Manu1
Maestro Giardinauta
eccoci al mare. mi collego da un punto wireless in mezo ad una piazza. meglio che niente. mia figlia sta decisamente meglio, è davvero rifiorita, ma quello che le fa meglio è smettere di parlare di medicine, di allergie, di medici e altro. è tornata lei. solo,a volte le prendono degli sfoghi di bolle sull apelle, ma io non glielo faccio nemeno notare, metto cremina, e prendo nota per il medico.
bello vedere mai figlia così. e mi costa, tenete presente che sono con lei a casa dei miei suoceri.....preferirei prendere la rincorsa e sbattere la testa contro un angolo, ma è l'unico modo per farla respirare, e allora metto un caschetto e sbatto la testa al muro, e io mio fiorellino sta meglio (poi vabbè ricovereranno me....!)
ciao a tutti e alla prossima.
bello vedere mai figlia così. e mi costa, tenete presente che sono con lei a casa dei miei suoceri.....preferirei prendere la rincorsa e sbattere la testa contro un angolo, ma è l'unico modo per farla respirare, e allora metto un caschetto e sbatto la testa al muro, e io mio fiorellino sta meglio (poi vabbè ricovereranno me....!)
ciao a tutti e alla prossima.