Di lasciare perdere puoi fare danno, continua la ricerca di un prodotto più "calmo"
Di lasciare perdere puoi fare danno, continua la ricerca di un prodotto più "calmo"
Come 20 10 10 puoi usare il Cifo Granverde, io l'ho provato ed è ottimo, ed è alenta cessione quindi non hai rischio bruciature !
non male la sua crescita è esponenziale ad ogni nuova ramificazione aumenta la velocità di copertura taglio acqua e concime
si ma fotografa la zona messa meglio, altrimenti qualcuno potrebbe intervenire dicendo TUTTO DA RIFAREUn consiglio, fotografa da un punto fisso il giardino ogni settimana così da renderti conto dei progressi
Un consiglio, fotografa da un punto fisso il giardino ogni settimana così da renderti conto dei progressi
si ma fotografa la zona messa meglio, altrimenti qualcuno potrebbe intervenire dicendo TUTTO DA RIFARE
era una battuta dai.stai andando alla grande roccoappena si chiude voglio un invito ufficiale con tanto di tavolini sedia pizza e birra,pago io pero'Seguirò anche questi consigli
TUTTO DA RIFARE a chi ? in questo momento tutto da rifare equivarrebbe a chiamare la betoniera e ... cemento colorato ... verde! Ah ah
era una battuta dai.stai andando alla grande roccoappena si chiude voglio un invito ufficiale con tanto di tavolini sedia pizza e birra,pago io pero'
40ml in 10lt d'acqua per 100mq .per i tuoi 35 mq grossomodo sono 15ml in 5lt d'acqua:Saluto: non ti dimenticare di irrigare leggermente dopo il trattamentoVoglio passare il Panda mi aiutate con le dosi ?
40ml in 10lt d'acqua per 100mq .per i tuoi 35 mq grossomodo sono 15ml in 5lt d'acqua:Saluto: non ti dimenticare di irrigare leggermente dopo il trattamento
No sono stato fuori e non lo avevo più fatto, ma tra oggi e max domani lo farò.scusami ma il panda non l'avevi gia' dato poco tempo fa'?
Si penso che lo farò almeno per le infestanti fuori dalla portata del Paspa. Per quelle all'interno del Paspa spero che sia lui stesso ad avere da solo la megliocontro la quadrella lo "pizzichi"col pennellino di glifo e la elimini definitivamente.io sulle annuali uso questo metodo.ogni tanto spunta qua' e la' della poa annua e subito la "fulmino" col glifo in una settimana/dieci giorni kaput.l'unica cosa e' che se non lo hai mai fatto devi fare attenzione dato che e' un lavorochirurgico e basta una goccina per far danno al paspa:Saluto: