T
tapanata
Guest
e' matematico rocco, piu' ne metti prima si chiude. io piuttosto che rompermi la schiena col le infestanti avei fatto un ulteriore sacrificio e messo i rotoli di paspalum.prato pronto e calpestabile in 15-20gg e zero infestanti:hands13:
marco questo lo so ed è una soluzione che ho valutato prima di valutare le piantine, ma il problema è che 35mq anzi anche + di 40mq in verità, mi avrebbero portato a spendere 12x40=480€, mentre con le piantine ho speso sinora 130€ + 50€ circa per il prossimo ordine e i sarebbe costato 150€ in tutto se avessi fatto un ordine unico.
Risultato diverso per carità, con molti vantaggi, minori problemi e molta meno fatica, ma sono quasi 300/350€ di differenza.
Se avessi dovuto mettere in conto 500€ (per non parlare del costo del dover rifare il top), non avrei fatto nulla.
Con una spesa decisamente + contenuta invece, me la sto giocando e non malissimo, nonostante le condizioni non siano idilliache, pur se mi sta costando parecchia fatica.
Ormai la strada è segnata dalla mia scelta iniziale e vado avanti così, incrociando le dita e forte del vostro preziosissimo aiuto che mi fa sentire ottimista!
Ultima modifica di un moderatore: