Non avevo capito niente come al solitoI secchi li trovi vuoti mica li compri con la pittura
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ti ci metti anche te a sfottere?!?!?Dovevo prendere anche altre cose, quindi sono andato a procurarmi i secchi oggi stesso.
Quelli bianchi costano un po' meno e sono più grandi.
Ho già usato tutta la vernice
Vedi l'allegato 467441
Ti ci metti anche te a sfottere?!?!?
Quanto li hai pagati!?!?
Non credere, era ben coprente, non si vede più verse sul prato di ztm
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
@SIMONEFOLLIA81 quando compri I secchi e devi buttare la vernice sappi che me ne servirebbe qualche kilo quindi mettimela da parte...
:LOL::LOL::LOL:Quindi dici che ce la sta menando con la storia del vento e dell'acqua ma in realtá ha verniciato lo Sport Play con vernice color terriccio da prati ?
bl
@SIMONEFOLLIA81 non dare retta a quello che ti dicono........ sono dei Birbanti :LOL: se hai una superficie sotto i 200 mq con 5 kg di prodotti ( quindi non serve avere secchi così grandi ) riesci a fare più di due anni di Spoon come minimo....... se hai la mano pesante no se segui MLSN
Come mai questa decisione ? Questione puramente estetica?
Certo che con una meraviglia così è proprio un peccato ...capisco però che tu abbia altre idee in mente e sono certa che questa primavera ci sorprenderai con effetti speciali .Queste saranno le ultime immagini del mio T.E. prima dell’inverno e anche per il futuro........ mi sono deciso prossima primavera si cambia qualcosa ( anche la parte Est - Sud ) per il discorso Macro già è tutto programmato nella parte Sud per la tarda primavera inizio estate , è da tempo che ho in mente qualcosa vediamo verso marzo....... sinceramente mi sono stancato di vedere Festuca e in parte Poa l’inverno mi servirà per decidere come e quale cultivar installare , di sicuro la mia superficie sarà divisa in due zone ( Macro a sud e Micro a est-Sud ) farò un ultima concimazione forse sabato o domenica poi stop in tutto fino a marzo non applicherò ne Fe ne concimi organici durante tutto il periodo invernale , per chi interessa questa è la situazione attuale di un mix molto conosciuto nel forum ( Royal Blue Plus ) di tre anni con l’integrazione di due trasemine effettuate ( marzo e settembre 2018 ) con Festuca in purezza Rhambler concimazioni fogliari seguendo MLSN , saluto tutti gli amici del Forum.........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scopiettante decisioneNuovi stimoli e molta curiosità su cultivar che non conosco.......
Molto bello, un peccato toglierlo, ma e ovvio che non lo cambi per l'attuale estetica, quanto per il divertimento a fare il nuovo.Queste saranno le ultime immagini del mio T.E. prima dell’inverno e anche per il futuro........ mi sono deciso prossima primavera si cambia qualcosa ( anche la parte Est - Sud ) per il discorso Macro già è tutto programmato nella parte Sud per la tarda primavera inizio estate , è da tempo che ho in mente qualcosa vediamo verso marzo....... sinceramente mi sono stancato di vedere Festuca e in parte Poa l’inverno mi servirà per decidere come e quale cultivar installare , di sicuro la mia superficie sarà divisa in due zone ( Macro a sud e Micro a est-Sud ) farò un ultima concimazione forse sabato o domenica poi stop in tutto fino a marzo non applicherò ne Fe ne concimi organici durante tutto il periodo invernale , per chi interessa questa è la situazione attuale di un mix molto conosciuto nel forum ( Royal Blue Plus ) di tre anni con l’integrazione di due trasemine effettuate ( marzo e settembre 2018 ) con Festuca in purezza Rhambler concimazioni fogliari seguendo MLSN , saluto tutti gli amici del Forum.........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk