• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Sabato A Tutti

Lorella bianchi

Aspirante Giardinauta
:crazy: Ciao, sono sveglia dalle 6, ho letto di coloro che stanotte non riuscivano a dormire...:sleep2: magari ora sono tra le braccia di morfeo. Accidenti non ho voglia di fare nulla, ho già tormentato i miei fiori, cominciando dalle aiuole nel cortile dietro casa, che meraviglia!!!:flower: li adoro! poi sono passata alle aiuole che sono davanti alla casa, le mie maestose bouganville, una fuxia e l'altra violetta, piene di fiori (che poi non sono fiori) e quasi nulla verde, bellissime, ho controllato se i tagete che ho piantato l'altro ieri cominciano a farsi vivi, troppo presto! mio marito che mi chiede: "cosa compro?" - Cosa compri??????ma che mi frega di cosa comprare oggi? Sono ancora in letargo! Rispondo. Ma sono domande da farsi mentre tolgo trifoglio tra un tagete e l'altro, tra una rosa e l'altra, tra una gazzania e l'altra?:angue: Ma robe da matti! Questi uomini!
Beh ragazze, si comincia la giornata. Mery (cane yorky) mi guarda, indecisa sul da farsi, poi si spalma sul divano, arruffa la copertina e naturalmente non ci si mette sopra ma proprio là, dove non c'è copertina!!!!:burningma, sono troppo stanca per dire qualche cosa e la lascio in pace, le chiedo se vuole biscottoringhio, glielo do e lei lo copre, o meglio, cerca di coprirlo perchè nel frattempo l'ho preso e l'ho messo da parte, lei continua a scavare col naso, cercando di sotterrare il cibo, per i momenti di magra. solo che sul divano c'è ben poco da tumulare!!!
Beh, vi saluto, per oggi vi lascio in pace.
:love_4: a tutti.
Lorella
p.s. cos'è biscottoringhio? semplice biscotto che se tenti di fartelo dare, la mery ringhia.:Saluto:
 
Alto