• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: piante grasse

Che piante preferite?

• Votanti
    79

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Maaa si fregieranno con la mitica polo i primi 5 non è vero? Non ce n'è solo per Pin mi auguro!! Argh che lotta agguerrita dopo di lei, lotteremo fino alla fine :D

MarcoCeceChicca

Giardinauta
:lol: :lol: e certo te la ridi dalla tua posizione privilegiata, ma il prossimo anno venderemo cara la pelle :D
Ah dimenticavo, sei stata mooolto fortunata la mammillaria arizona snowcap ha messo ora i bocci... che bella sarebbe stata :martello:
:lol:

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
:lol: :lol: e certo te la ridi dalla tua posizione privilegiata, ma il prossimo anno venderemo cara la pelle :D
Ah dimenticavo, sei stata mooolto fortunata la mammillaria arizona snowcap ha messo ora i bocci... che bella sarebbe stata :martello:
:lol:

Ma hai mai visto le mie fioriture?
Per non dire di quelle che non ho postato.
Mi spiace per voi, non c'è storia

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ricordo a tutti che le votazioni chiudono stasera

Ultima modifica:
Alto