1* taglio a distanza di 16 giorni dalla trasemina effettuata sul mio T.E. con Rhambler SRP , l’ho portato a 45 mm , si sta riprendendo abbastanza bene dopo aver effettuato lavorazioni abbastanza invasive ( livellamento intera superficie mediante pozzolana e pareggiatura bordura perimetrale) concimazione fogliare tramite
Spoon : ho somministrato 1 gr / mq di N ( 0,5 Nitrato Ammonico 0,3 Solfato Ammonico 0,2 Urea ) 0,5 gr / mq di K - 0,13 gr / mq di Ca - 0,05 gr / mq di Mg.
Le temperature attuali sono molto favorevoli allo sviluppo vegetativo , speriamo che arrivino piogge la prossima settimana.... è dai primi di settembre che non piove quindi ancora massima attenzione anche alle irrigazioni , per il resto sono soddisfatto del risultato delle bordure molto comode in fase di taglio e per la pulizia in generale.
Visto che il T.E. per ora sta apposto mi dedico un pochino al Rincospermo e alla Photinia concimazione radicale su ogni pianta ( pochi grammi di Autunn K 21-0-25 mi è avanzato da quando non uso più il granulare per la concimazione del prato )
Buona Domenica a tutti..........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk