Queste saranno le ultime immagini del mio T.E. prima dell’inverno e anche per il futuro........ mi sono deciso prossima primavera si cambia qualcosa ( anche la parte Est - Sud ) per il discorso Macro già è tutto programmato nella parte Sud per la tarda primavera inizio estate , è da tempo che ho in mente qualcosa vediamo verso marzo....... sinceramente mi sono stancato di vedere Festuca e in parte Poa l’inverno mi servirà per decidere come e quale cultivar installare , di sicuro la mia superficie sarà divisa in due zone ( Macro a sud e Micro a est-Sud ) farò un ultima concimazione forse sabato o domenica poi stop in tutto fino a marzo non applicherò ne Fe ne concimi organici durante tutto il periodo invernale , per chi interessa questa è la situazione attuale di un mix molto conosciuto nel forum ( Royal Blue Plus ) di tre anni con l’integrazione di due trasemine effettuate ( marzo e settembre 2018 ) con Festuca in purezza Rhambler concimazioni fogliari seguendo MLSN , saluto tutti gli amici del Forum.........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk