capisco se quella ev va bene? Quali dimensioni devo vedere?

Gli attacchi sono tutti uguali? O devo stare attento a maschi... Femmine etc etx

Crasmen

Florello
24v, come è ovvio che sia per una centralina non a batteria.
Prendi l'hunter pgv-101-g. Se serve maschio maschio o femmina femmina devi dircelo tu in base a quelle che hai già montato.

Domani smontane una, mettila su un tavolo, la pulisci e metti le foto qui ;)
Molto difficile che sia rotta comunque, c'è qualche inghippo, vediamo se riusciamo a ripararla insieme..
413a6616e6358eeb2a4d5c82ee0cbd21.jpg

Jack1978

Florello
Appena puoi fai delle foto ravvicinate per capire come è collegata : 1 pollice femmina penso quindi prendi la misura poi vediamo altro però servono foto , discorso alimentazione non penso hai una centralina/programmatore a batteria quindi escludiamo 9V
Si pero fatemi capire.... Altrimenti sto sempre allo stesso punto

Il voltaggio come si capisce?
È soprattutto vado nel negozio... Come capisco se quella ev va bene? Quali dimensioni devo vedere?

Gli attacchi sono tutti uguali? O devo stare attento a maschi... Femmine etc etx

Crasmen

Florello
Le sue sono le seconde, con controllo di flusso e da 1". Io consiglio comunque le hunter..

Ma tanto domani apre tutto e ripara

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Domani riapro sicuro perche voglio capire come cavolo è possibile che non va e recupero eventuali info per acqustarne una nuova....la sostituzione mi sa che la faccio lunedi....il we forse vado fuori e forse è meglio lasciare impianto attivo con irrigatore che goccia piuttosto che rischiare di bloccare tuttoooooo :banghead::banghead::banghead:

Crasmen

Florello
Domani riapro sicuro perche voglio capire come cavolo è possibile che non va e recupero eventuali info per acqustarne una nuova....la sostituzione mi sa che la faccio lunedi....il we forse vado fuori e forse è meglio lasciare impianto attivo con irrigatore che goccia piuttosto che rischiare di bloccare tuttoooooo :banghead::banghead::banghead:
Non penso ti servirà prima di lunedì o martedì.. Ha piovuto da voi oggi? Qua pioggia poi sole poi nuvole poi pioggia con il sole, da ieri è così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto