• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per preparazione lavori autunnali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crasmen

Florello
Ci sono i liquidi già pronti con Mg e Ca e anche confezioni da 1L di P da anidride fosforica.
Per quanto riguarda i solidi io ti consiglio quelli specifici per fertirrigazione @mttbalsamo
90e2406e02b258f00f14a250ad7c6af4.jpg
8526bf1fb826f8b19d4bba0d8d3e49c6.jpg
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Ragazzi mi state confondendo.... Devo studiare

Spero che in questa foto si veda, ecco la situazione in una zona di "cambio colore"



4901409efe3fc0478e46af915f46be1e.jpg


Sotto alla riga arancione c'e una zona più scura, sopra i ciuffi più chiari

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Ha patito la fame
Pensa che al 10 aprile era così.... Dopo 40 gg senza un millimetro d'acqua.
Tutto sommato ha recuperato alla grandissima....se solo fossi riuscito a curarlo bene quest'anno
Vabbè.... Speriamo di recuperare con un paio di passate di spoon

11793e6370fe03554ae31345d25855fe.jpg


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Volevo fare tutto su un sito :)
Su perfarelabero non sono riuscito a trovare l'urea....riusciresti a indicarmi un prodotto?

Se riuscissi a indicarmi anche un prodotto biostimolante a base di alghe, lo compro cosi nei mesi caldi vorrei provarlo al posto di Always.

Grazieeee
https://www.perfarelalbero.it/conci...46-biolchim.html?search_query=Urea&results=23
https://www.perfarelalbero.it/-conc...reico-40-kg.html?search_query=Urea&results=23
Se scrivi biostimolante ne trovi a palate, c'è anche Always se vuoi quello
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta

Quello da 25kg non è disponibile, sinceramente i 40kg adesso mi sembrano eccessivi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vabbe dai al max compro quello da 4kg su agraria gioiese e su perfarelabero l'altro prodotto.

Grazieee

P.S.
A breve qualche altra domanda....ahahahaha
 

Crasmen

Florello
Quello da 25kg non è disponibile, sinceramente i 40kg adesso mi sembrano eccessivi
Vabbe dai al max compro quello da 4kg su agraria gioiese e su perfarelabero l'altro prodotto.

Grazieee

P.S.
A breve qualche altra domanda....ahahahaha
Ma davvero non hai un'agraria dalle tua parti? Le troveresti senza dubbio quelle cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto