• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimi e attrezzature per la gestione dei nostri Prati..... ( con foto )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ztm

Apprendista Florello
Dovevo prendere anche altre cose, quindi sono andato a procurarmi i secchi oggi stesso.
Quelli bianchi costano un po' meno e sono più grandi.
Ho già usato tutta la vernice :D

IMG_5140.JPG

Caleuche

Guru Giardinauta
Come l'hai diluita per riuscire a darla con la pompa a spalla? Acqua o diluente?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Caleuche

Guru Giardinauta
Non credere, era ben coprente, non si vede più verse sul prato di ztm

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Jack1978

Florello
@SIMONEFOLLIA81 non dare retta a quello che ti dicono........ sono dei Birbanti :LOL: se hai una superficie sotto i 200 mq con 5 kg di prodotti ( quindi non serve avere secchi così grandi ) riesci a fare più di due anni di Spoon come minimo....... se hai la mano pesante no se segui MLSN (y)

SIMONEFOLLIA81

Giardinauta
@SIMONEFOLLIA81 non dare retta a quello che ti dicono........ sono dei Birbanti :LOL: se hai una superficie sotto i 200 mq con 5 kg di prodotti ( quindi non serve avere secchi così grandi ) riesci a fare più di due anni di Spoon come minimo....... se hai la mano pesante no se segui MLSN (y)

Si si...hai ragione...
Ma infatti propendo per una soluzione come la tua....seguendo MLSN come dici tu ne serve veramente pochissimo di concime..quindi un contenitore con capienza 5 kg è più maneggevole dovendolo aprire ogni settimana e ci metterà comunque un sacco di tempo a svuotarsi :su:.

Jack1978

Florello
Queste saranno le ultime immagini del mio T.E. prima dell’inverno e anche per il futuro........ mi sono deciso prossima primavera si cambia qualcosa ( anche la parte Est - Sud ) per il discorso Macro già è tutto programmato nella parte Sud per la tarda primavera inizio estate , è da tempo che ho in mente qualcosa vediamo verso marzo....... sinceramente mi sono stancato di vedere Festuca e in parte Poa l’inverno mi servirà per decidere come e quale cultivar installare , di sicuro la mia superficie sarà divisa in due zone ( Macro a sud e Micro a est-Sud ) farò un ultima concimazione forse sabato o domenica poi stop in tutto fino a marzo non applicherò ne Fe ne concimi organici durante tutto il periodo invernale , per chi interessa questa è la situazione attuale di un mix molto conosciuto nel forum ( Royal Blue Plus ) di tre anni con l’integrazione di due trasemine effettuate ( marzo e settembre 2018 ) con Festuca in purezza Rhambler concimazioni fogliari seguendo MLSN , saluto tutti gli amici del Forum.........
59290b22ba1fde134863881cd154a4c2.jpg

d236019aab2c41f05b1d90ffc9ff31e9.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bolo

Giardinauta
Queste saranno le ultime immagini del mio T.E. prima dell’inverno e anche per il futuro........ mi sono deciso prossima primavera si cambia qualcosa ( anche la parte Est - Sud ) per il discorso Macro già è tutto programmato nella parte Sud per la tarda primavera inizio estate , è da tempo che ho in mente qualcosa vediamo verso marzo....... sinceramente mi sono stancato di vedere Festuca e in parte Poa l’inverno mi servirà per decidere come e quale cultivar installare , di sicuro la mia superficie sarà divisa in due zone ( Macro a sud e Micro a est-Sud ) farò un ultima concimazione forse sabato o domenica poi stop in tutto fino a marzo non applicherò ne Fe ne concimi organici durante tutto il periodo invernale , per chi interessa questa è la situazione attuale di un mix molto conosciuto nel forum ( Royal Blue Plus ) di tre anni con l’integrazione di due trasemine effettuate ( marzo e settembre 2018 ) con Festuca in purezza Rhambler concimazioni fogliari seguendo MLSN , saluto tutti gli amici del Forum.........

Certo che con una meraviglia così è proprio un peccato ...capisco però che tu abbia altre idee in mente e sono certa che questa primavera ci sorprenderai con effetti speciali .
Tienici aggiornati tutti i tuoio post sono sempre molto utili.
Grazie:):ciao:

SteMOT

Aspirante Giardinauta

Molto bello, un peccato toglierlo, ma e ovvio che non lo cambi per l'attuale estetica, quanto per il divertimento a fare il nuovo.
Una curiosità, come mai concimi se in primavera toglierai tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto